mio 0 Share Inserita: 2 ottobre 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 novembre 2012 ciao bella gente !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 15 novembre 2012 ciao patrina!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 novembre 2012 ciao patrina!! ciao tesoro come stai ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 16 novembre 2012 ciao tesoro come stai ? Tutto ok tesoro... Ma quando senti patrina dille che dopo 2 mesi di latitanza non garantisco per la sua incolumità fisica se la becco! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 novembre 2012 Tutto ok tesoro... Ma quando senti patrina dille che dopo 2 mesi di latitanza non garantisco per la sua incolumità fisica se la becco! ahahah dai che è stanca poverina .....e poi gli si è rotto il suo computer personale e deve usare quello dei figli baciooooooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 novembre 2012 aiutoooooooooooooo nn riesco nemmeno a scrivere !!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naike 0 Share Inserita: 21 novembre 2012 sera a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 novembre 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Little Faith 0 Share Inserita: 27 novembre 2012 buona giornata a tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 dicembre 2012 ma dove siete finiti tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 8 dicembre 2012 ciau Patri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 8 dicembre 2012 ciauuu ransie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 10 febbraio 2013 stanotte attacco di insonnia ....uffa nn c'ero più abbituata ciauuuuuuuuuuu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 18 febbraio 2013 ma dove siete finiti tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai Pat, Io ho sempre detto di nn formare gruppi (insicurezza) , poi succedono come al solito delle liti e la casta prende radice. ste' persone si sentono speciali e di consequenza credono di aver piu' diritti o voci in capitolo a scapito d'altri. Nn avendoli ricevuti minacciano il vertice e poi cambiano casa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 febbraio 2013 Sai Pat, Io ho sempre detto di nn formare gruppi (insicurezza) , poi succedono come al solito delle liti e la casta prende radice. ste' persone si sentono speciali e di consequenza credono di aver piu' diritti o voci in capitolo a scapito d'altri. Nn avendoli ricevuti minacciano il vertice e poi cambiano casa. ciao mike , bè cmq mi dispiace praticamente il forum è morto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 19 febbraio 2013 il forum e' morto,e credo di aver contribuito anch'io a farlo morire...non so' se e' un merito,o una colpa...eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 11 marzo 2013 ciao mike , bè cmq mi dispiace praticamente il forum è morto... Peccato che la redazione nn abbia capito di nn fare favori dall'inizio e di aver trattato certi utenti con favoritismo. L'essere umano vuole sempre di piu' di cio' che ottiene ,nn avendolo ricevuto, va' al ricatto ed alla vendetta. Molti elementi erano poca cosa ,singolarmente fragili ed insicuri ed ovunque andranno ,col tempo , creeranno gli stessi problemi. Avevamo costruito un forum bello, diverso da altri e nonostante le lite c'e' sempre stato il senso di appartenenza e d'incontro. Cmq, la vita e' bella' e andra' avanti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 30 marzo 2013 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 2 aprile 2013 ♥ buona serata a tutti amici ♥ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 aprile 2013 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 16 luglio 2013 Spero che andiate in vacanza oppure svolazzate nel vostro in serenita' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naddy 0 Share Inserita: 16 settembre 2013 C'è nessuno???? io ci sono.....buona serata... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 20 settembre 2013 ciao a tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naddy 0 Share Inserita: 20 settembre 2013 ciao a tutti! Grazie ..e un buon week end, a te.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.