Vai al contenuto

C'EST MOI!


Messaggi consigliati

Ciao

mi chiamoTina, ho compiuto 50 anni a maggio azz..., sono nata e abito a Milano, ma sono di origini napoletane

ho due figlie grandi, di 29 e 26 anni..la 26enne è anche mamma di un bellissimo bimbo di 3 anni...e quindi sono anche nonna!

ho vissuto solo sa pochi anni l'adolescenza, adesso è passata...eheheheh

nel senso...che io ho davvero l'impressione e non è solo un'impressione...che da qualche tempo a questa parte ho più occasione di confrontarmi con gli altri, sia maschi che femmine, cosa che durante l'adolescenza "effettiva" non ho potuto fare

perchè da ragazzina 16enne...sono diventata subito poi moglie...

nel 1985 è avvenuto qualcosa che ha cambiato la mia vita, sono diventata paraplegica a causa di un errore medico...

però io credo che nulla nella vita accada per caso...anche se avrei voluto vivere il cambiamento senz'altro meno traumtaticamente...

sono sempre stata bene in mezzo agli altri... prima non ho potuto farlo come volevo

ma ho avuto

la possbilità di essere di più me stessa...senza per questo cambiare me stessa...cioè come è nella mia indole...spaziando e ampliando le mie amicizie attraverso anche questo mezzo internet, ma non solo....

questo succede e può succedere ovunque...

....ed è importante che seppur fuori sia cambiata, invece io sia tornata "dentro" come ero, allegra , socievole e forse anche un pochino più ottimista di prima...anche se negli ultimi tempi non è proprio così...ma non è questa la sede

mi affascina molto però ...anche il riscoprire che io sono e credo sarò sempre "quella ragazza"... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

ciao tina :D !!

benvenuta :ola

belle parole, complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Tina, benvenuta.

anche io ti faccio i complimenti per aver scritto un messaggio così *solare* :sole

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Tina ho le lacrime agli occhi.... complimenti.... stupendo messaggio.... ho uno zio paraplegico che è la persona a cui tengo di piu al mondo ... so che vuol dire... complimenti ancora e benvenuta nel forum..... :compl :wow :ola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ciao  

mi chiamoTina, ho compiuto 50 anni a maggio azz..., sono nata e abito a Milano, ma sono di origini napoletane

ho due figlie grandi, di 29 e 26 anni..la 26enne è anche mamma di un bellissimo bimbo di 3 anni...e quindi  sono anche nonna!

ho vissuto solo sa pochi anni l'adolescenza, adesso è passata...eheheheh

nel senso...che io ho davvero l'impressione e non è solo un'impressione...che da qualche tempo a questa parte ho più occasione di confrontarmi con gli altri, sia maschi che femmine, cosa che durante l'adolescenza "effettiva" non ho potuto fare

perchè da ragazzina 16enne...sono diventata subito poi moglie...

nel 1985 è avvenuto qualcosa che ha cambiato la mia vita, sono diventata paraplegica a causa di un errore medico...

però io credo che nulla nella vita accada per caso...anche se avrei voluto vivere il cambiamento senz'altro meno traumtaticamente...

sono sempre stata bene  in mezzo agli altri... prima non ho potuto farlo come volevo

ma ho avuto  

la possbilità di essere di più me stessa...senza per questo cambiare me stessa...cioè come è nella mia indole...spaziando e ampliando le mie amicizie attraverso anche questo mezzo internet, ma non solo....

questo succede e può succedere ovunque...

....ed è importante che seppur fuori sia cambiata,  invece io sia  tornata "dentro" come ero, allegra , socievole e forse anche un pochino più ottimista di prima...anche se negli ultimi tempi non è proprio così...ma non è questa la sede  

mi affascina molto però ...anche il riscoprire che io sono e credo sarò sempre "quella ragazza"... :evil:

Carissima AujourdhuiTina lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao Tina,

è un piacere ritrovarti qui.

Un caro saluto.

Grazie ...la psicologia mi ha sempre interessata...e mi piace approfondire sempre ciò che mi interessa e mi incuriosisce...

a presto

Tina

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

tina posso porti una domanda? però è delicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao tina.....be credo avremo da imparare da te! :D

benvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
tina posso porti una domanda? però è delicata..

beh...falla...se posso rispondo :D

l'importante è che ** se vuoi ** rispondi

niente di particolare, mi è preso male quando ho letto che hai perso l'uso delle gambe a causa di un errore medico.. posso chiederti che cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tina posso porti una domanda? però è delicata..

beh...falla...se posso rispondo :D

l'importante è che ** se vuoi ** rispondi

niente di particolare, mi è preso male quando ho letto che hai perso l'uso delle gambe a causa di un errore medico.. posso chiederti che cosa è successo?

Nell'85 dovevo togliere una placca di metallo,chiamata barra di Harrington che mi era stata messa a 14 anni per correggere la scoliosi....e ho preso un'infezione in sala operatoria,ma ci sono state altre incompetenze mediche...

la storia un pò più particolareggiata è nel mio blog...l'ho messo nel profilo...

comunque nonostante tutto...metto ancora le minigonne..ma non proprio mini come quando ero ragazza eheheh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao tina.....be credo avremo da imparare da te! :D  

benvenuta

grazie del benvenuto....credo che ogni persona che incontriamo anche se qui è virtuale...ci possa dare qualcosa...vale per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

alla fine se uno se le può permettere fa bene :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alla fine se uno se le può permettere fa bene :ok2

beh...mi trovo meglio in gonna è più pratica diciamo ma è solo un pò sopra il ginocchio eh non di più... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao tina e benvenuta...sei molto dolce , complimenti :!:  :abb

ops...non avevo visto questo messaggio...molto carino....

sono come tutte le donne...un pò fata e un pò streghetta...hihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ops...non avevo visto questo messaggio...molto carino....

sono come tutte le donne...un pò fata e un pò streghetta...hihihih

mi piace molto quest'affermazione 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ops...non avevo visto questo messaggio...molto carino....

sono come tutte le donne...un pò fata e un pò streghetta...hihihih

mi piace molto quest'affermazione 8)

e la condividi?... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì...anche se personalmente mi sento più strega che fata :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

o per S.atana dato che la località è FromHell ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.