Vai al contenuto

Autolesionismo


Messaggi consigliati

Non ho mai avuto istinti suicidi...eppure alla vista del mio sangue provo un senso di pace e di euforia al tempo stesso.

Come mi odio io, credo non mi odierà mai nessuno...

Forse invece ti ami. ed è per questo che ti ferisci, per renderti conto di chi sei, che ci sei. che non ti ucciderai.

amarsi è di gran lunga più difficile che odiarsi. tu stai lottando contro un ombra opprimente. la tua.

il taglio è drastico, è evidente. è movimento nella stasi. ci sono milioni di modi per farsi del male.

odiarsi è un ottima scusa per smettere di lottare. affermare di amarsi o di provare a farlo signifca dire a stessi: ok adesso inizia la battaglia.

lo so è estenuante combattere contro se stessi. lo è. ma bisogna farlo e tu csecondo me puoi.

Ciao Xela,

ti ringrazio per le parole, mi hai fatto riflettere...in effetti io sono sempre stata il lotta con me stessa...cerco ri reprimere i miei sentimenti, quasi mi odio quando li lascio trapelare, ero così fin da piccola...odiavo piangere, davanti a chiunque cercavo di trattenermi ed è così ancora oggi.

Quindi tagliarmi per me è come una valvola di sfogo...

capisco...anch'io ho questa difficoltà, ma sto provando a vincerla, anche se non nego che è molto complicato...

Credo che più che trovare la valvola di sfogo bisognrerebbe riuscire a far uscire quel fiume in piena che abbiamo dentro...e poi a far fluire il tutto..una volta uscito immagino che tutto diventi più *morbido*...non è più un fiume in piena ma un ruscello....anzi un lago....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Se provi ad immaginare che per me quel fiume in piena è sostituito dal sangue...puoi capirmi anche meglio :arrow:

Si, lo immagino perfettamente...

Però dobbiamo mirare alla quite del lago, basta fiumi, no?? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.