Vai al contenuto

modelle e modelli


penny

Messaggi consigliati

sfilate di moda con modelle cosìdette "tondine"

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


................Oltre frontiera, oltre lo stereotipo,oltre l anoressia, trovare la bellezza!

Credo che ve ne sia molta,e che la magrezza sia una necessità degli stilisti per mettere in evidenza piu gli abiti delle persone.

Ma cio nn dovrebbe piu condizionarci tutte a vivere perennamente a dieta.

Giriamo un po la domanda anche ai maschietti del sito...... :?: :?: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io penso che sia giusto che a sfilare siano delle modelle un po' più in carne, piuttosto che quelle ragazze che sembra che ad ogni passo stiano per "spezzarsi" o per cadere a terra svenute per la fame !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, in effetti a volte si vede poca salute nel mondo della moda. Senza volere arrivare alla demenzialità del "diavolo veste Prada" Ma l avete visto??? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che lo sguardo maschile sia molto condizionato dalla moda. credo che il condizionamento arrivi a tal punto che gli uomini non vedono la bellezza se non quella che gli è proposta dai massmedia, in sostanza sono ciechi e cercano fuori il modello costruito dalla pubblicità...

Sono loro che giudicano la presunta bellezza di una persona e il loro giudizio è di pari passo con la moda

non sono persone sane... per piacere le ragazze diventano anoressiche..... ma i veri malati sono gli uomini

io trovo molto interessante l'iniziativa di far sfilare modelle normali invece che ragazze stampelle, molto più intelligente che parlare di taglie come in spagna dove c'è un limite minimo a cui le modelle non devono scendere...

una 42 può essere grande per una persona piccola e stretta per una persona "grossa" alta,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che lo sguardo maschile sia molto condizionato dalla moda. credo che il condizionamento arrivi a tal punto che gli uomini non vedono la bellezza se non quella che gli è proposta dai massmedia, in sostanza sono ciechi e cercano fuori il modello costruito dalla pubblicità...

Sono loro che giudicano la presunta bellezza di una persona e il loro giudizio è di pari passo con la moda

non sono persone sane... per piacere le ragazze diventano anoressiche..... ma i veri malati sono gli uomini

io trovo molto interessante l'iniziativa di far sfilare modelle normali invece che ragazze stampelle, molto più intelligente che parlare di taglie come in spagna dove c'è un limite minimo a cui le modelle non devono scendere...

una 42 può essere grande per una persona piccola e stretta per una persona "grossa" alta,

Ciao Penny,

concordo quasi con tutto quello che dici a parte: non sono persone sane... per piacere le ragazze diventano anoressiche..... ma i veri malati sono gli uomini

Non ho mai conosciuto un uomo che mi dicesse di non mangiare e semmai si rammaricavano per la poca abbondanza, soprattutto di curve... :wink:

Fu solo per piacere a me stessa che smisi di mangiare, per cercare nella fame quel potere che non trovavo altrove, mi sentivo forte perchè riuscivo a resistere, mi sentivo invincibile quando l'ago della bilancia accarezzava i quarantaquattro chili per 170 cm di altezza...e poi fu proprio merito dell'amore di un uomo se riuscii a venirne fuori, almeno in parte :wink:

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x Oltre:

forse con te si rammaricavano della poca "sostanza", ma con altre donne si lamentano della cellulite, o troppo seno, o poco seno, o della scarsa cura dei capelli... alcuni miei colleghi sostengono che una donna, per trovare un uomo, deve mettere in atto una lunga serie di accorgimenti altrimenti resta da sola.

Insomma, vanno bene alla fine solo le donne molto costurite, elaborate, quelle che la mattina per uscire di casa devono mettere su una sorta di impalcatura...

E il bello è che recentemente si vedono in giro anche un sacco di ragazzi così! Tutti tirati, con il capello a puntino, un tocco di lampada abbronzante e perché no un po' di rimmel!

Niente in contrario intendiamoci!

Quello che mi fa arrabbiare è che io, a 36 anni, la mattina, spesso, mi lavo la faccia, mi metto un pochino di crema idratante, mi do una rassettata ai capelli con le mani, e faccio un sorriso allo specchio e, se quello che vedo non è proprio una tragedia, esco così. E non mi voglio sentire dire che sono sciatta!!! Solo perché non assomiglio a nessuna delle veline, no?

Il fatto è che nel mondo che piacerebbe a me, e che ovviamente non esiste, ci dovrebbero essere più persone al naturale, più interessate ad essere che ad apparire. Sia che il modello da evitare sia kate Moss piuttosto che Valeria Marini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sfilate di moda con modelle cosìdette "tondine"

che ne pensate?

finalmente si vedono sfilare donne normali, non i pali della luce alti tre metri e che non si regono in piedi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x Oltre:

forse con te si rammaricavano della poca "sostanza", ma con altre donne si lamentano della cellulite, o troppo seno, o poco seno, o della scarsa cura dei capelli... alcuni miei colleghi sostengono che una donna, per trovare un uomo, deve mettere in atto una lunga serie di accorgimenti altrimenti resta da sola.

Insomma, vanno bene alla fine solo le donne molto costurite, elaborate, quelle che la mattina per uscire di casa devono mettere su una sorta di impalcatura...

E il bello è che recentemente si vedono in giro anche un sacco di ragazzi così! Tutti tirati, con il capello a puntino, un tocco di lampada abbronzante e perché no un po' di rimmel!

Niente in contrario intendiamoci!

Quello che mi fa arrabbiare è che io, a 36 anni, la mattina, spesso, mi lavo la faccia, mi metto un pochino di crema idratante, mi do una rassettata ai capelli con le mani, e faccio un sorriso allo specchio e, se quello che vedo non è proprio una tragedia, esco così. E non mi voglio sentire dire che sono sciatta!!! Solo perché non assomiglio a nessuna delle veline, no?

Il fatto è che nel mondo che piacerebbe a me, e che ovviamente non esiste, ci dovrebbero essere più persone al naturale, più interessate ad essere che ad apparire. Sia che il modello da evitare sia kate Moss piuttosto che Valeria Marini.

Ciao betsabea

che dire...è giusto ridimensionare il mondo della moda per farlo sembrare più alla portata delle persone "normali", però personalmente non voglio incolpare nessuno del mio disagio. Se non mi piaccio è un problema mio, se mi piaccio e mi accetto è una vittoria altrettanto mia.

Veramente qualcuno ha osato dirti che eri sciatta solo perchè non ti eri truccata? Beh questa persona non meriterebbe comunque il tuo interesse e io non sarei davvero contenta di trovarmela a fianco nella vita...

Se poi avessi la sventura di avere vicino un uomo che osa criticare il mio aspetto...poverino lui :twisted: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.