Vai al contenuto

STORIA D'AMORE RIVELATA UNA TRAGEDIA (HO BISOGNO DI PARERI)


Messaggi consigliati

Salve a tutti volevo raccontare la mia storia. ad agosto scorso ho conosciuto un ragazzo con cui sin dall’inizio c’è stata molta complicità. Parlavamo tutti i giorni senza mai smettere, ci vedevamo spesso nonostante il mio paese era lontano 1h dal suo , lui sembrava il ragazzo perfetto… mi riempiva di attenzioni che non avevo mai avuto prima anche se avvolte questi complimenti erano talmente tanti che iniziavo a pensare che lui mi stesse prendendo in giro… Nonostante questo però iniziavo a vedere che anche per una stupida litigata, lui iniziava a prendermi a parole con parole piuttosto pesanti ma ho sempre lasciato stare. Dopo un po inizia anche a lamentarsi perchè non essendo del mio paese non sapeva a pieno che tipo di ragazza fossi (insomma non sapeva se fossi una ragazza seria o meno). questo suo ‘problema’ lo mostrava quasi sempre fin quando un giorno mi controlla il mio cellulare e trova una chat con un mio amico e perde le staffe… le perde in primis perchè pensava che ci avessi avuto a che fare, ma soprattutto perchè non avendogli mai parlato di questo mio amico,iniziò a fantasticare… ho fatto di tutto per dimostrargli che si sbagliava e che quello infondo era davvero SOLO un’amico. Decide quindi di portarmi in chiesa e di farmi giurare davanti a dio perchè voleva che gli raccontassi tutte le mie conoscenze avute prima di lui e ovviamente voleva che gli dicessi la verità. Gli racconto quanto voleva sapere ma ometto una frequentazione che avevo avuto , che poi gli dico dopo qualche giorno e ha iniziato a invenirmi contro perchè secondo lui aveva fatto peccato mortale dato che avevo mentito davanti a dio e che ero secondo lui una bugiarda patologica. da quel momento non si è capito più niente. Mi ha svuotata di tutte le cose belle che avevo fino a quel momento, ha iniziato a denigrarmi dandomi della poco di buono, mi ha sempre incolpato del suo malessere ma che secondo me deriva da suoi disturbi passati… dopo un mese di inferno decide di lasciarmi. Dopo due settimane di no contact si ripresenta non chiedendomi scusa ma nuovamente incolpandomi e facendomi sentire sbagliata. Mi sono ritrovata x altri due mesi in una situazione di bilico più profondo perchè c’erano dei momenti in cui lui non voleva stare assolutamente con te e c’erano altrettanti momenti in cui lui mi voleva. Non capivo più niente, mi sembrava di impazzire o forse sono realmente impazzita. Quando una persona per tutti questi mesi ti addossa colpe,frustazioni ecc si arriva in un punto in cui si inizia a dubitare della propria persona e non lo auguro a nessuno. Ha deciso di lasciarmi nuovamente sempre dando la colpa a me e che se non avessi detto le bugie ora saremmo stati sempre insieme. Avvolte impazzisco come non mai al solo pensiero di questa situazione… forse non sono legata a lui, ma all’idea del principe azzurro che mi ero fatta di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Che orrore, mi dispiace tanto per le persone che subiscono violenze psicologiche. Ma la domanda più importante è molto semplice: lo ami e vuoi una famiglia con lui? cresce i tuoi figli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Il 29/4/2022 alle 05:22 , LuciaMussi ha scritto:

Che orrore, mi dispiace tanto per le persone che subiscono violenze psicologiche. Ma la domanda più importante è molto semplice: lo ami e vuoi una famiglia con lui? cresce i tuoi figli?

no per fortuna sono solo una ragazz giovane ma questa storia mi ha letteralmente svuotata...avvolte mi sembra di impazzire, mi faccio tante domande a cui non riesco a darmi una spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il nostro parere non potrà mai essere valido, si potrebbe solo basare sul pregiudizio visto quanto poco sappiamo di te e della tua situazione; possiamo aiutarti ad elaborare meglio quello che sai di te per aiutarti a vedere più chiaramente cosa vuoi davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.