Nick1927 0 Share Inserito: 18 agosto 2023 Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc..., tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc... E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o quello che fai. Se fai cose oscene e c'hai cose che agli altri non piacciono o fai cose che agli altri non piacciono, per questi motivi si disperano e ti guardano male e fanno commenti di ogni tipo. Se fai cose orrende e scandalose o dai fastidio e fai cose che agli altri non piacciono, per questi motivi si vergognano di te e ti sparlano e ti distruggono e ti umiliano sempre in tutti i modi e te ne fanno di tutti i colori. Se stai sempre male e c'hai tanti problemi e devono badare a te, allora si disperano o si incazzano e dicono che non ne possono più di tutti i grossi problemi che gli dai e te ne dicono di tutti i colori. Se ripeti sempre le cose o se fai azioni che agli altri non piacciono, allora te ne dicono di tutti i colori e te la fanno sempre pagare. Se fai una brutta vita o fai cose strane o ti comporti in modi che non piacciono, allora ti chiamano sfigato o dicono che sei tutto strano e particolare e te ne dicono di tutti i colori. Oppure spesso nella vita ti devi subire a tutti quelli che non gli frega un cavolo di te o quando chiedi aiuto per i tuoi problemi ottieni sempre indifferenza oppure non ti rispondono quando parli e ti ignorano e ti trattano come se non esisti, e sempre che ti trattano in questi modi. Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti o atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 18 agosto 2023 Ciao Nick1927, devi avere più autostima: - accetta te stesso; - realizzati; - sii integro con i tuoi principi; - sii consapevole di ciò che succede; - raggiungi gli obiettivi che ti prefissi; - assumiti la responsabilità delle tue scelte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
no daty 0 Share Inserita: 30 agosto 2023 Il 18/8/2023 alle 14:52 , Nick1927 ha scritto: Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti o atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ??? Prova a pensare che tutta la gente è feccia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.