Vai al contenuto

per ragazze


KARALISARDINIA

Messaggi consigliati

concordo sullo scambio d'idee...anche se ultimamente ho l'impressione di essere il tuo bersaglio preferito, Pollicino.

forse ho sbagliato a non leggere tutti tutti i messaggi di questo utente(il quale nel frattempo mi pare se la sia data a gambe), ma il messaggio di esordio di questo post specifico non mi dava l'idea di una richiesta d'aiuto.

non ho minacciato nè di chiuderlo nè di cacciarlo, quindi continuo a non vedere tutto questo ostruzionismo....il mio era un chiarimento, tutto qui.

e non credo proprio di rientrare nella categoria di quelli che fanno filosofia, qui.

o no?

io ci lavoro in quest'ambito,quanto interesse posso avere per sterili discussioni di pura teoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


"Eh...ma , nonostante la tua indubbiamente profonda e sensibile analisi della situazione...credo che S. abbia ragione...insomma , perchè nn me l'avete detto prima che questo era un sito d'incontri?!?"

Forse perchè credevano che dal nome fosse esplicito :cry:

ti prego :down

Si chiama umorismo...anche se non tutti lo capiscono... :coccio

Non è sempre così facile andare oltre le apparenze... :LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
forse ho sbagliato a non leggere tutti tutti i messaggi di questo utente

ha lasciato 3 messaggi :shock: :x :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
forse ho sbagliato a non leggere tutti tutti i messaggi di questo utente(il quale nel frattempo mi pare se la sia data a gambe)' date='ma il messaggio di esordio di questo post specifico non mi dava l'idea di una richiesta d'aiuto.

non ho minacciato nè di chiuderlo nè di cacciarlo, quindi continuo a non vedere tutto questo ostruzionismo....il mio era un chiarimento, tutto qui.

Ho notato che alcuni ,hanno interpretato male il mio post "per ragazze" quindi chiarisco:ho messo quel post,per chiedere se c'era qualcuna di roma che volesse fare conoscenza tramite mp,eppure sono stato trattato come se fossi un violentatore che vuole attirare qualcuna in una trappola per saltarle addosso;la verità è molto più semplice e triste:sono solo un ragazzo di 25 anni che non ha mai avuto una ragazza,che soffre di depressione e che vorrebbe solo una persona a cui volere bene:se questo è un reato sono colpevole,non ho assolutamente altre intenzioni,eppure mi avete dato(non tutti) addosso come se fossi un efferato stupratore.

eppure ripeto,cerco solo una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
"Eh...ma , nonostante la tua indubbiamente profonda e sensibile analisi della situazione...credo che S. abbia ragione...insomma , perchè nn me l'avete detto prima che questo era un sito d'incontri?!?"

Forse perchè credevano che dal nome fosse esplicito :wink:

ti prego :down

Si chiama umorismo...anche se non tutti lo capiscono... :coccio

rileggendo l'ho capito

ti chiedo scusa, era pure carina la battuta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hei,piantatela di cercare il *mostro*.

io non ho trattato nessuno come se fosse un violentatore.

fine della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

qui nessuno sta cercando il mostro perchè non è stato commesso alcun orrore

effettivamente le parole che ha usato sono inadatte comunque cercavo di farti capire perchè io & Pollicino ti stavamo ** addosso **: non è il modo di trattare un nuovo utente soprattutto se non ci si degna di leggere il suo primo messaggio :!:

non sei comunque tu a decidere quando si scrive fine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

decido per quanto riguarda me,ovviamente.

non per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
decido per quanto riguarda me' date='ovviamente.

non per voi[/color']

:shock:

e gli artigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Eh...ma , nonostante la tua indubbiamente profonda e sensibile analisi della situazione...credo che S. abbia ragione...insomma , perchè nn me l'avete detto prima che questo era un sito d'incontri?!?"

Forse perchè credevano che dal nome fosse esplicito :cry:

ti prego :down

Si chiama umorismo...anche se non tutti lo capiscono... :coccio

Non è sempre così facile andare oltre le apparenze... :cry::wink:

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Eh...ma , nonostante la tua indubbiamente profonda e sensibile analisi della situazione...credo che S. abbia ragione...insomma , perchè nn me l'avete detto prima che questo era un sito d'incontri?!?"

Forse perchè credevano che dal nome fosse esplicito :wink:

ti prego :down

Si chiama umorismo...anche se non tutti lo capiscono... :coccio

rileggendo l'ho capito

ti chiedo scusa, era pure carina la battuta :mrgreen:

Non dovevi certo scusarti :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hei,piantatela di cercare il *mostro*.  

io non ho trattato nessuno come se fosse un violentatore.  

fine della storia

ma chi ha detto questo? si stava discutendo tranquillamente su un argomento importante.. non c'e' bisogno di buttarla sul vittima carnefice... e fra l' altro non credo che il vittimismo ti si addica... per tua fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.