Vai al contenuto

avvenimenti


Messaggi consigliati

Ci sono degli avvenimenti che non solo cambiano il nostro percorso quotidiano della vita, ma ci cambiano profondamente fino a scoprire altre persone dentro di noi , migliori o peggiori, ma diverse. A me e' capitato ( già ne ho parlato) per un intervento subito circa tre anni fa, dal quale non ne sono più uscita del tutto, questo mi ha (purtroppo) causato un cambiamento nel mio corpo e nella mia psiche; la morte di una persona che conoscevo ma verso la quale non avevo un legame forte, se non quello dell'adoloscenza cioè incontrarsi sul muretto dei giardini e parlare dei nostri 14 anni; la sua morte mi ha sconvolto nel più profondo però, per una ragione che non sto' a dirvi, mi ha portato ad avere un fortissimo legame con i genitori per i quali c'era solo un distratto saluto, abbraccio la mamma come fosse la mia, guardo il papà che con la sua disperazione cerca di essere un altro.

Ho pianto per questa persona come se fosse stato un mio fratello, ma non riesco a capirne il motivo. Da queste due negative esperienze, dalle quali ne sono uscita a brandelli, cerco di trarne la positività ma alcune voltre ne esco peggio di prima.

Vi abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ci sono degli avvenimenti che non solo cambiano il nostro percorso quotidiano della vita, ma ci cambiano profondamente fino a scoprire altre persone dentro di noi , migliori o peggiori, ma diverse. A me e' capitato ( già ne ho parlato) per un intervento subito circa tre anni fa, dal quale non ne sono più uscita del tutto, questo mi ha (purtroppo) causato un cambiamento nel mio corpo e nella mia psiche; la morte di una persona che conoscevo ma verso la quale non avevo un legame forte, se non quello dell'adoloscenza cioè incontrarsi sul muretto dei giardini e parlare dei nostri 14 anni; la sua morte mi ha sconvolto nel più profondo però, per una ragione che non sto' a dirvi,    mi ha portato ad avere un fortissimo legame con i genitori per i quali c'era solo un distratto saluto, abbraccio la mamma come fosse la mia, guardo il papà che con la sua disperazione cerca di essere un altro.  

Ho pianto per questa persona come se fosse stato un mio fratello, ma non riesco a capirne il motivo. Da queste due negative esperienze, dalle quali ne sono uscita a brandelli, cerco di trarne la positività ma alcune voltre ne esco peggio di prima.  

Vi abbraccio.

penso che qualunque tipo di esperienza bella o brutta che sia insegna qualcosa e ci cambia nel profondo fino, a volte, a farci diventare un pò diversi da come eravamo prima.

io ho perso la mia migliore amica a 16 anni e per me è stato uno shock, sono stata male per mesi e mesi e ancora ora se ci penso non riesco a farmi una ragione di quello che è successo e sul perchè.

però questo fatto mi ha fatto crescere molto più in fretta , mi ha aperto gli occhi su molti aspetti e mi ha fatto apprezzare di più la vita in sè,perchè non si dovrebbe mai dare per scontata la fortuna di avere la possibilità di vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un mio amico che ha studiato il fenomeno lo ha chiamato fantasma di amputazione.......se vi interessa ne parliamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.