Vai al contenuto

Per favore mi aiutate???? Ne ho bisogno. Per favore leggete tutto sotto, e poi mi rispondete????


Nick1927

Messaggi consigliati

Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc..., tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc... E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o quello che fai.

Se fai cose oscene e c'hai cose che agli altri non piacciono o fai cose che agli altri non piacciono, per questi motivi si disperano e ti guardano male e fanno commenti di ogni tipo.

Se fai cose orrende e scandalose o dai fastidio e fai cose che agli altri non piacciono, per questi motivi si vergognano di te e ti sparlano e ti distruggono e ti umiliano sempre in tutti i modi e te ne fanno di tutti i colori.

Se stai sempre male e c'hai tanti problemi e devono badare a te, allora si disperano o si incazzano e dicono che non ne possono più di tutti i grossi problemi che gli dai e te ne dicono di tutti i colori.

Se ripeti sempre le cose o se fai azioni che agli altri non piacciono, allora te ne dicono di tutti i colori e te la fanno sempre pagare.

Se fai una brutta vita o fai cose strane o ti comporti in modi che non piacciono, allora ti chiamano sfigato o dicono che sei tutto strano e particolare e te ne dicono di tutti i colori.

Oppure spesso nella vita ti devi subire a tutti quelli che non gli frega un cavolo di te o quando chiedi aiuto per i tuoi problemi ottieni sempre indifferenza oppure non ti rispondono quando parli e ti ignorano e ti trattano come se non esisti, e sempre che ti trattano in questi modi.

Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti o atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Nick1927, devi avere più autostima:

- accetta te stesso;

- realizzati;

- sii integro con i tuoi principi;

- sii consapevole di ciò che succede;

- raggiungi gli obiettivi che ti prefissi;

- assumiti la responsabilità delle tue scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Il 18/8/2023 alle 14:52 , Nick1927 ha scritto:

Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti o atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ???

Prova a pensare che tutta la gente è feccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.