Vai al contenuto

PERCHE' AD OGGI LE PERSONE NON COMPRENDONO IL NO?


donald81

Messaggi consigliati

Perché in questa società moderna (di merda) non si conosce più il valore del no!!!! Porca puttana troia!!!!

Io sono cresciuto col valore della giustizia dove se è sì è sì MA SE E' NO E' NO!!! 

Alla soglia dei 30 anni ho lavorato in un contesto professionale dove se di fronte ad un NO mi sarei azzardato a ribattere con il più velatissimo dei modi avrei perso nel giro di un secondo compenso economico, credibilità e posto di lavoro. 

E oggi? Oggi mi ritrovo circondato di persone che ogni volta hanno da ribattere e ROMPERMI I xxxxxxx per ogni caxxo di volta che io dico NO! CAXXO!!!!!!!!!!!!

E allora perché? Caxxo! Devo girare con la pistola per ottenere un minimo di rispetto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao donald81,

Le persone sono sempre più viziate ed egoiste e prendono i no sul personale. Se sei nel giusto, rimani nelle tue posizioni e non farti prendere dall'ira

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.