Vai al contenuto

Per favore mi aiutate???? Ne ho bisogno. Per favore leggete tutto sotto, e poi mi rispondete????


Messaggi consigliati

Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc...., tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc... E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o per quello che fai.

Se sei un malato e fai cose da malato e fai cose orrende agli altri e sei uno che non piace a nessuno e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi ti sparlano e ti chiamano sempre disgrazia malato mentale o ti umiliano e te ne dicono sempre di tutti i colori e ti riempiono di farmaci o te la fanno sempre pagare.

Se fai del male e fai cattive azioni e fai cose orrende agli altri e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e ti ammazzano e te la fanno pagare cara.

Se dici cose orrende o ti comporti male e dici cose e fai cose che agli altri non piacciono, allora te ne dicono sempre di tutti i colori.

Se non fai mai niente o non capisci o non sai fare niente, te ne dicono di tutti i colori.

Se vai male nelle cose e prendi voti orrendi e hai voti che non piacciono a nessuno, per tutti sti motivi ti sparlano e ti umiliano sempre o ti riempiono di commenti.

Se sei triste e depresso e con gli altri ti lamenti di quello che ti capita e ripeti sempre le cose e ti fai problemi su tutto e sei sempre pensieroso, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e dicono sempre che ti devi svegliare e devi smettere di fare la vittima.

Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e a tutte le altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti o atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


La gente parlerà sempre degli altri, è un modo per sfogare le proprie frustrazioni.

Tu fai le cose che ami e sii consapevole delle tue qualità, del resto fregatene.

Perché stai aprendo sempre 3d uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo mondo non esiste nessuno che non viene sparlato: anche la persona più illustre dal punto di vista sociale (nel senso che è una brava persona; carismatica; ecc) avrà sempre qualcuno che lo sparlerà. Anzi, ti dico che su 10 persone che conosci, sempre almeno 1 avrà un qualche pregiudizio nei tuoi confronti. La società si basa sia su lati positivi come cooperare con gli altri ecc, ma anche di lati negativi come invidia, odio ecc... purtroppo tutto questo non si può cancellare, e non puoi impedire alle persone di criticare te o gli altri. L'unica cosa che puoi fare è fregartene del giudizio altrui, facendo quello che ti piace e mettendo in primo piano le tue qualità e le tue passioni (come ha detto Pisi nel commento sopra di me). Anch'io come te un tempo badavo molto al giudizio degli altri, ma ora come ora me ne sto disinteressando altamente, proprio perchè ormai ho la consapevolezza proprio matematica che su 10 persone ci sarà sempre 1 che ha qualcosa contro di te (come ho già sopracitato). 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.