Vai al contenuto

e' possibile una relazione con una ragazza che..


ti2

Messaggi consigliati

secondo voi, una ragazza di famiglia molto benestante (padre avvocato, con casa, villa a mare, altra casa tanto per dire) e che sa che una volta laureata andra' a lavorare col padre nell'avviatissimo studio professionale, e economicamente evidentemente ben abituata, potrebbe innamorarsi e avere una funzionante vita sentimentale con un ragazzo di famiglia anche benestante ma meno in confronto e che pero' per la laurea che sta facendo (psicologia?) a tutto un futuro incerto davanti? conoscete casi simili? perche' le ricerche dicono che le donne cercano partner piu' benestanti di loro mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
secondo voi, una ragazza di famiglia molto benestante (padre avvocato, con casa, villa a mare, altra casa tanto per dire) e che sa che una volta laureata andra' a lavorare col padre nell'avviatissimo studio professionale, e economicamente evidentemente ben abituata, potrebbe innamorarsi e avere una funzionante vita sentimentale con un ragazzo di famiglia anche benestante ma meno in confronto e che pero' per la laurea che sta facendo (psicologia?)  a tutto un futuro incerto davanti? conoscete casi simili? perche' le ricerche dicono che le donne cercano partner piu' benestanti di loro mi pare...

beh,se appartiene anche lei a quella categoria, probabilmente di uno psicologo ha bisogno...sai di quelli che fanno psicoterapia familiare... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D Certo che tutto è possibile in amore basta che tu stesso nn parti con questi pregiudizzi. Tu fai il tuo.

Ti voglio dare un consiglio però, nella coppia cerca sempre il + possibile di cavartela con i tuoi soldi xhè se putacaso incominci a chiedergli qualcosa lei magari potrebe pensare che ci porvi con lei solo per i suoi soldi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo voi, una ragazza di famiglia molto benestante (padre avvocato, con casa, villa a mare, altra casa tanto per dire) e che sa che una volta laureata andra' a lavorare col padre nell'avviatissimo studio professionale, e economicamente evidentemente ben abituata, potrebbe innamorarsi e avere una funzionante vita sentimentale con un ragazzo di famiglia anche benestante ma meno in confronto e che pero' per la laurea che sta facendo (psicologia?)  a tutto un futuro incerto davanti? conoscete casi simili? perche' le ricerche dicono che le donne cercano partner piu' benestanti di loro mi pare...

L'amore non conosce confini o "muri" di qualsiasi tipo.

Tu cerca sempre di essere te stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo voi, una ragazza di famiglia molto benestante (padre avvocato, con casa, villa a mare, altra casa tanto per dire) e che sa che una volta laureata andra' a lavorare col padre nell'avviatissimo studio professionale, e economicamente evidentemente ben abituata, potrebbe innamorarsi e avere una funzionante vita sentimentale con un ragazzo di famiglia anche benestante ma meno in confronto e che pero' per la laurea che sta facendo (psicologia?)  a tutto un futuro incerto davanti? conoscete casi simili? perche' le ricerche dicono che le donne cercano partner piu' benestanti di loro mi pare...

SI E' IL MIO CASO

con le differenze centuplicate

POI QUANTO DURI L'AMORE E' UN ALTRO ARGOMENTO

L'amore ha ben altre frontiere......che le differenze economiche

quello che conta è il tuo rapporto con Lei

ovvero e avvero amala e fatti amare

la ricerca è giusta.........nel senso che il denaro offre un riparo soggezionale

Nel tempo tuttavia la differenza economica può costituire un solco di ordine pratico - materiale difficilmente colmabile...

Guarda comunque i sentimenti e la sua disponibilità emotiva verso di Te.

Ciao e benvenuto nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io credo che in una relazione tra due persone che si amano il portafogli dovrebbe essere l'ultima cosa che si guarda.

Se una ragazza dovesse farti sentire inadeguato solo perché non vieni da una famiglia ricca come la sua, allora significherebbe che non ti ama e che è una persona ricca economicamente ma povera interiormente... Ma spero proprio che questo non sia il tuo caso!

Sarà che a me è quasi sempre capitato, al contrario di ciò che è successo a te, di innamorarmi di uomini tutt'altro che ricchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma apposta perchè lei è già ricca può fare quello che vuole e sposarsi pure un vagabondo tanto problemi economici non ce ne sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo voi, una ragazza di famiglia molto benestante (padre avvocato, con casa, villa a mare, altra casa tanto per dire) e che sa che una volta laureata andra' a lavorare col padre nell'avviatissimo studio professionale, e economicamente evidentemente ben abituata, potrebbe innamorarsi e avere una funzionante vita sentimentale con un ragazzo di famiglia anche benestante ma meno in confronto e che pero' per la laurea che sta facendo (psicologia?)  a tutto un futuro incerto davanti? conoscete casi simili? perche' le ricerche dicono che le donne cercano partner piu' benestanti di loro mi pare...

ma la tua ragazza ti fa forse pesare in qualche modo questa differenza o è solo una tua paranoia personale?!?

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non e' la mia ragazza...ma mi piace...

comunque grazie a tutti per le incoraggianti risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.