Vai al contenuto

Perchè i cinesi non ingrassano mangiando fritture?


Messaggi consigliati

I cinesi mangiano frittura da calazione a cena e non ingrassano mai. Dormono a terra, su futon o stuoie, si curano con l'agopuntura, stanno seduti in ginocchio. Hanno case semivuote. Ciò li tende ultralongevi, come mai? Forse il nostro stile di vita è del tutto sbagliato? Forse noi abbiamo abitudini negative per la nostra salute? Soffriamo tutti di mal di schiena, intolleranze alimentari, msl di testa, insonnia... Dovremmo prendere esempio dai cinesi? Loro hanno cosí tanti piatti fritti. Mi ricordo che in unnpalazzo dove vivevo si sentiva odore di fruttura fin dal mattino. Ma loro non si ammalano mai e lavorano tanto e sorridono sempre e non ingrassano mai. Sbagliamo la nostra alimentazione? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non sono i cinesi a essere molto longevi, sono i Giapponesi di Okinawa, co loro i sardi, gli abitanti dell'isola greca Icaria, della pènisola di Nicoya in Costarica e di Loma Linda in California.

In Europa abbiamo uno stile di vita molto stressante, mangiamo male e non ci prendiamo abbastanza cura della nostra mente. I popoli asiatici sono mediamente più poveri di noi e per forza di cose ingrassano meno, l'alimentazione a base di riso aiuta 🙂

Alla fine della fiera, si ammalano come gli altri e chi può mangiare tanto ingrassa come gli altri, però hanno una cultura e uno stile di vita molto differente, non prendono farmaci per ogni minima cosa.

Ricordo che il loro medico viene pagato solo se quando fa le visite le persone sono un buona salute, in caso contrario somministra la cura e non riceve compenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.