Vai al contenuto

Glielo direste che siete ricchi?


Messaggi consigliati

Se voi foste ricchi, ma intendo molto ricchi, lo direste alla persona che conoscerete? Ho visto un programma in cui lui ha finto di essere povero per vedere la reazione di lei. E lei è rimasta molto delusa e nonostante questo lui l'ha voluta lo stesso, ben sapendo che lei invece era stata colpita solo dai suoi vestiti da ricco e dalle sue valigie Luois Vitton. Voi cosa fareste? Provereste a capire se lei ama voi o i vostri soldi oppure le direste tutto subito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Secondo me è posta male la domanda: è impensabile chiedere che non si amino i soldi né che poi non si rimanga delusi se una sventura sembra dover costringere ad uno stile di vita inferiore a quello d'abitudine; piuttosto, era da sapere se la donna, sì delusa, poi avrebbe accettato o meno quel cambio di vita rimanendo con l'uomo o se sarebbe scappata; in tal caso, rimanere con una donna simile sarebbe un fattore di rischio, potresti perdere tutto per qualunque motivo e dovresti vivere sapendo che in tal caso perderesti anche lei. In altre parole, la delusione della donna è comprensibile e nulla dice di per sé; contano solo le reazioni successive alla ovvia rabbia/delusione iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.