Vai al contenuto

libere associazioni


Messaggi consigliati

scommetto che diceva anche "circuìto" invece che circuito e "tennica" per tecnica :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 24,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ste

    4693

  • Ombra

    1687

  • froggy73

    1652

  • ransie

    1436

Top Posters In This Topic

scommetto che diceva anche "circuìto" invece che circuito e "tennica" per tecnica :D:

Mitico Zagami... ala o ara (allora) l'hai conosciuto anche Tu.... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mitico Zagami... ala o ara (allora) l'hai conosciuto anche Tu.... :yahoo:

No, ma mi sa che ogni tot ne sfornano uno così apposta. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A questo punto mi sento in dovere di ripetere la lezione piùà importante del Profffffessssssor Ing. ZAGAMI

Anno 1972

Domanda di Nello :

Scusi Professore che differenza c'è tra il sistema di distribuzione negli impianti di riscaldamento tipo Monotubo e tipo Bitubo

Risposta Ing. ZAGAMI :

Semplice monotubo è a un tubo, Bitubo è a 2 tubi...........

Domanda di Nello :

Quindi Professore se lei mi chiede la differenza le spiego come è la consistenza?

Risposta Dr. Prof. Ing. ZAGAMI :

NOn capisco................

Rispostra di Nello :

Voglio dire se Lei a fronte di una domanda che indica di derscrivere la differenza tra 2 tipi di impianti come risponde? spiegando la differenza o la consistenza?

Risposta Dr. Prof. Illustyrissimo Ing. ZAGAMI :

Tutti e due Monotubbbbo è un Tubbbo Bitubbbbo sono 2 tubi.....

Risposta di Nello : Scusi professore ma la differenza non consiste che :

Nell'impianto monotubo vi è un unico tubo che mediante il fluido vettore funge da mandata e ritorno contestualmente ed attraversa in serie le batterie radianti mentre nell'impianto bitubo vi sono 2 tubi distinti in cui sempre in serie uno porta la mandata e l'altro il ritorno....

è che in tipo di impianto il fluido vettore circola in un solo tubo e nell'altro vi sono 2 tubi in quanto uno è la andata e l'altro è il ritorno

ZAGAMI: Bravo Nello ma come fai a sapere queste cose......

Risposta : Le ho imparate da LEI....................per intuito....

ZAGAMI rivolto alla classe : vedete se capisce Nello potete capire tutti...

RISPOSTA DELLA CLASSE : No tutti hanno l'intuito di Nello che in realtà dopo la prima lezione si è comprato il RUMOR che (era) la bibbia del riscaldamento

ZAGAMI : beh non fate i pignoli in fondo se capisce uno possono capire tutti.......

Nelo : Ha ragione il Prof. siete degli animali da tiro non studenti modello

Da quel giorno capii che quando avevi un professore scarso dovevi aiutarlo e non umiliarlo

Fu così che il mitico Ing. ZAGAMI mi consentì di specializzarmi in TERMODINAMICA in quanto decisi di studiare tale materia per dare lustro ad un professore scarso...che ho saputo diventò in futuro un buon professore.

MORALE : Diamo a tutti una chance.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se invece se la fosse presa male e avesse umiliato lui te per ripicca? o magari addirittura bocciato?

(altro "caso-studio"... giusto per non cadere nel trabocchetto delle mutande per tutte le stagioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se invece se la fosse presa male e avesse umiliato lui te per ripicca? o magari addirittura bocciato?

(altro "caso-studio"... giusto per non cadere nel trabocchetto delle mutande per tutte le stagioni)

non poteva prendersela con me all'epoca ero :

capoclasse

alto cm. 187 PIANTATO ED ALLENATO...

se mi prendeva di punta lo avrei sfidato su qualsiasi punto dimostrando che non sapeva letteralmente un Monotubbbbbbbo

poi parliamoci Lui era il Professore quindi proprio stupido non era........ sa come si regge una classe....non ti pare

se avesse voluto combattere conn me...si spezzava

infatti lo accompagnai più volte a Milano alla Fiera del Riscaldamento.... per riscaldarsi le idee.....

poi probabilmente Tu non mi conosci bene e non hai idea di quanto picchiassi all'epoca............ahahah

povero Zagami ho detto scarso ma non CIULA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ecco a Voi i primi cinque classificati in LIBERE ASSOCIAZIONI :

Ste 4427

froggy73 1260

ransie 1220

Ciao 1022

digi79 806

inizio a pensare di scrivere un po' troppo ovunque su questo forum...... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

monti di sera bei bimbi si spera

ma forse era meglio negli sproverbi :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

monti pallidi

(per le sssimpaticissime che ironizzano... di mio sarei solo fondista della domenica... ma sono sci-smunito e quindi nemmeno quello -_- )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la luna per me ha sempre impersonato la pallidezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.