Vai al contenuto

Un avventura stupida


Messaggi consigliati

Ciao a tutti chiedo dopo quasi 4 anno qualche consiglio perché la mia testa non c’è la fa più !

nel 2018 ero iscritto a una università privata però siccome non avevo il computer purtroppo sono stato bocciato e i miei pagavano oltre 10 mila euro la retta scolastica perciò un giorno degli ultimi dell’anno, saputo la notizia della bocciatura, camminando per tornare a casa mi assale un pensiero ossessivo, brutale, un maledetto pensiero che mi torturava la testa e che mi diceva: “fa qualunque cosa possa non farti pensare a questa cosa” perciò senza senso e senza motivo sono entrato nel centro commerciale li vicino e mi sono intrufolato nel bagno delle donne e ho iniziato a tirare il pene davanti alle donne che passavano davanti al bagno, NON SO PERCHÉ ! Dopo questa prima volta mi è successo altre volte almeno una decina anche in centri commerciali diversi, IN UN CERTO SENSO MI ERA PIACIUTO E MI ODIO PER QUESTO, per fortuna poi sono riuscito a smetterla e mi è stato prescritto che soffro di depressione e prendo farmaci da quasi 3 anni e mezzo ormai anche se nessuno ha mai saputo questa cosa.

io non chiedo perdono anzi ci mancherebbe però qualcuno mi sa dare qualche consiglio su perché ho fatto una cosa del genere? Ero sempre stato un ragazzo onesto e umile e lo sono ancora ma questa cosa mi tortura la vita non capisco perché l’ho fatto so solo che ero incazzatissimo.

 

vi scrive un ragazzo di 25 anni che vorrebbe smettere di prendere farmaci e vorrebbe tornare alla sua vita normale che aveva prima di quell’evento, prima della bocciatura nel 2018 e non sa a chi rivolgersi per raccontare una cosa talmente brutta, ho anche pensato al suicidio.

 

grazie per la lettura !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Chi è stato a bocciarti? Era una donna? 

Forse il tuo gesto era una specie di vendetta, di reazione offensiva verso quella persona che ti ha causato quell'arresto nella tua carriera universitaria. 

E poi scusa ma non potevi ripetere l'esame di nuovo? O magari iscriverti in un'altra facolta? 

Il fatto che hai reagito in quel modo io non la vedo una reazione da depresso. Boh, un depresso si sarebbe chiuso a casa a piangere disperato e non sarebbe uscito più. 

Tu invece hai avuto una reazione più attiva, offensiva appunto. 

Ma la diagnosi te l'ha fatta uno psicologo o uno psichiatra? 

E coi farmaci che pendi che vita fai adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non avevo fatto la maggior parte dei compiti in quasi tutte le materie, non potevo dare gli esami.

La diagnosi l’ha fatta lo psichiatra.

prima prendevo i farmaci ora prendo una puntura al mese .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io penso che mostrare il pene alle donne ti dava adrenalina ed era un modo per eccittarti, il fatto è che se le donne non vogliono vedere il tuo pisello le stai molestando.

Come ti sei sentito quando ti sei denudato in bagno?

Nessuno può leggere il tuo pensiero e sapere perché lo hai fatto. Spero solo che nessuna si sia sentita offesa e scioccata dal tuo gesto e spero per te che non ti abbiano voluto denunciare o menarti.

Se avessero fatto quello che hai fatto tu a tua mamma come ti sentiresti? Se ti dovessero rivenire certe voglie, pensa alle possibili conseguenze e cerca di distrarti facendo attività più sane. Piuttosto masturbati in camera tua o in bagno o vai a prostitute, almeno non rechi disagi a nessuna 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il punto è questo non era una voglia era un pensiero che mi diceva qualcosa tipo è andato tutto malissimo fa qualunque cosa è ops. Mi sono trovato nel bagno da lì in poi ho iniziato a masturbarmi anche a casa per periodi prolungati cosa che non facevo mai è diventato un abitudine.

il mio stato mentale era messo parecchio male.

prima della bocciatura era tutto così perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto è che io non avevo mai avuto un buon rapporto con i miei genitori con mio padre soprattutto perché da piccolo mi metteva le mani a dosso e con mia madre mi urlava sempre perciò non potevo fare qualcosa tipo prendere il cellulare chiamarla e spiegarle come stavo.. era troppo lontano da me questo comportamento, PERÒ quello che ho fatto e mi ha fatto davvero aprire gli occhi perché ho pensato per una cosa di un giorno si può cambiare vita per tutto il resto della vita appunto, io non so veramente perché mi sono comportato così ripeto ricordo solo che avevo quella voce interiore che diceva fa qualunque cosa per uscire da questa cosa in cui sei immerso. Ho combinato un disastro ma sapere che ne posso parlare almeno mi da un sollievo pazzesco perché a chi dovrei raccontare una cosa di questa atrocità.

soprattutto proprio nel periodo in cui ero stato bocciato avevo un po’ perso i legami con i miei amici stretti siccome tutti lavoravano sempre e non potevo uscirci però ricordo che tutti quando hanno saputo della bocciatura e ci siamo visti dicevano che non ero più come prima, non parlavo ed ero solare come prima e tutte queste cose.. che mi ero chiuso.

Ho iniziato ad andare al CSM all’inizio prendendo farmaci poi con le punture ma non hanno mai saputo di questo evento infatti io non reputo quello che faccio al CSM una cura anzi… sono ingrassato di 25 chili e non mi sento come prima.. io do la colpa a quell’evento però quell’evento non si può spiegare ulteriormente a parole per questo ho scritto su un forum magari con lo scambio di opinioni potevo capire il motivo.. non parlo con una ragazza da quel momento … non me la sento proprio…

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se tu non ti fidi degli psicologi o psichiatri drl Csm allora vai da uno psivologo privato ma devi parlare di questa cosa che ti è successa. perchè se succedesse di nuovo, magari dopo un altro evento stressante, potrebbero arrestarti. 

Se invece lo fai per esempio in cam innun sito di edibizionisti allora sarebbe lecito. 

Se per te questa pratica ti consente di scaricare l'ansia devi sapere che ci sono dei siti apposta per gli esibizionisti dove puoi farlo senza incorrere in conseguenze legali perchè chi ti guarderà è consenziente. 

Ma devi parlare di questa cosa altrimenti resterai bloccato a quel momento. 

Magari esiste una ragazza a cui piaci e che vuole  vederti. Essere 25 kili in più non importa. 

Ma questa puntura ha degli effetti positivi almeno? Cioè ti ha fatto stare meglio? 

I farmaci da soli però non bastano. 

Devi fare psicoterapia con qualcuno. Parlare, raccontare ad uno psicologo. Qui noi non possiamo che dare consigli e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.