Vai al contenuto

per ragazze


KARALISARDINIA

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


veramente questo non sarebbe un sito di incontri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

ma che st***i :x

l'utente *penny* è dei dintorni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao,ho 25 anni sono di roma e non ho mai avuto una ragazza,c'è qualcuna che (specie di roma e single)che vorrebbe fare amicizia?

Ciao KARA,

posso chiederti come mai in una città come Roma non riesci a trovare l'anima gemella?

Cosa ti blocca?

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
veramente questo non sarebbe un sito di incontri.....
Oh-mio-Dio...ci mancava solo questa...è uno scherzo , voglio sperare...

se magari leggeste tutti i messaggi che i nuovi iscritti inviano non vi fermereste alla superficie di cio' che si dice...

ultimamente mi pare che sui nuovi iscritti ci sia un clima di ostracismo assurdo... spero che la cosi cambi francamente... perche' mi pare che cosi faccia tutto il contrario che aiutare la gente...

ciao,ho 25 anni sono di roma e non ho mai avuto una ragazza,c'è qualcuna che (specie di roma e single)che vorrebbe fare amicizia?

Ciao Kara... io sono di Roma... non sono una ragazza... :)

pero' ne conosco un po... magari qualche volta visto che sei di Roma ci facciamo un giro assieme con le amiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

bravo Ben :!:

è da poco entrato e già mette in riga due utenti che mi han fatto rimanere male eusa_snooty.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

DAL MODO DI SCRIVERE E DAL NICK MI SEMBRAVI UNA RAGAZZA :roll:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
veramente questo non sarebbe un sito di incontri.....
Oh-mio-Dio...ci mancava solo questa...è uno scherzo , voglio sperare...

se magari leggeste tutti i messaggi che i nuovi iscritti inviano non vi fermereste alla superficie di cio' che si dice...

ultimamente mi pare che sui nuovi iscritti ci sia un clima di ostracismo assurdo... spero che la cosi cambi francamente... perche' mi pare che cosi faccia tutto il contrario che aiutare la gente...

ciao,ho 25 anni sono di roma e non ho mai avuto una ragazza,c'è qualcuna che (specie di roma e single)che vorrebbe fare amicizia?

Ciao Kara... io sono di Roma... non sono una ragazza... :)

pero' ne conosco un po... magari qualche volta visto che sei di Roma ci facciamo un giro assieme con le amiche...

Eh...ma , nonostante la tua indubbiamente profonda e sensibile analisi della situazione...credo che S. abbia ragione...insomma , perchè nn me l'avete detto prima che questo era un sito d'incontri?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Eh...ma , nonostante la tua indubbiamente profonda e sensibile analisi della situazione...credo che S. abbia ragione...insomma , perchè nn me l'avete detto prima che questo era un sito d'incontri?!?"

Forse perchè credevano che dal nome fosse esplicito :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

uffa stefano, ti pare sia un sito d'incontri ??? :LOL:

KARA..... ha chiesto se c'è qualche ragazza di Roma disposta ad uscire con lui e il mio sensibilissimo Ben gli ha teso una grande mano..

ancora con 'sti incontri?!

al posto tuo chiederei scusa al nuovo utente per il tatto anyway c'è modo e modo di far presente tante cose :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
"Eh...ma , nonostante la tua indubbiamente profonda e sensibile analisi della situazione...credo che S. abbia ragione...insomma , perchè nn me l'avete detto prima che questo era un sito d'incontri?!?"

Forse perchè credevano che dal nome fosse esplicito :LOL:

ti prego :down

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh , capisco quello che intendi...forse hai ragione , ma confesso che la cosa mi ha un po' spiazzato e mi è parsa strana...quindi nn vedo motivo di chiedere scusa , ma ci penserò...grazie per il tuo commento , quantomeno ho un'occasione in più per mettere in discussione una cosa che ho fatto e della quale ero piuttosto sicuro :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ahahah ha detto bene... un sito di scontri..... e nn confronti......................

comunque Esse ha detto bene... non è un sito di incontri..

ma al raduno POLLLIcino possiamo anche invitarlo al nostro nuovo utente................ c'è anche ego con lasua camminata e...... ci sarà anche bosko e altri come Polluccia nostra :LOL: .................. SPERANO CHE VENGANOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pollicino,Leg,non c'era bisogno di fare tutta questa polemica.giusto specificare la natura del sito.

chissà come mai proprio in totem&tabù questo post....non ve lo siete chiesto?io sì.

e comunque non c'è alcuna volontà di ostracismo,almeno da parte mia.mi pare giusto mettere in chiaro la natura di questo sito.

tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Eh...ma , nonostante la tua indubbiamente profonda e sensibile analisi della situazione...credo che S. abbia ragione...insomma , perchè nn me l'avete detto prima che questo era un sito d'incontri?!?"

Forse perchè credevano che dal nome fosse esplicito :LOL:

ti prego :down

Si chiama umorismo...anche se non tutti lo capiscono... :coccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Pollicino,Leg,non c'era bisogno di fare tutta questa polemica.giusto specificare la natura del sito.

S quale sarebbe la natura del sito?

"Facciamoci seghe mentali su discorsi astratti"?

Secondo te la psicologia è una cosa astratta S? Secondo me l'unico suo scopo è di aiutare la gente a risolvere i problemi.... concretamente... sennò si chiama filosofia... materia bellissima fra l'altro... poi il nuovo utente ha detto pure che ha grossi problemi e va da uno psichiatra... i post dei nuovi utenti bisogna leggerli tutti... per capire cosa ci fanno qua...

non mi pare che io e Leg abbiamo fatto polemica... abbiamo semplicemente evidenziato un argomento importante... cioè il tatto e la disponibilità verso i nuovi utenti...perchè uno se viene su un sito di questi un motivo ci sarà.... perchè sennò di siti d'incontri ce ne sono migliaia.. E parlatene pure nel topic "Parliamone insieme"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Polluccia nostra

chiedo ai moderatori se io debba essere insultato in questo modo.... :riso

Baggins non preoccuparti che te lo trovo pure io un soprannome... e sarà terribile... :twisted: :cry::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Parlando della psicologia Pollicino ha scritto:

"Secondo me l'unico suo scopo è di aiutare la gente a

risolvere i problemi.... concretamente... sennò si chiama filosofia... materia bellissima fra l'altro..."

Bravo Pollicino, ho estrapolato questa tua frase dal post, la trovo decisamente sensata quindi concordo con te :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D ... meno mal che qualcuno condivide le mie frasi... :flowers

ultimamente la lotta con S si è fatta alquanto dura... :) sempre leale però... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D ... meno mal che qualcuno condivide le mie frasi... :flowers  

ultimamente la lotta con S si è fatta alquanto dura... :) sempre leale però... :LOL:

Mi chiedo però perchè si debba lottare...in fondo credo che entrambi vogliate contribuire a migliorare il sito e magari ad aiutare chi ne ha bisogno.

Forse lo fate in maniera diversa, ma il fine è lo stesso :pace

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.