froggy73 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 film Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 ma te non eri quella che non metteva pesci in padella? ma le telline mica sono pesci !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 film pellicola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 trasparente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stancadiguerra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 come l'acqua del mare in sicilia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stancadiguerra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 ma le telline mica sono pesci !! ok... ho capito, i mitili si ma i pesci no quindi per te niente risotto alla pescatora, niente sarde a beccafico, niente cernia in salmì... che peccato, come mi dispiace per te!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 come l'acqua del mare in sicilia voglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 matta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 presente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 presenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 ok... ho capito, i mitili si ma i pesci no quindi per te niente risotto alla pescatora, niente sarde a beccafico, niente cernia in salmì... che peccato, come mi dispiace per te!!! ma il risotto alla pescatora si, è con i frutti di mare e poi ho i gamberoni alla brace, i calamari fritti, l'impepata di cozze, gli spiedini di calamari e gamberi !! la verità è che salvo i pesci giusto perchè non ne sono troppo ghiotta !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 presenti attenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 quasi mai! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 fancazzisti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 cazzeggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 esperta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 esporta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 la porta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 porta pia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 deja vu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 remember Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 flashback Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stancadiguerra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 flashdance Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 magico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stancadiguerra 0 Share Inserita: 15 luglio 2009 harry potter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.