Vai al contenuto

la fellatio!


oxibi

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
secondo me a lungo andare esprime la femminilita del soggetto!cioe che non ama la prenetazione

escludo che un acondotta sessuale ripetuta sia sintomo di una differenziazione sessuale...

ritengo il ciu-ciu una sana condotta....... ovvio non sostitutiva dell'amplesso......

se proprio deve essere assimilata alla discriminante sessuale la ritenfo semplicemente da passivi e cioè da lazzaroni.....

anche le donne devono provare piacere e ciò normalmente avviene con la penetrazione...dove l'uomo si deve giustamente impegnare oltre che provare piacere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che anche le donne possano provare piacere è un dato, dire "devono" mi sembra un po' forzato, che poi gli uomini si debbano impegnare mi sembra veramente eccessivo.

Non si stà parlando di una gara, e poi sappi che non tutte le donne provano piacere solo con la penetrazione. Il linguaggio dei corpi è sconfinato, non mettiamo regole.

Se in una coppia, una preferenza sessuale di uno, induce l'altro a pensare che sia un comportamento che abbia radici particolari, è una considerazione soggettiva e in alcun modo generalizzabile, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che anche le donne possano provare piacere è un dato, dire "devono" mi sembra un po' forzato, che poi gli uomini si debbano impegnare mi sembra veramente eccessivo.

Non si stà parlando di una gara, e poi sappi che non tutte le donne provano piacere solo con la penetrazione. Il linguaggio dei corpi è sconfinato, non mettiamo regole.

Se in una coppia, una preferenza sessuale di uno, induce l'altro a pensare che sia un comportamento che abbia radici particolari, è una considerazione soggettiva e in alcun modo generalizzabile, a mio parere.

Questo è cio' che testimonio conoscendo persone e fatti infiniti in questo campo.

Se poi hai intuito altro non era certo da parte mia proporre un metodo valutativo a terzi.

Quanto alla gara mi dispiace davvero che tu ti limiti a dire questo perchè nella mia vita ho dovuto centinaia di volte fare provare piacere alle donne nonostante la mia volontà fruitiva fosse più sbrigativa....ma questa è una faccenda di intese personali.....

non mi pare di avere detto solo con la penetrazione (normalmente ho detto)....trovo che parli amplificando tu il tuo senso comune sulla mia finestra comunicativa ...ovviamente la mia finestra è piena di limiti e di soggettività. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nella mia vita ho dovuto centinaia di volte fare provare piacere alle donne nonostante la mia volontà fruitiva fosse più sbrigativa....

Per favore, non lo imitate. Fruite e basta. E se qualche donna vi chiede di non pensare solo a voi stessi ma di "farla godere", o vi rimprovera cose tipo esservi addormentati subito dopo o che siete egoisti, lasciatela. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Per favore, non lo imitate. Fruite e basta. E se qualche donna vi chiede di non pensare solo a voi stessi ma di "farla godere", o vi rimprovera cose tipo esservi addormentati subito dopo o che siete egoisti, lasciatela. 8)

quasi sempre uomo e donna hanno TEMPI DIVERSI. Come rimediare a questa apparente distrazione di Madre Natura? :roll: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
secondo me a lungo andare esprime la femminilita del soggetto!cioe che non ama la prenetazione

certo che se non ama la penetrazione il problema c'è ... bisogna vedere se non l' ama o se non l apreferisce.

la penetrazione è solo un momento del rapporto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nella mia vita ho dovuto centinaia di volte fare provare piacere alle donne nonostante la mia volontà fruitiva fosse più sbrigativa....

Per favore' date=' non lo imitate. Fruite e basta. E se qualche donna vi chiede di non pensare solo a voi stessi ma di "farla godere", o vi rimprovera cose tipo esservi addormentati subito dopo o che siete egoisti, lasciatela. 8)[/quote

']

ahhhah :wink:

Spero che non sia una risposta seria, altrimenti sei da riformare sessualmente 8)

Impegnarsi in amore con la propria partner è un giusto modo di capire e comprendere la tua compagna, amante, amica.....tutto il resto sono solo scuse e teorie di uomini poco capaci di impegnarsi seriamente pensando al bene di chi hanno vicino....amare vuol dire amare l'altra non se stessi.....dai aioblu non squalificarti... 8)

poi lascia parlare me che ho avuto e ricevuto tanto dalle donne......tu sei felicemente sposato..e allora parlaci della tua feloicità non di come sui fa provare piacere al pianeta femminile......ovviamente io non sono un maestro ma la generosità amorosa è sempre bene accetta sia quando si da che quando si riceve.ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
amare vuol dire anche desiderare che l' altro goda..

cosa cè di piu' piacevole che vedere la propria compagna star bene

ESATTO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nella mia vita ho dovuto centinaia di volte fare provare piacere alle donne nonostante la mia volontà fruitiva fosse più sbrigativa....

Per favore, non lo imitate. Fruite e basta. E se qualche donna vi chiede di non pensare solo a voi stessi ma di "farla godere", o vi rimprovera cose tipo esservi addormentati subito dopo o che siete egoisti, lasciatela. 8)

ahhhah :wink:

Spero che non sia una risposta seria, altrimenti sei da riformare sessualmente 8)

Impegnarsi in amore con la propria partner è un giusto modo di capire e comprendere la tua compagna, amante, amica.....tutto il resto sono solo scuse e teorie di uomini poco capaci di impegnarsi seriamente pensando al bene di chi hanno vicino....amare vuol dire amare l'altra non se stessi.....dai aioblu non squalificarti... 8)

poi lascia parlare me che ho avuto e ricevuto tanto dalle donne......tu sei felicemente sposato..e allora parlaci della tua feloicità non di come sui fa provare piacere al pianeta femminile......ovviamente io non sono un maestro ma la generosità amorosa è sempre bene accetta sia quando si da che quando si riceve.ciao.

no no, ero serissimo, mai stato più serio... :!:

è facile confondere l'approfittare con l'amore...

qualunque cosa tu faccia che non sia sentire le tue sensazioni mentre fai l'amore è manipolare l'altro... (Che hai capito? :D :D no, nell'altro senso...)

serio, insomma...da squalifica...azzi e che sò Materazzi ...

meno male che c'era lui se no il campionato lo vincevamo col ( mi è finito l'inchiostro...) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no no, ero serissimo, mai stato più serio...  :!:  

è facile confondere l'approfittare con l'amore...

qualunque cosa tu faccia che non sia sentire le tue sensazione mentre fai l'amore è manipolare l'altro...

serio, insomma...da squalifica...azzi e che sò Materazzi ...

meno male che c'era lui se no il campionato lo vincevamo col ( mi è finito l'inchiostro...) :D

prendo atto....ma non condivido sulla manipolazione...attenzione vuol dire capire l'altro non sopratutto se stessi.....

comunque Tu per me hai licenza poetica (volevo dire peripatetica) e pertanto puoi dire ciò che vuoi che non muta la mia stima.

PATAPUM TESTATA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ahia...grazie.

Ma tu che vuoi "capire" in quei momenti??... :D  :D

quella è soltanto "azione al 100%"

VERO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma che poeti che siete..  :wink:

Ovviamente il discorso ed il titolo di poeta vale anche per Te o Lef o meglio cuore ex nero.

ciao. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e ora badaben del altro costui si visita perche della monezza fece il suo spartiacque,e infilo quella sua mano in quel acqua putrida e bagnata!vi piace la rima baciata!!hi hi hi I 'SO PAZZ NO VUIE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La rima baciata del cavolo che così torniamo al topic... :D :D

secondo me a lungo andare esprime la femminilita del soggetto!cioe che non ama la prenetazione

Della serie "Je so' pazzo peggio e te..."

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
amare vuol dire anche desiderare che l' altro goda..

cosa cè di piu' piacevole che vedere la propria compagna star bene

ESATTO

più che esatto. vale per entrambi . ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un pò di matematica: tu pensi a me-io penso a te; scambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia...

meglio quindi che io penso a me e tu pensi a te...:il risultato è uguale, anzi meglio, perchè io mi conosco meglio di te e, ovviamente, sono in contatto più di te con quello che sto sentendo io e così pure tu...daltronde per il principio di unicità dell'attenzione (l'ho inventato io... :D ) pensare a te mi distrare da quello che sento io, dalle mie sensazioni...e così pure tu...alla fine pensando all'altro stiamo solo cercando di rassicurarlo,etc. ma dubito che stiamo facendo sesso...sembra più un religiosissimo fare del bene...e come si sa, la religione non porta bene al sesso...

:LOL:

P.S: per favore non alzate troppo la voce, famolo sottovoce...shhhh.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

il piacere che da vedere la persona amata godere è impagabile..

.

quindi fare godere serve anche a godere al di la del discorso egoismo o meno ..

siamo daccordo che la morale a letto non ci azzecca niente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.