donald81 0 Share Inserito: 13 settembre 2023 Perché in questa società moderna (di merda) non si conosce più il valore del no!!!! Porca puttana troia!!!! Io sono cresciuto col valore della giustizia dove se è sì è sì MA SE E' NO E' NO!!! Alla soglia dei 30 anni ho lavorato in un contesto professionale dove se di fronte ad un NO mi sarei azzardato a ribattere con il più velatissimo dei modi avrei perso nel giro di un secondo compenso economico, credibilità e posto di lavoro. E oggi? Oggi mi ritrovo circondato di persone che ogni volta hanno da ribattere e ROMPERMI I xxxxxxx per ogni caxxo di volta che io dico NO! CAXXO!!!!!!!!!!!! E allora perché? Caxxo! Devo girare con la pistola per ottenere un minimo di rispetto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 14 settembre 2023 Ciao donald81, Le persone sono sempre più viziate ed egoiste e prendono i no sul personale. Se sei nel giusto, rimani nelle tue posizioni e non farti prendere dall'ira Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.