Vai al contenuto

Non so come reagire?


Messaggi consigliati

Sabato dovevo vedermi con una ragazza (ci conosciamo da tempo e abbiamo un rapporto molto intimo) per un concerto ma l'altra mattina scritto questo"

ciao tato ho un problema col concerto sabato... nn ho nessuno che m tiene il cane! chi doveva farlo m ha dato pacco e quindi... devo rinunciare s🙈🙈🙈 se hai modo vai cn qualcuno a cui tieni o che t fa piacere portare" e dopo "💗"

Lei è sempre stata diretta e sincera e capisco che lei tiene tantissimo al cane però vuoi che in 4 giorni non s possa trovare nessuno? e quel "qualcuno a cui tieni" boh mi sembra un modo dirmi che non mi vuole vedere (anche perché tutti quelli che ci vedono insieme ci prendono per una coppia e la sua migliore amica mi ha definì l'anima gemella di lei) visto che da alcune voci ho saputo che sembra frequenti qualcuno.

Poi però la situazione si complica, volevo che mi dicesse direttamente come stavano le cose così le ho preso un biglietto per un cantante che le piace che si esebisce l'anno prossimo così le ho mandato uno screen con scritto "spero ti piaccia... il biglietto cartaceo arriverà dai tuoi" "è un biglietto solo..." ( così che non pensasse che volevo forzarla a venire con me) ma non mi ha risposto, nel mentre mi è arrivata una mail dove mi dicevano che il Concerto a cui non riusciva a venire per il cane era stato posticipato così il giorno dopo le ho chiesto se le fosse piaciuta la sorpresa e lei " moltissimo ti ringrazio molto davvero" le ho rispiegato che è un biglietto solo dove sarebbe arrivato così che potesse tenerlo dopo averlo visto e le ho spiegato il cambio di data chiedendole se voleva riorganizzare " e lei mi ha risposto "si proviamo!" io le ho risposto con un cuore e le ho scritto "non voglio fare l'imbucato ma se vuoi che vediamo insieme anche il concerto di LP dimmelo" e poi non ha ha risposto non avrà dato per scontato che avessi preso due biglietti e che solo il suo le sarebbe arrivato cartaceo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Da tutto il contesto di tutti i messaggi che hai scritto, stai insistendo enormemente e pressantemente verso una ragazza che per cortesia non ti manderà a quel paese ma cercherà sempre di risponderti in modo affettuoso con cuoricini e di tenerti in sospeso sperando che tu capisca che non gli interesse affatto, o che ti tiene in sospeso se per caso il ragazzo che davvero gli interessa la lascia (che comunque vuol sempre dire che sei la ruota di scorta ed in amore non è mai bello ne stabile).

Ignorala, non insistere, lasciala stare. non scriverle finché non sia lei a scriverti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Se non hai mai avuto un cane non puoi assolutamente sapere cosa significa doverlo lasciare da solo. Immagina cge sia un neonato, che sia suo figlio, in 4 giorni non è facile trovare qualcuno di cui fidarsi. Inoltre dipebde il carattere del cane, lasciarlo con un estraneo è anche rischioso.. Se ti ha detto di andare cin qualcun altro vai. Non insistere. Non devi insistere mai. Magari il cane è una scusa ma se non vuole stare con te rassegnati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.