Vai al contenuto

Che tempo fa??


Messaggi consigliati

ma dove ransie? in puglia?

Chissà qui se arriva!

no, dove abito che poi è quella fantastica città che è torino slider_vomit.gif

spero di non essere perseguitata dalla neve perchè tra qualche giorno parto e se nevica anche giù poi rischio di rimanerci mistick_no.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

faccio un piccolo ot. prima, non so perchè, riflettevo sul fatto che io sono convinta che ransie abiti in piemonte, però, in effetti, non ho nessuna "prova". non ha mai detto nulla in proposito, mai parlato del piemonte...

chissà perchè mi son creata sta convinzione...

e chissà se c'ho preso... :He He:

oddio io ero convinta chefosse pugliese!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

cioè sono nata in puglia ma abito qui da quando avevo circa 13 anni. In realtà non mi sento nè pugliese nè piemontese, diciamo che certe volete non mi sento e basta. :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho capito bene, sei pugliese ma vivi a torino, o sei di torino ma vieni giù per caxxi tuoi? :mellow: Cioè io non ci capicco proprio niente però degli utenti del forum, confondo le cose che dite , pensa che fino a pochi mesi fa ero sicura che juditta fosse piemontese....il bello è che pensavo me lo avesse detto pure lei... :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oddio io ero convinta chefosse pugliese!!! :huh:

non ci si può sbagliare, ogni tanto la mia pugliesaggine riemerge di prepotenza! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cioè sono nata in puglia ma abito qui da quando avevo circa 13 anni. In realtà non mi sento nè pugliese nè piemontese, diciamo che certe volete non mi sento e basta. :icon_confused:

ah ecco, scusa non avevo letto...menomale va...pensavo stessi dando i numeri...

comunque non ti preoccupare che pure io non mi sento e non c'ho nemmeno molte scuse perchè sono nata in puglia e vivo pure qui... :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho capito bene, sei pugliese ma vivi a torino, o sei di torino ma vieni giù per caxxi tuoi? :mellow: Cioè io non ci capicco proprio niente però degli utenti del forum, confondo le cose che dite , pensa che fino a pochi mesi fa ero sicura che juditta fosse piemontese....il bello è che pensavo me lo avesse detto pure lei... :Praying:

:LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
non ho capito bene, sei pugliese ma vivi a torino, o sei di torino ma vieni giù per caxxi tuoi? :mellow: Cioè io non ci capicco proprio niente però degli utenti del forum, confondo le cose che dite , pensa che fino a pochi mesi fa ero sicura che juditta fosse piemontese....il bello è che pensavo me lo avesse detto pure lei... :Praying:

ho la mia nonnetta, zii, cugini... il Natale si passa in famiglia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ho la mia nonnetta, zii, cugini... il Natale si passa in famiglia :rolleyes:

da buona pugliese... :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
solo io resto in piedi allora?

tu non vai a dormire?

P.s.: in realtà io dovrei ancora pensare alla lista dell'intruso...sto forum è divetnato un impegno faticoso... :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che siamo ancora tutte qua... io ho mangiato come una fogna, sarà meglio prendere qualcosa... e non l' idraulico li <_< quido

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu non vai a dormire?

P.s.: in realtà io dovrei ancora pensare alla lista dell'intruso...sto forum è divetnato un impegno faticoso... :Worried:

basta cose mangiose, per carità :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che siamo ancora tutte qua... io ho mangiato come una fogna, sarà meglio prendere qualcosa... e non l' idraulico li <_< quido

non ne parliamo....non ne parliamo!!!

Io credo che nememno l'idraulico liquido farebbe niente...vabuò...siamo ancora qua...notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.