Vai al contenuto

Cos'è l'attacco di PANICO?


penny

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


sei un politicante andreottiano..

la redazione ti ha già censurato alcuni post...stai tranquillo...e cerca di restare in tema...gli insulti li fai solo a te stesso...

al sofferente meglio invece non rispondere lui soffre. come soffre...

hehehe ... vero .. vero  :D

dove li leggi gli insulti ??.

politicante andreottiano è solo una battuta ..

e poi mi pare che sia molto clazante ... una risata ogni tanto fa bene .. dai ... ridici sopra anche tu .. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aioblu te sei piu forte di psicologi e pschiatri,io no! :evil:

tu pensi che : aioblu te sei piu forte di psicologi e pschiatri,io no! :evil:

sei tu che pensi questa cosa... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei un politicante andreottiano..

la redazione ti ha già censurato alcuni post...stai tranquillo...e cerca di restare in tema...gli insulti li fai solo a te stesso...

al sofferente meglio invece non rispondere lui soffre. come soffre...

hehehe ... vero .. vero  :D

dove li leggi gli insulti ??.

politicante andreottiano è solo una battuta ..

e poi mi pare che sia molto clazante ... una risata ogni tanto fa bene .. dai ... ridici sopra anche tu .. :D

prodiano sfascia economia e stati d'animo ! è una battuta ridici un pò su o piangici un pò vedi un pò tu...

gli insulti sono quelli che la redazione ha già provveduto a cancellare...difatti la redazione ha cancellato già un'intero topic di nnsokietc.

se vuoi puoi continuare... e non so perchè a me non mi viene da ridere...ma tu non eri sofferente? mi fa piacere che cominci a ridere un pò: psicofarmaci o analisi?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io con tutta la mia sofferenza non perdo mai la voglia di ridere..

e tu perchè sei sempre cosi imbronciato e perchè ti offendi sempre per tutto ^???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

si bravo, fattene un'altra...che ti fa bene...perlomeno non ci dobbiamo sorbire le tue interminabili sofferenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

parla al singolare .. grazie .

io qui ho sempre trovato persone disposte ad ascoltarmi e a condividere con me i miei momenti difficili ..

non credo di dare fastidio a nessuno .. e credo di avere il diritto di sfogarmi quando e come voglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fa un pò quello che ti pare, io parlo a nome di chi non sopporta i lamenti eccessivi...daltronde sei stato tu per primo a non avere rispetto di un malessere personale che ho avuto, anche se molti annni fa, ed hai cercato al massimo di minimizzarlo. Vuoi il monopolio della sofferenza? Eccotelo. Con tutti i rispetti di chi ti fa coraggio...ma davvero non mi sembra che la tua situazione aggiunga molto ai tuoi stessi temi psicologici...ormai, a mio avviso, è uno sterile lamentarsi infinito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non sto bene ..

tu si . .che colpa ne ho ?..

ma perchè continui ad attaccarmi ?

perchè ce l' hai con me ?.. perchè ?..

mi piacerebbe tanto sapere perchè ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io parlo a nome di chi non sopporta i lamenti eccessivi....

Io credo che tu stia parlando a nome di te stesso, aio.

Come tutti qui.Non in nome di altri che eventualmente hanno la possibilità di esprimersi direttamente.

Una cosa mi lascia perplessa: se qualcuno dicesse:"non sopporto i lamenti eccessivi" non esiterei a pensare che presto tu gli faresti notare che sta facendo a cazzotti con la parte eccessivamente lamentosa di se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma scusate la finite ! ?

state facendo i ragazzini in questo caso !

se volete continuare a scannarvi come dei poppanti allora fatelo via mp e mi sorprende che dite *si si, stanto stamo in off.topic* !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io parlo a nome di chi non sopporta i lamenti eccessivi....

Io credo che tu stia parlando a nome di te stesso' date=' aio.

Come tutti qui.Non in nome di altri che eventualmente hanno la possibilità di esprimersi direttamente.

Sai Ilaria, non penso che non ci siano altre persone al mondo che leggono i nostri post o che scrivono qui che non possano essere daccordo con me...consideralo un mio limite...cioè non credo che non vi siano persone che ritengano inutili i lamenti eccessivi....io, personalmente, ti dirò di più, non li ritengo utili affatto...ritengo utile unicamente la cosiddetta comunicazione assertiva....

Una cosa mi lascia perplessa: se qualcuno dicesse:"non sopporto i lamenti eccessivi" non esiterei a pensare che presto tu gli faresti notare che sta facendo a cazzotti con la parte eccessivamente lamentosa di se stesso.

Non funziona esattamente così...cerco di spiegarmi, dal mio punto di vista: io left lo sto , a mio avviso, sopportando non poco...il fatto è che davvero non riesco a vedere l'utilità di riproporre incessantemente un proprio malessere nonchè i suoi gratuti insulti......rifiutando per giunta un serio/sereno confronto con gli altri che cercano di dire qualcosa in proposito....certamente che va accettata la parte eccessivamente lamentosa....e quando mi rendo conto che qualche mia parte è diventata "eccessiva", comincio a vederla come "sintomo" e comincio a chiedermi cosa c'è che non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io credo che ci siano molte persone che non ritengano utili i lamenti. E' il farsene portavoce che mi lascia perplessa.

Io un mio portavoce me lo vorrei scegliere.

Se,poi, ti posso dire una mia impressione, aio, (e non riferendomi a left in particolare) è che davvero tutto dipende dal punto di vista.

Io personalmente credo che oltre a far presente che non si vede l'utilità di riproporre un certo malessere altro non si possa fare.

Anche a fronte di uno che si vuole suicidare io non posso impedirglielo perchè quella è una sua scelta.Posso dirgli perchè io non lo farei e finisce lì.

Per come la vedo io il forum è uno spazio che ognuno ha il diritto ad usare come crede:per confrontarsi, per lamentarsi, per fare ognuno ciò di cui ha bisogno.E' lo spazio di uno psicodramma dove ognuno inscena se stesso, dice la sua e lascia fare gli altri.Se uno vuole lamentarsi qui trova uno spazio dove farlo. Ed è giusto poterglielo permettere,ed è accoglienza questa, è accettazione, secondo me.E' voler bene all'altro per quello che è e non secondo come dovrebbe essere .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fa un pò quello che ti pare, io parlo a nome di chi non sopporta i lamenti eccessivi...daltronde sei stato tu per primo a non avere rispetto di un malessere personale che ho avuto, anche se molti annni fa, ed hai cercato al massimo di minimizzarlo.  Vuoi il monopolio della sofferenza? Eccotelo. Con tutti i rispetti di chi ti fa coraggio...ma davvero non mi sembra che la tua situazione  aggiunga molto ai tuoi stessi temi psicologici...ormai, a mio avviso, è uno sterile lamentarsi infinito...

parla per te che è meglio...

secondo speravo davvero che avessi finito con la violenza verbale, ma vedo che è un'utopia.....

il forum è libero per tutti quelli che non usano violenza. Qui le persone dovrebbero sentirsi libere di lamentarsi deglòi affari propri se lo desiderano, e sicure che chi ne è infastidito , al massimo dìsi defili, ma non li attacchi per questo.

Ti sarei grata se usassi la tua forza emotiva e dialettica a fini assertivi e non violenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche io credo che ci siano molte persone che non ritengano utili i lamenti. E' il farsene portavoce che mi lascia perplessa.

Io un mio portavoce me lo vorrei scegliere.

In realtà credo che tu ne stia facendo una questione formale...ma è un mio parere...

Se' date='poi, ti posso dire una mia impressione, aio, (e non riferendomi a left in particolare) è che davvero tutto dipende dal punto di vista.

Io personalmente credo che oltre a far presente che non si vede l'utilità di riproporre un certo malessere altro non si possa fare.

Anche a uno che si vuole suicidare io non posso impedirglielo perchè quella è una sua scelta.Posso dirgli perchè io non lo farei e finisce lì.

Certo, poi ognuno interviene con la propria personalità, i propri sentimenti/emozioni...e magari quello che uno dice , perchè no, potrebbe anche alla fine farlo riflettere e distogliere dal suo intento...tanti aspiranti suicidi di potrebbero salvare...

Per come la vedo io il forum è uno spazio che ognuno ha il diritto ad usare come crede:per confrontarsi, per lamentarsi, per fare ognuno ciò di cui ha bisogno.E' lo spazio di uno psicodramma dove ognuno inscena se stesso, dice la sua e lascia fare gli altri.Se uno vuole lamentarsi qui trova uno spazio dove farlo. Ed è giusto poterglielo permettere,ed è accoglienza questa, è accettazione, secondo me.E' voler bene all'altro per quello che è e non secondo come dovrebbe essere .

Non credo che siamo qui per volerci bene "a priori"...ma appunto per esprimere le proprie opinioni...ed io, nè più nè meno, è quello che faccio sempre...se una cosa non la ritengo utile, o addirittura controproducente lo dico...come pure se uno insulta gratuitamente penso di avere il diritto anch'io di replicare...il tutto nel rispetto delle regole del forum e dei limiti imposti dal regolamento....

Daltronde non ritengo voler bene ad una persona assecondarne le discese senza fine e lo sprofondare senza speranza nei propri malesseri...i malesseri sono sintomi , non condanne...

certamente . per come sono fatto io, evito la zona dei lamenti fine a se stessi..., e penso anche che c'è una redazione che sia in grado di far rispettare il pacifico condividere questo posto...un posto nel quale, come sappiamo, non è consentito fare insulti gratuiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fa un pò quello che ti pare, io parlo a nome di chi non sopporta i lamenti eccessivi...daltronde sei stato tu per primo a non avere rispetto di un malessere personale che ho avuto, anche se molti annni fa, ed hai cercato al massimo di minimizzarlo.  Vuoi il monopolio della sofferenza? Eccotelo. Con tutti i rispetti di chi ti fa coraggio...ma davvero non mi sembra che la tua situazione  aggiunga molto ai tuoi stessi temi psicologici...ormai, a mio avviso, è uno sterile lamentarsi infinito...

parla per te che è meglio...

secondo speravo davvero che avessi finito con la violenza verbale, ma vedo che è un'utopia.....

il forum è libero per tutti quelli che non usano violenza. Qui le persone dovrebbero sentirsi libere di lamentarsi deglòi affari propri se lo desiderano, e sicure che chi ne è infastidito , al massimo dìsi defili, ma non li attacchi per questo.

Ti sarei grata se usassi la tua forza emotiva e dialettica a fini assertivi e non violenti.

per la comunicazione assertiva bisogna essere in due, e questo tuo post non ne è proprio un bell'esempio...a mio avviso il forum ,stando a quello che dici non dovrebbe essere libero per te allora...infatti io trovo il tuo post molto violento...ora tu hai un parere io un parere opposto...allora?Se tutti hanno diritto di lamentarsi, allora io ho il diritto di lamentarmi di tutti i lamenti...e pure della tua violenza...che facciamo continuiamo a lamentarci? Ma si...

P.S. Poi se non ti è chiaro, sono stato io ad essere, senza alcun motivo chiamato arrogante e presuntuoso, oltre che delirante... solo perchè ho osato dire che gli psicofarmaci sono sempre da evitare...che c'entrano gli insulti? anche questo è un lamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembrava che fossimo già oltre gli epiteti... o si vive nel presente o nel passato ed allora si continuerà a darsi addosso. Di questo mi lamento. Adesso mi lamento io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mi sembrava che fossimo già oltre gli epiteti... o si vive nel presente o nel passato ed allora si continuerà a darsi addosso. Di questo mi lamento. Adesso mi lamento io.

bella tecnica assertiva: chiamo uno violento, me ne frego se è stato insultato, lo offendo pure io, e poi dico andiamo oltre, oltre a lamentarmi pure....ma di che ti lamenti delle offese che sei tu stessa a rivolgermi? Questa tecnica la conosco...a me sembra quella stessa di Left. Perciò capisco il tuo intervento....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aio perchè ti senti sempre insultato per ogni cosa che ti si dice ?...

io ho la sensazione che se uno non è daccordo con te la consideri un offesa .. sbaglio?..

pensaci su ..

ps.. io non uso tecniche .. scrivo in modo semplice perchè sono una persona semplice.. diciamo alla mano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è vero affatto che io mi senta insultato da ogni cosa che mi si dice, anzi ascolto con molta attenzione e partecipazione,nel rispetto dei pareri diversi dal mio, io che non sono la scienza infusa ed ho sempre da imparare dagli altri, cosa che ho sempre fatto; è però anche vero che continuo a credere che presuntuoso, arrogante, e delirante siano insulti. Libero tu di credere il contrario, ma a parer mio, rivolgendomi tu personalmente alcuni dei suddetti termini vieni meno al regolamento del forum. Secondo me è inutile girarci ancora intorno, molestandomi ulteriormente, dato che la cosa è fin troppo chiara e credo tale non possa che risultare a chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti.

Sarebbe opportuno, anzi decisamente utile e necessario, moderare i termini del dibattito e limitare i toni da parte di tutti i partecipanti.

In questo forum ciascuno è libero di esprimere le proprie idee o le proprie opinioni ma nel rispetto reciproco e delle opinioni degli altri.

Abbiamo cancellato alcuni post che ci sembravano eccessivi e vi chiediamo, IMMEDIATAMENTE, di modificare toni ed atteggiamento complessivo.

Siamo certi che vorrette comprendere il nostro richiamo al rispetto reciproco e quindi che vorrete adeguarvi alle nostre richieste.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.