Vai al contenuto

Perchè lo si capisce solo dopo?


Messaggi consigliati

Ho pensato che dovrei annegarmi a mare. 
Ho pensato che era meglio essere un serial killer e uccidere tutti. 
Ho pensato che è meglio non avere scrupoli. 
Ho pensato che dovevo restarmene a Milano e lasciare lui subito. 
Era meglio non innamorarsi. 
Era meglio non avere sti desideri di sesso. 
Se non esistesse questa pulsione d'amore la vita sarebbe più serena. 
Dovrebbero inventare un farmaco per non innamorarsi. 
Io mi guardo indietro e vedo tanto amore mio sprecato, anni e anni con persone che non erano degne di una briciola di me. 
E adesso è troppo tardi per ricominciare. 
Non ho più speranza, forza, non ho più sogni. 
Non ho più voglia. 
Vorrei che il mondo si distruggesse tutto e che finisse tutto. 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Ciao diamanda

Quando ci sono delle delusioni è normale avere un periodo di sconforto, però allo stesso tempo non permettere agli altri di imbruttirti come persona.

Provo a smontare tutte queste tue convinzioni per farti ritrovare il sorriso che hai perso:

Se volessi annegare arriverebbe un delfino per portarti in salvo o potresti diventare una sirena 🙂

Se uccidi tutti finisci in carcere, perché punirti per gli errori altrui?

Non avendo scrupoli andresti contro ai tuoi principi e a lungo andare avresti sensi di colpa.

In quel momento hai ritenuto giusto lasciare Milano, non abbiamo la sfera di cristallo per leggere il futuro. Se stavi bene a Milano puoi sempre tornarci.

Non penso fosse solo sesso, ma voglia di amore ed essere ricambiata, se fosse stato solo sesso non ci avresti sofferto.

Purtroppo ti sei innamorata della persona sbagliata, ma ciò non toglie che meriti una persona che ti ami per davvero e che non ti faccia soffrire.

Il passato è passato, anche se può fare male non puoi cambiarlo, puoi però imparare la lezione e non dare la tua fiducia e tutta te stessa a chi non lo merita, so che non è facile, la è possibile.

Non è troppo tardi per ricominciare, non so quanti anni tu abbia e non ti voglio chiedere l'età, però se  nella foto del profilo sei tu ed è recente hai tutta la vita davanti per toglierti tante soddisfazioni.

Il 23 giugno non avevi forza, speranze, sogni e voglia, oggi non lo so, so solo che è un periodo difficile, ma passerà perché anche tu meriti di essere felice.

Tra qualche milione di anni il sole si spegnerà e non ci sarà più vita sulla terra, distruggerà ma non è ancora giunto il momento.

Se sei triste e vuoi piangere fallo, però allo stesso tempo riprendi in mano la tua vita, consolati come se fossi una bambina o tua figlia e a poco a poco ritroverai la pace 🙂

Quando sarai pronta troverai l'uomo della tua vita, ci farai l'amore e non solo sesso.

Adesso non negarti le emozioni negative, ma, allo stesso tempo, sforzati per fare tutte quelle cose che ti fanno stare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho già una persona che mi ama, è questo il guaio. Molte cose non le ho scelte perchè avevo lui. Sono stata pure bloccata da vari ambienti in cui ho dovuto vivere senza poter mai avere la chance di essere me stessa e potermi realizzare. Ho capito troppo tardi che l'amore è una gabbia e non quella cosa meravigliosa che si pensa. Perciò ormai è troppo tardi. Sí è vero sono giovane ancora ma adesso non ho più voglia di fare tutte quelle cose che volevo fare prima. Ora sono depressa, rassegnata, stanca 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando hai del tempo libero prova a riempirlo con la realizzazione di gioielli, borse, quadri, candele, quelle cose che ti piaceva tanto realizzare.

Se ti senti depressa, rassegnata e stanca bisognerebbe capire da dove provengono questi sentimenti di sfiducia e smontarli.

Prova a scrivere due lettere:

1) tu bambina che si lamenta per tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare;

2)  tu adulta che la consola e che le tira su il morale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.