Vai al contenuto

PRECISAZIONE "PER RAGAZZE"


KARALISARDINIA

Messaggi consigliati

Ho notato che alcuni ,hanno interpretato male il mio post "per ragazze" quindi chiarisco:ho messo quel post,per chiedere se c'era qualcuna di roma che volesse fare conoscenza tramite mp,eppure sono stato trattato come se fossi un violentatore che vuole attirare qualcuna in una trappola per saltarle addosso;la verità è molto più semplice e triste:sono solo un ragazzo di 25 anni che non ha mai avuto una ragazza,che soffre di depressione e che vorrebbe solo una persona a cui volere bene:se questo è un reato sono colpevole,non ho assolutamente altre intenzioni,eppure mi avete dato(non tutti) addosso come se fossi un efferato stupratore.

eppure ripeto,cerco solo una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao K., ho letto la querelle sul tuo post.

La mia opinione è che qui sarebbe più utile afforntare il tuo problema sotto l'aspetto psicologico...si può parlare quindi di come vivi questa cosa, cercare di capirne le ragioni/motivazioni, etc.; poi magari per gli incontri ci sono siti il cui fine è proprio quello...nel senso che questo è un sito dove si discute di temi psicologici più che un forum che favorisca incontri "personali"...

Certamente poi tutto può accadere dovunque, ma utilizzare il forum proprio a quel fine a me sembra improprio,cioè non aderente alle finalità di questo sito.

Pensa un pò cosa diventerebbe questo forum se tutti cominciassero a fare annunci come quello che hai postato... :wink:

Desidero cmq sottolineare che questo è solo un mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho notato che alcuni ,hanno interpretato male il mio post "per ragazze" quindi chiarisco:ho messo quel post,per chiedere se c'era qualcuna di roma che volesse fare conoscenza tramite mp,eppure sono stato trattato come se fossi un violentatore che vuole attirare qualcuna in una trappola per saltarle addosso;la verità è molto più semplice e triste:sono solo un ragazzo di 25 anni che non ha mai avuto una ragazza,che soffre di depressione e che vorrebbe solo una persona a cui volere bene:se questo è un reato sono colpevole,non ho assolutamente altre intenzioni,eppure mi avete dato(non tutti) addosso come se fossi un efferato stupratore.

eppure ripeto,cerco solo una ragazza.

e bè karal, che ne diresti, se anziche passare il tempo a postare messaggi del genere, non uscissi di casa e agissi? :p

io studio a Roma, se vuoi un giorno ci possiamo vedere e andare a "patacche" 8) (caccia di donzelle :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Ciao K., ho letto la querelle sul tuo post.

La mia opinione è che qui sarebbe più utile afforntare il tuo problema sotto l'aspetto psicologico...si può parlare quindi di come vivi questa cosa, cercare di capirne le ragioni/motivazioni, etc.; poi magari per gli incontri ci sono siti il cui fine è proprio quello...nel senso che questo è un sito dove si discute di temi psicologici più che un forum che favorisca incontri "personali"...

Certamente poi tutto può accadere dovunque, ma utilizzare il forum proprio a quel fine a me sembra  improprio,cioè non aderente alle finalità di questo sito.

Pensa un pò cosa diventerebbe questo forum se tutti cominciassero a fare annunci come quello che hai postato... :wink:  

Desidero cmq sottolineare che questo è solo un mio parere.

così va meglio . . . .

aiò maddoi che duro che sei stato, meno male che hai concluso con quella frase e la faccina che fa l'occhiolino sennò :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
e bè karal, che ne diresti, se anziche passare il tempo a postare messaggi del genere, non uscissi di casa e agissi?  :P  

io studio a Roma, se vuoi un giorno ci possiamo vedere e andare a "patacche"  8) (caccia di donzelle  :LOL: )

KARA ormai Ego è OUT :LOL: s'è innamorato :x

contatta Pollicino e andate a baccagliare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao K., ho letto la querelle sul tuo post.

La mia opinione è che qui sarebbe più utile afforntare il tuo problema sotto l'aspetto psicologico...si può parlare quindi di come vivi questa cosa, cercare di capirne le ragioni/motivazioni, etc.; poi magari per gli incontri ci sono siti il cui fine è proprio quello...nel senso che questo è un sito dove si discute di temi psicologici più che un forum che favorisca incontri "personali"...

Certamente poi tutto può accadere dovunque, ma utilizzare il forum proprio a quel fine a me sembra  improprio,cioè non aderente alle finalità di questo sito.

Pensa un pò cosa diventerebbe questo forum se tutti cominciassero a fare annunci come quello che hai postato... :wink:  

Desidero cmq sottolineare che questo è solo un mio parere.

menomale che ci sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti il messaggio di Aio non fa una piega... quello di Aio per l'appunto...

Karali ti invito a continuare a frequentare il forum assiduamente... troverai modo di discutere e affrontare i tuoi problemi insieme a noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
In effetti il messaggio di Aio non fa una piega... quello di Aio per l'appunto...

 

 

ti ringrazio, Pollicino, ma non è per difendere S., che non ne ha certo bisogno e con la quale nemmeno un minuto fa ero in disaccordo, ma non mi sembra che lei abbia detto qualcosa di diverso da quello che ho detto io....solo che lei, fortunatamente per lei e non per me, riesce ad essere più sintetica... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il sintetismo può voler dire molte cose... ad esempio uno può essere sintetico con uno che non gli va a genio... secondo me fra il tuo post e quello di S le differenze ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le differenze ci sono sempre, ma fortunatamente ci sono anche differenti punti di vista...difatti non necessariamente essere sintetici può significare quello che, pur giustamente, dici tu...per me , ripeto, avere capacità di sintesi è essenzialmente un pregio... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma bisogna contestualizzare il tutto.... essere sintetici in quel modo con un nuovo utente tu come lo interpreteresti? parlo in generale non mi riferisco allo specifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capisco che alcuni hanno bisogno di essere trattati in maniera "dolce": personalmente non amo i cosiddetti "fronzoli", mi piace puntare sulla "sostanza"...io che dell'estetica ho fatto la mia professione...strano, no?E' che se uno mi tratta con i guanti gialli questo mi fa sentire un pò handicappato...preferisco il rapporto "maschio"...pane al pane...sarà per questo che nel campo estetico preferisco Loos, Gropius, Beherens a Wright.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Capisco che alcuni hanno bisogno di essere trattati in maniera "dolce": personalmente non amo i cosiddetti "fronzoli", mi piace puntare sulla "sostanza"...

si siccome pero la comunicazione e' un processo interattivo bisogna tenere conto di come gli altri possono interpretare le cose... non di come le interpreteresti tu se fossi al loro posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Diciamo che una "ragionevole" fiducia su un possibile senso oggettivo delle cose non guasta, soprattutto a noi occidentali che meniamo tanto vanto delle verità scientifiche...ora, pur riconoscendo che taluni, al capo opposto, credono addirittura alla impossibilità di comunicare, ( il che renderebbe vana ogni forma di comunicazione , dolce o spigliata che sia) è utile come al solito sforzarsi un pò pure di capire il senso di ciò che avviene fuori di noi e cioè capire anche cosa l'altro volesse dire...oltre ovviamente il tentativo di cui parli di capire colui al quale arriva il nostro messaggio...è vero altresì che non si possono conoscere a priori le carratteristiche profonde a livello emotivo di una persona con cui entri in contatto ed una eccessiva analisi dell'interlocutore rischia di essere laboriosissima e paralizzante del rapporto...meglio rischiare un pò e rispettare tutti i sistemi comunicativi..da quelli più sintetici a quelli più dispersivi...basta cercarne il senso...come al solito...a me sembra che il senso di quello che diceva S. sia identico, in buona sostanza, a quello che dicevo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aio ripeto che il senso e' una cosa e il modo e' un altro... e il modo e' molto piu' importante del senso... molto....

Si puo' dire qualunque cosa... la sostanza puo' essere qualsiasi... basta che il modo sia giusto.... altrimenti unon non comunica per comunicare ma per esprimere lke sue emozioni... come l'aggressivita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo con quest'ultima affermazione.

io non ho mai voluto concorrere per il *premio simpatia*...e anche se l'avessi fatto probabilmente sarei arrivata penultima,appena prima di sgarbi.

riconosco che spesso i miei modi non siano il massimo della diplomazia(anche se so fare di peggio),e che in una situazione del genere il dono della sintesi non sia servito a molto.

ma non c'era nessun intento aggressivo in ciò che ho scritto,era un puro e semplice chiarimento.

anche ciò che ha scritto karal,che è stato trattato come un violentatore, mi sembra francamente eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.