Vai al contenuto

Una relazione duratura


Per fare durare nel tempo una relazione è più importante che ci sia  

14 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Passione
      0
    • Complicità
      1
    • Rispetto reciproco
      2
    • Sentimento
      0
    • Un Mix di queste quattro cose
      11


Messaggi consigliati

Secondo me un'altra delle cose ke non dovrebe mankare nei 2 componenti della coppia sarebbe l esperienza!!Secondo me dopo un po' uno si stanca xkè ha passato determinate esperienze solo ed esclusivamente con il o la PROPRIA parter....Ma sono sempre piu' convinta ke se c'e' amore il rapporto dura nonostante tutto... :wink: Un bacio=CICcInA=

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

io ale ho votato per il rispetto, anche se, scusa se sono la solita rompiscatole, a fianco alrispetto ci metto pure il dialogo che per me è fondamentale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le relazioni durano

sempre nella memoria interiore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello HAI DETTO UNA COSA BELLISSIMA è GIUSTISSIMA... =))) sEI TROPPO CARINOOOOOOOOOO =ciccina= GRAZIE X KI CONCORDA CON ME!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nello HAI DETTO UNA COSA BELLISSIMA è GIUSTISSIMA... =))) sEI TROPPO CARINOOOOOOOOOO =ciccina= GRAZIE X KI CONCORDA CON ME!! 8)

Ti ringrazio

e ti faccio un esempio :

mi ricordo di quando ragazzo stavo con la mia fidanzata del mare

dalla pelle morbida e dai capelli mossi

alta e ben fatta

intelligente e gioiosa

la donna più bella che mai incontrai ...

Ciao Claudia grande amore della mia gioventù e della mia post adolescenza e della mia maturità (BUT?)

l'amore vero - una relazione sana anche se corta sarà sempre duratura e impeitura..... conio parole e pensieri... grazie del pensiero che mi hai fatto riemergere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Starei ore a leggere ke cio' ke scrivi Nello...La cosa bella ke c è in te è ke riesci a paralrne tranquillamente..purtroppo quando è da poko ke finisce una storia e ti senti ankora tremendamente innamorata di cio' ke vi legava prima..sei appesa ad un rikordo è un po' piu' difficile..Mi piacerebbe riuscire a parlare del mio ex con la tua stessa tranquillita' sai?? :wink: Un bacio.. =ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Starei ore a leggere ke cio' ke scrivi Nello...La cosa bella ke c è in te è ke riesci  a paralrne tranquillamente..purtroppo quando è da poko ke finisce una storia e ti senti ankora tremendamente innamorata di cio' ke vi legava prima..sei appesa ad un rikordo è un po' piu' difficile..Mi piacerebbe riuscire  a parlare del mio ex con la tua stessa tranquillita' sai??  :wink: Un bacio.. =ciccina=

Dobbiamo sempre ricordare il meglio

Dobbiamo pensare ai momenti belli..............

comunque non è la mia ex........... è mia moglie!

sei la prima a cui dico, in questo forum, che sono felicemente sposato con la ragazza del mio amore marino e giovanile... ovviamente con gli alti ed i bassi! di un rapporto amoroso

O no?

mah?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello certo ke è una relazione!!Non pensavo fossi sposato sai?? :D Sembri un piskelletto...Cmq.secondo me è giusto pure ke ci siamo alti e bassi..altrimenti ke relazione è??Se va' sembre bene??Non sarebbe una relazione ma diventerebbe una palla allucinante..secondo me le liti,no quello dove ci si scanna e' kiaro,rendono acceso il rapporto.. Bacio Nelloooooooooooooooooo =CiCcINA=

Link al commento
Condividi su altri siti

 

attenta ciccina, a furia di "accendere" il rapporto... ti si bruciano le mani, sai....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo..ma il modo x accenderlo deve esserci in ogni situazione aLtrimenti si appiattisce!!=cIcCiNA=

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se ho capito bene tu ti iferivi ad accendere un apporto con le liti, non con la passione... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x CICCINA

Quello in foto in Bici sono io

ovviamente dal vivo oltre che essere più bello

sono anche più pirla o bischero

comunque stasera sono sposato domani faccio il figlio

dopodomani il materassaio

fra tre giorni il ginecologo

dimmi cosa vuoi che faccia

che mi metto la maschera......

grazie per la pischellatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendevo dire ke preferisco litigare con il mio lui ke non rivolgermi parola,vuol dire ke c'è ankora qualkosa di accesso ..C è da confrontarsi almeno..Dal punto ke non si litiga piu' non c è piu' un rapporto..Ecco xkp diko ke secondo me è giusto ci siamo glia lati e i bassi.. :wink: =Ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 

inzomma Nello..vivi mille vite?? :wink: e stai bene con te stesso?? Se sono troppo invadente perdonami!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Certo Elio..Altrimenti sarebbe troppo...e non sarebbe piu' una relazione basata su alti e bassi ma solo su bassi..e non andrebbe piu'.. :wink: =Ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
inzomma Nello..vivi mille vite??  :wink:  e stai bene con te stesso?? Se sono troppo invadente perdonami!!

Si ogni tanto sto bene quando faccio

THE DOCTOR

ovvero managent

o pugliese

quando faccio il materassaio mi scatta l'allergia e così mi sono dato ai materassi di cocco................ pare che le pecore si siano inlanate

QUANDO STO MEGLIO

E' QUANDO FACCIO THE CICLIST AL SABATO SENZA IL SENSO PERFORANTE DEL DOVERE DEL LAVORO.

Ciao.vado a nanna.

Bacio pudico. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Certo Elio..Altrimenti sarebbe troppo...e non sarebbe piu' una relazione basata su alti e bassi ma solo su bassi..e non andrebbe piu'.. :wink: =Ciccina=

certo ceto è solo che aveva ravvisato un certo entusiasmo x la rissa in amore... legittimo peraltro.... solo pericoloso. Ma abbiamo chiarito. tutto ok. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah si certo..si è kiarito tutto!!La rissa in amore nooooo o meglio a letto puo' anke non mankarE!!quando prendono i 5 minuti.. :wink: =) Ciao Elio=CiCCiNA=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.