Vai al contenuto

Le vostre facce...


Messaggi consigliati

boxer, ma non quelle oscene robe lunghe fino alle ginocchia....come per l'intimo, slip e quant'altro li trovo da tipo che potrebbe piacere ad Amidamoruccio :Batting Eyelashes:

a parte che se posso quest'anno niente mare solo montagna...quindi mi compererò un paio di lederhosen^^

Seppl-Hose.143165252_std.jpg

tu potresti mettere questo....

Ingridrosa-copy.54231722_std.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

boxer, ma non quelle oscene robe lunghe fino alle ginocchia....come per l'intimo, slip e quant'altro li trovo da tipo che potrebbe piacere ad Amidamoruccio Batting Eyelashes.gif

a parte che se posso quest'anno niente mare solo montagna...quindi mi compererò un paio di lederhosen^^

Seppl-Hose.143165252_std.jpg

tu potresti mettere questo....

Ingridrosa-copy.54231722_std.jpg

sono sicura, che quel pantalone ti donerebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè, anche queste giacche non sono una meraviglia ?

IM0003305_47.jpg

cmq anche te in dirndl non staresti affatto male, la trecciona ti viene bene a farla ? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè, anche queste giacche non sono una meraviglia ?

IM0003305_47.jpg

cmq anche te in dirndl non staresti affatto male, la trecciona ti viene bene a farla ? ^^

nn so dovrei vederla indossataBatting%20Eyelashes.gif

bè quando vieni a trovarmi puoi sempre farmela

post-5130-0-00298900-1304283034_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo, con piacere, anche perchè il contrario mi riuscirebbe difficile da immaginare :icon_nav1:

intanto mi studio come si fa :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

capisco, in questo senso ho dei gusti eccentrici....ho avuto dei dubbi quando l'ho vista indosso a Vittorio Feltri.... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mitico, il sarner! Io ne avevo uno blu, ai tempi dell'uni... poi l'ho dimenticato sul treno

tornando da PD... se lo sarà indossato qualche altoatesino... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e' il sogno del turista quando gira per Merano.

Però poi quando sei sul mare, ti senti leggermente stranoo, ecco, con indosso sta mise..:))

Io c'ho le babbucceee di lana cotta, come mi garbano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mitico, il sarner! Io ne avevo uno blu, ai tempi dell'uni... poi l'ho dimenticato sul treno

tornando da PD... se lo sarà indossato qualche altoatesino... :(:

avendo un maso da quelle parti, me lo metterei anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avendo un maso da quelle parti, me lo metterei anche...

:Shame On You:

Un modello tipo questo, senza troppe tiroleserie, con i jeans ci fa un figurone anche in città...

561b1e4b49774cedcec973a9485a7ba6_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Shame On You:

Un modello tipo questo, senza troppe tiroleserie, con i jeans ci fa un figurone anche in città...

561b1e4b49774cedcec973a9485a7ba6_big.jpg

vero, ma io sono per i contesti full environment optional ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tipo... che se ti compri un tanga ti ci danno in optional un tòcco di spiaggia di Rio? :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma è fantastico quel vecchietto in calzettoni rossi e nappine e pantaloni alla zuava che percorre il sentiero in salita nel parco nazionale adamello-brenta!

Col bastone, le bretelle e la camicia a quadrettoni: cent'anni per gamba, lui sì che è elegante ed elastico, mica noi in bermuda e canottiera, con la lingua di fori in salita, noi fuori luogoooo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione light, io quando vado a camminare in montagna pantaloncini e canotta , e la faccia rossa come un peperone :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tipo... che se ti compri un tanga ti ci danno in optional un tòcco di spiaggia di Rio? :icon_surprised:

esatto!

Alla fine, è solo una questione di prezzo del tanga forse....cioè se vuoi l'allegato mica paghi il prezzo del tanga. :Straight Face:

scherzo, si può indossare la giacca tirolese tranquillamente anche se si vive in un bilocale in quasi centro.... :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto!

Alla fine, è solo una questione di prezzo del tanga forse....cioè se vuoi l'allegato mica paghi il prezzo del tanga. Straight Face.gif

scherzo, si può indossare la giacca tirolese tranquillamente anche se si vive in un bilocale in quasi centro.... :Praying:

nn ci credo , che hai il coraggio di andarci in giro in città !!!!!?Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah, perchè no? Se ho portato il barbour, per esempio, perchè non questo capo?

Però il fatto è che inevitabilmente saprebbe di "destra"...no no, e poi mi viene in mente la storia dei due vestiti da tirolesi il giorno della strage di bologna...

sai che ti dico, una bella camicia da cosacco, che, fra l'altro, posseggo...

1179_0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah, perchè no? Se ho portato il barbour, per esempio, perchè non questo capo?

Però il fatto è che inevitabilmente saprebbe di "destra"...no no, e poi mi viene in mente la storia dei due vestiti da tirolesi il giorno della strage di bologna...

sai che ti dico, una bella camicia da cosacco, che, fra l'altro, posseggo...

1179_0.jpg

nn ti manca niente nel tuo armadio........così per carnevale hai l'imbarazzo della scelta!:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

si verissimo a pensarci Just Kidding.gif

e non hai ancora visto l'intimo Batting Eyelashes.gif

mna_1041_LRG.jpg

nn lo trovo molto sexy Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

no, quello è teatro bellico, al momento siamo in pace dry.gif

cmq.... nero non è meglio?

nn scrivere piccolo , sull'abbronzatura il bianco spicca di piùBatting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn scrivere piccolo , sull'abbronzatura il bianco spicca di piùBatting%20Eyelashes.gif

ne sai una più del diavolo! :icon_twisted:

a pensarci è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.