Vai al contenuto

Pillole di Curiosità ** aggiornato **


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

Baciare per trenta minuti consecutivi sconfiggerebbe abbassando il livello degli anticorpi IgE.

Lo ha scoperto il Dipartimento di allergologia dell'ospedale Satou di Osaka, Giappone.

quindi coppiete, LIMONATE A VOLONTA'

Kiss.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite LeGoLaS

La sessuologa americana Ava Cadell ha stilato una lista di pietanze che favoriscono l'amore.

Ne svelo alcune:

PEPERONCINO: favorisce l'aflusso di sangue agli organi sessuali.

BANANE: contengono bufotenine, capaci di aumentare la disinvoltura.

CAROTE: hanno fibre che stimolano il desiderio.

OLIVE: verdi per la potenza maschile, nere per il desiderio femminile.

OSTRICHE: contengono zinco, essenziale per la produzione di sperma negli uomini e di testosterone nelle donne.

GAMBERI: l'alto contenuto di iodio è necessario per la tiroide che regola l'energia sessuale.

ZENZERO: incrementa il flusso sanguigno ai genitali di uomini e donne.

MELE: sono ricche di enzimi che stimolano il desiderio sessuale.

LIQUIRIZIA: aumenta del 4o per cento l'ossigeno ai genitali femminili, favorendo l'orgasmo.

ZUCCA: agisce sull'aflusso di sangue nei genitali maschili.

La Cadell, che negli U.S.A. è celebrata come una vera guru del sesso, assicura risultati travolgenti.

tentar non nuoce!

provare per credere!

Good Luck :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

legolas per favore levi questi due imbecilli dalla mia vista te lo chiedo in ginocchio .

offendono l' essere umano ..

metti due cavalli o due cani o due scimmie ..

se devi mettere due esseri umani mettili VERI..

io propongo Dario Fo e Franca Rame.

e non mi dite che non li conoscete se no vi picchio a sangue

ramefo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

ogni cosa a suo tempo :evil:

preferiresti che mettessi quella nullità di Francesco Totti ??? Sai quanto prende per la pubblicità della Vodafone ??? O Valentino Rossi.. un'altra nullità che prende milioni e milioni d'euro solo perchè sa stare su una moto.. ed è colpa di chi corre davanti alle tv a vedere queste stronzate :LOL:

giuro su dio che quei due non li conosco :!:

siamo :off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

ho chiesto a mia madre chi sono quei due.. "due babbioni comunisti - premio nobel .." insomma non valeva la pena chiedere chi fossero -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per la cronaca dario fo è stato insignito del premio Nobel per la letteratura

franca rame è stat proposta come presidente della repubblica pochi un mesetto fa..

Nel 1958, insieme col marito, fonda la Compagnia Dario Fo-Franca Rame (il marito è il regista ed il drammaturgo del gruppo, la Rame la prima attrice e l'amministratrice) che, negli anni seguenti, otterrà grandissimo successo commerciale nel circuito dei teatri cittadini istituzionali. Nel 1968, sempre al fianco di Dario, abbraccia l'utopia sessantottina, esce dal circuito dell'ETI, fonda il collettivo Nuova Scena e poi La Comune (entrambi impegnati nei circoli Arci, nelle case del popolo, fabbriche e scuole occupate, ecc.), con cui interpreta spettacoli di satira e di controinformazione politica anche molto feroci. Si ricordano almeno Morte accidentale di un anarchico e Non si paga! Non si paga.

A partire dalla fine degli anni '70 la Rame si fa portavoce delle istanze perseguite dal movimento femminista: inizia a interpretare testi di propria composizione come Tutta casa, letto e chiesa, Grasso è bello!, La madre.

Nel marzo del 1973, Franca Rame viene rapita da esponenti della estrema destra e subisce violenza. Dopo 25 anni è stata depositata la sentenza del processo, tempo che ha permesso alle persone chiamate in causa di farla franca grazie alla prescrizione del reato.

Questo è solo il culmine delle violenze, fisiche, mentali e verbali di cui saranno vittima lei e il marito Dario Fo.

Nelle elezioni politiche del 2006 si candida capolista al Senato in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana e Umbria tra le file dell'Italia dei Valori. Viene eletta senatrice in Piemonte. Antonio Di Pietro l'ha proposta come Presidente della Repubblica (sarebbe la prima donna italiana della storia ad occupare questa carica), ma sembra non avere sufficienti consensi.

( fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Franca_Rame

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

ora che lo so che mi cambia? non trovo giusto mitizzare e ricordare persone che per la maggioranza delle persone hanno fatto qualcosa d'importante e di utile.

Non ci fossero stati loro ci sarebbe stato qualcun altro.

Ci sono tante persone che hanno compiuto gesti che hanno modificato la vita e il pensiero delle persone e neanche conosciamo i loro nomi..

le ali di una farfalla possono procurare un monsone.. li sappiamo i nomi di queste farfalle che hanno dato da bere e continueranno a darne a milioni e milioni di persone, animali e piante ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sai legolas.. adesso capisco perchè tutto questo disagio psicologico.

in quest' ottica si capisce che tu sei vittima di un nuovo tipo di disturbo psicologico.. :

il mediakiller

sei stato ucciso dai media. è ovviamente non credo che si possa fare molto per riportarti in vita..

ti hanno tolto le radici, prova a farlo con una pianta ( visto che siamo in tema di metafore naturlaiste ).

toglila dal vaso e tagliagli le radici poi la appoggi sul pavimento del cesso ..

e vedi cosa succede.

10 a 1 muore.. come te.

il paese in cui viviamo, le persone che ci circondano, sono la terra sulla quale stendiamo le nostre radici culturali.

tu dici che non hai amici, lo credo bene, su quali basi comuni potresti stringere amicizia.. su quali ideali, con quali obbiettivi e quali aspirazioni e quali sogni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le facce di Vogue

sono miti per noi

attori troppo belli

sono gli unici eroi

invece lui si lui era una star

ma tanto non ritornerà

Hanno ucciso l'uomo ragno

chi sia stato non si sa

forse quelli della mala

forse la pubblicità

Hanno ucciso l'uomo ragno

non si sa neanche perché

avrà fatto qualche sgarro

a qualche industria di caffè

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
sai legolas.. adesso capisco perchè tutto questo disagio psicologico.

in quest' ottica si capisce che tu sei vittima di un nuovo tipo di disturbo psicologico.. :

il mediakiller

sei stato ucciso dai media. è ovviamente non credo che si possa fare molto per riportarti in vita..

ti hanno tolto le radici, prova a farlo con una pianta ( visto che siamo in tema di metafore naturlaiste ).

toglila dal vaso e tagliagli le radici poi la appoggi sul pavimento del cesso ..  

e vedi cosa succede.

10 a 1 muore..  come te.

il paese in cui viviamo, le persone che ci circondano, sono la terra sulla quale stendiamo le nostre radici culturali.

tu dici che non hai amici, lo credo bene, su quali basi comuni potresti stringere amicizia..  su quali ideali, con quali obbiettivi e quali aspirazioni e quali sogni ?

sai cuore, forse dovresti riflettere di più..

mi cadi sempre nel giudizio quando le tue devono essere solo opinioni..

sempre guardato pochissima televisione, in ogni modo i media sono davvero un bene se usati con senno..

certo che se uno si perde dietro i reality che non sono reality e le soap opera :roll:

perchè proprio sul pavimento del bagno? [il cesso non è la stanza :P]

beh dipende.. dalla pianta.. c'è quella che muore poco dopo, quella che ci mette un paio di giorni, quella che rimette le radici grazie all'umidità ovvio che se lasciata lì dovrò chiamare un prete per l'estrema unzione :evil:

eh cuore, mi sa tanto che tu non sai come gira il mondo, un mondo in cui non conta più chi sei ma come sei.. i giovani d'oggi non hanno più nulla di cui parlare se non "quella me la scopo io - passami 'na siga - fammi fare 'na nota.." non ho amici appunto perchè la maggior parte dei giovani non sa più aprire bocca ma quel che è peggio è che non hanno più neuroni :!:

cosa ne sai di me? nulla.

cosa ne sai della mia cultura? nulla.

non è necessario parlare come un vocabolario ed essere un pozzo di scienza per valere qualcosa e di certo non è fondamentale conoscere i due vecchini per avere della cultura.

ricordo per l'ennesima volta che ho 21 anni.. interrogate un po' i 21enni che incontrate per strada.. non vi sanno neanche dire i capoluoghi delle regioni e non esagero..

fossi in te cuore, farei più attenzione alla grammatica.. errare è umano ci mancherebbe.. ma visto che mi predichi la cultura almeno scrivimi una frase che stia in piedi senza 3ooo ORRORI grammaticali :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Le facce di Vogue

sono miti per noi

attori troppo belli

sono gli unici eroi

invece lui si lui era una star

ma tanto non ritornerà

Hanno ucciso l'uomo ragno

chi sia stato non si sa

forse quelli della mala

forse la pubblicità

Hanno ucciso l'uomo ragno

non si sa neanche perché

avrà fatto qualche sgarro

a qualche industria di caffè  

:D  :D

in quanto a te, non ho ancora capito se ci sei o ci fai.. forse un po' tutti e due.. dipenderà dall'attrazione lunare :roll:

parla al singolare :evil:

per me essere sulla copertina di vogue o su tutti i giornali o dove ti pare e piace di più non è sinonimo di mito ma di popolarità..

una grossa fetta di umanità è feccia ma è utile anche quella..

andate al di là delle parole.. afferrate il senso :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

innanzi tutto ti chiedo scusa.

io ti apprezzo moltissimo .. l ami acritica non è nei tuoi confronti ma neiconfronti della società ..

che sta uccidendo le nostre radici culturali ..

iodi te apprezzo tantissimo l a serietà la sincerità ,l' intelligenza ,l a capacità di dialogo costruttiva..

e tante altre cose ancora .

e non credo che non hai cultura .. credo pero' che le radici culturali tue sono state lese..

da chi ..

da quei delinquenti che fanno dell atelevisione il loro strumento diguadagno da quelli che fanno dell ascuola il loro mezzo di indottrinamento

di quelli che stanno distruggendole nostre possibilità dicostruire il mondo chevorremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le facce di Vogue

sono miti per noi

attori troppo belli

sono gli unici eroi

invece lui si lui era una star

ma tanto non ritornerà

Hanno ucciso l'uomo ragno

chi sia stato non si sa

forse quelli della mala

forse la pubblicità

Hanno ucciso l'uomo ragno

non si sa neanche perché

avrà fatto qualche sgarro

a qualche industria di caffè  

:D  :D

in quanto a te, non ho ancora capito se ci sei o ci fai.. forse un po' tutti e due.. dipenderà dall'attrazione lunare :roll:

parla al singolare :wink:

per me essere sulla copertina di vogue o su tutti i giornali o dove ti pare e piace di più non è sinonimo di mito ma di popolarità..

una grossa fetta di umanità è feccia ma è utile anche quella..

andate al di là delle parole.. afferrate il senso :wink:

nah...nah...è il testo di un brano degli 883...

ma voglio pure ammettere, per farti contento, di aver parlato al plurale...la smetterei quando tu smettessi di parlare...per interposta persona :wink:

ah, dimenticavo, l'uomo ragno sei tu...eri proprio una vera star...tu, non altri...poi è successo che...

...hanno ucciso l'uomo ragno

chi sia stato non si sa

forse quelli della mala

forse la pubblicità

Hanno ucciso l'uomo ragno

non si sa neanche perché

avrà fatto qualche sgarro

a qualche industria di caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non credo che l feccia sia quell ache non sta sulle riviste patinate..

anzi per me kevin costner e la speras sono feccia ..

perchè la loro popolarità se la usano solo per se,.

io adoro jovanotti invece.. che quando ha avuto l' occasione dell apopolartità .. ha imposto all' italia di azzerare il debito con i paesi del terzo mondo ..

jovanotti.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
innanzi tutto ti chiedo scusa.

io ti apprezzo moltissimo .. l ami acritica non è nei tuoi confronti ma neiconfronti della società ..  

che sta uccidendo le nostre radici culturali ..

iodi te apprezzo tantissimo l a serietà la sincerità ,l' intelligenza ,l a capacità di dialogo costruttiva..  

e tante altre cose ancora .

e non credo che non hai cultura .. credo pero' che le radici culturali tue sono state lese..

da chi ..

da quei delinquenti che fanno dell atelevisione il loro strumento diguadagno da quelli che fanno dell ascuola il loro mezzo di indottrinamento

di quelli che stanno distruggendole nostre possibilità dicostruire il mondo chevorremo.

accetto le tue scuse cuorenero.

ho usato quel tono perchè obiettivamente la ramanzina l'hai fatta a me e non alla società, ma ho anche capito che da buon padre hai cercato di aprirmi gli occhi e mettermi in guardia a modo tuo e lo apprezzo :LOL:

io mi sento sempre più un alieno o meglio.. mi fanno sentire così.. quando giro mi guardano con occhi strani i miei coetanei.. i miei vestiti non sono più trendy.. i miei capelli non prendono spunto da david beckham.. il mio modo di camminare non è alla "FEFE'" del grande fratello.. la mia favella è "antica"..

poveri ragazzi.. è tutto oro colato ciò che dice la star del momento..

ma i ragazzi sono sempre più soli.. gli adulti li allontanano perchè li temono.. i genitori non hanno più tempo per star con loro.. ed allora tutti insieme per farzi forza in un mondo sempre più spietato.. una volta uscito dal giro [come me] non puoi più rientrare..

esistono tantissimi ragazzi come me e come me non sanno come riallacciare col mondo.. perchè non c'è davvero modo.. l'unico è cercarsi sempre e creare un nostro gruppo.. ma non è semplice.. subentra la paura, la sconfitta e allora la via che intravediamo è quella dell'alcol quella della marijuna e ahinoi COCAINA :!: tanta, troppa ..............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Le facce di Vogue

sono miti per noi

attori troppo belli

sono gli unici eroi

invece lui si lui era una star

ma tanto non ritornerà

Hanno ucciso l'uomo ragno

chi sia stato non si sa

forse quelli della mala

forse la pubblicità

Hanno ucciso l'uomo ragno

non si sa neanche perché

avrà fatto qualche sgarro

a qualche industria di caffè  

:D  :D

in quanto a te, non ho ancora capito se ci sei o ci fai.. forse un po' tutti e due.. dipenderà dall'attrazione lunare :roll:

parla al singolare :LOL:

per me essere sulla copertina di vogue o su tutti i giornali o dove ti pare e piace di più non è sinonimo di mito ma di popolarità..

una grossa fetta di umanità è feccia ma è utile anche quella..

andate al di là delle parole.. afferrate il senso :LOL:

nah...nah...è il testo di un brano degli 883...

ma voglio pure ammettere, per farti contento, di aver parlato al plurale...la smetterei quando tu smettessi di parlare...per interposta persona :wink:

ah, dimenticavo, l'uomo ragno sei tu...eri proprio una vera star...tu, non altri...poi è successo che...

...hanno ucciso l'uomo ragno

chi sia stato non si sa

forse quelli della mala

forse la pubblicità

Hanno ucciso l'uomo ragno

non si sa neanche perché

avrà fatto qualche sgarro

a qualche industria di caffè

certo che è un testo degli 883.. lo cantavo sempre in auto quando andavo al mare.. :roll:

la smetterei quando tu smettessi di parlare - - - > ma che italiano è :shock: ?

non mi piace il tuo puzzle aioblu.. se vuoi che ti risponda meno giochetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le facce di Vogue

sono miti per noi

attori troppo belli

sono gli unici eroi

invece lui si lui era una star

ma tanto non ritornerà

Hanno ucciso l'uomo ragno

chi sia stato non si sa

forse quelli della mala

forse la pubblicità

Hanno ucciso l'uomo ragno

non si sa neanche perché

avrà fatto qualche sgarro

a qualche industria di caffè  

:D  :D

in quanto a te, non ho ancora capito se ci sei o ci fai.. forse un po' tutti e due.. dipenderà dall'attrazione lunare :roll:

parla al singolare :LOL:

per me essere sulla copertina di vogue o su tutti i giornali o dove ti pare e piace di più non è sinonimo di mito ma di popolarità..

una grossa fetta di umanità è feccia ma è utile anche quella..

andate al di là delle parole.. afferrate il senso :LOL:

nah...nah...è il testo di un brano degli 883...

ma voglio pure ammettere, per farti contento, di aver parlato al plurale...la smetterei quando tu smettessi di parlare...per interposta persona :wink:

ah, dimenticavo, l'uomo ragno sei tu...eri proprio una vera star...tu, non altri...poi è successo che...

...hanno ucciso l'uomo ragno

chi sia stato non si sa

forse quelli della mala

forse la pubblicità

Hanno ucciso l'uomo ragno

non si sa neanche perché

avrà fatto qualche sgarro

a qualche industria di caffè

certo che è un testo degli 883.. lo cantavo sempre in auto quando andavo al mare.. :roll:

la smetterei quando tu smettessi di parlare - - - > ma che italiano è :shock: ?

non mi piace il tuo puzzle aioblu.. se vuoi che ti risponda meno giochetti.

non ci tengo che tu mi risponda...fallo solo se lo desideri...dopo aver studiato un pò, magari...senza scappare da quello che ti ho detto finora...

piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
io non credo che l  feccia sia quell ache non sta sulle riviste patinate..

anzi per me kevin costner e la  speras sono feccia ..

perchè la loro popolarità se la usano solo per se,.

io adoro jovanotti invece.. che quando ha avuto l' occasione dell apopolartità .. ha imposto all' italia di azzerare il debito con i paesi del terzo mondo ..

infatti quando ho scritto - buona fetta - mi riferiro a persone "comuni"..

perchè la spears sarebbe feccia scusa? semplicemente ha trovato un modo per campare.. e poi se non sai quanto dà in beneficenza e quanto ha donato per ricostruire new orleans, o meglio è andata là tra i suoi fans, ma questo i giornali non lo riportano.. :roll:

vende di più la zoccola della blasi in copertina che la povera cagnetta che ha ucciso quell'uomo ieri a calci e a bastonate in puglia :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lego sei matto completo...

anche quandoero giovane cerano i ragazzi vestiti con le firme e il capello perfetto.. che scimmiottavano idivi patinati..

ma io in camera mia avevo il poster dei pink floyd cazzarola ..

io non andavoin discoteca a balare la discomusic.. stop

tu invece ti sei appeso in testa lo stesso poster di quelli scemi che vanno in discoteca..

e li che non tiseguo ..

W i PINK FLOYD pink%20floyd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

io non scappo aioblu, non qui dentro, semplicemente non capisco ciò che mi vuoi dire.. ma visto che non ci tieni ad avere una mia risposta ed io non ci tengo a risponderti.. good bye :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
lego sei matto completo...

anche quandoero giovane cerano i ragazzi vestiti con le firme e il capello perfetto.. che scimmiottavano idivi patinati..

ma io in camera mia avevo il poster dei pink floyd  cazzarola ..

io non andavoin discoteca a balare la discomusic.. stop

tu invece ti sei appeso in testa lo stesso poster di quelli scemi che vanno in discoteca..

e li che non tiseguo ..  

W i PINK FLOYD   pink%20floyd.jpg

no cuore.. si vede che non mi segui :D

che mi sono appeso in testa?

comunque cuore i tuoi erano altri tempi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè ituoi miti sono gli stessi delle persone che tu critichi ..

tu sei diverso dalla massa della gente .. e questa tua diversità la soffochi ..

i pink floyd se li senti oggi sono il top ...

non è roba che passa di moda..

come i doors..B00004XMXK.01.LZZZZZZZ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

cuore britney per me non è un mito.. per me è un mito la tortora che lo scorso aprile ha insegnato ai suoi piccoli a volare :wub

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora se per tenon è un mito .. te lo chiedo in ginocchio strisciando...

levala ... ti prego..

iosoffrotanto ogni volta che vedo quella foto ..

penso che tutta la mia sofferenza dipende dal fatto che esistano loro due in quell foto ..

li odio.. li invidio .. mi fanno mangiare il fegato e diventare paonazzo e poi giallo come un simpson xxxxxxxxxxx..

tiprego legols è un atortura psicologica ..

loro due sono i nostri aguzzini ..

sono quelli che rappresentano questa normalità streillizzata e stereotipata e patinata nella quale io non voglio entrare .. e invece vedi che corrompe tutti intorno .. e mi sento minacciato ,,

aiuto.. lego smettila ti prego ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.