Vai al contenuto

una pizza insieme


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

ciao ragazzi 8)

credo di essere un po' in ansia :roll: ( e quando mai... ? ) :roll:

fra circa 3 ore m'incontrerò con la moglie del mio psichiatra ( 8) ) che mi porterà ad apparecchiare le tavolate per la pizza ( :? )

oggi è il gran giorno.. oggi è la mia prima uscita e la prima volta che spenderò del tempo con il mio psichiatra ( fuori dallo studio, nel mondo reale ) e con la sua famiglia ( :firew )

credo di avere un po' di aritmia mista a tachicardia :shock: :wink:

insomma.. passerò una serata in compagnia anche di altre persone con problemi e non.. ( :oops: speriamo riesca ad essere all'altezza e di far uscire un concetto dalla mia bocca )

vi terrò aggiornati ( anche se non v'interessa :twisted: ) pregate per me!

:ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


evvai leg!! :jump

mi raccomando mangia un po di pizza anche per me e non ti sta a chiedere se sarai all'altezza della situazione o no...non pensarci troppo ma vivila essendo te stesso

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Miticuzzo Leg :D

Mangiati un pezzo di pizza pure da parte mei ( se tutti te lo dicono vai a finire all' ospedale :riso )

Spero per te che vada tutto bene, ma nn preoccuparti troppo vivila spensieratamete :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

ciao raga :mrgreen:

già tre risposte, così mi imbarazzate :oops: :abb

la serata è trascorsa serena e tranquilla :firew

eravamo una sessantina di persone fra medici, educatori, bambini e ragazzi con problemi :shock: :D :D :D

mi sono innamorato subito di un ragazzo che gioca a scacchi e dipinge.. ha una malattia organica che non ricordo che gli ha preso una zona del cervello e si è chiuso in una specie di autismo ma finita la serata mi ha schiuso un bellissimo sorriso e ho deciso che lo incontrerò per giocare a scacchi, quel sorriso mi ha riempito il cuore - mi ha scaldato :ok2

mio padre mi ha portato davanti allo studio del mio psycho e dopo un po' è arrivata sua moglie col suo jippino a raccattarmi.. mi ha messo subito a mio agio però mi ha fatto portare cassette di birra e vino e i tavoli giù per le scale :shock: :wink: 8)

che belli che sono i figli del mio psycho.. il più grande fa II elementare poi c'è la femminuccia che è agli ultimi di materna e il mio omonimo di 2 anni e mezzo che s'arrampica dappertutto :wub :ok2

è molto bello parlare e stare insieme a persone che non si preoccupano di uscire di casa con i pantaloni verdini e la maglia bordò con la barba al secondo giorno nonostnte rivestano tutti ruoli importanti..

ho apprezzato tantissimo che il mio psycho alla domanda di sua madre ** chi è questo ragazzo? ** abbia risposto ** alessandro, un mio amico ** e poi mi fa ** mi farebbe piacere che provassi a darmi del TU ** :shock: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

insomma il mio psycho è un grande, m'ha riportato fin sotto casa e non mi ha fatto pagare la cena con la promessa che sarei andato a due banchetti natalizi di beneficenza con lui :wub

ho conosciuto anche i genitori e i suoceri, gli amici, i compagni di studi, i soci e i collaboratori del progetto e della comunità, insomma tutti è mi ha presentato come un amico :!: :!: :!: :!:

sono stato bene e sono felice perchè oltre ad aver trovato un buon medico / psichiatra ho trovato soprattutto un grande amico con un cuore grosso :firew :ola :tvb :abb :wub :flowers :all

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Tutto è bene quel che finisce ... MEGLIO!!

Leg:

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grande Lego :!:

Son contento che la serata sia andata bene :D

Spero per te che ne avrai altre di giornate così :wink: :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
non c'è la faccina commossa?

Se è per questo nn c'è nemmeno la faccia che sghignazza ed a volte farebbe molto comodo :!: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
non c'è la faccina commossa?

Se è per questo nn c'è nemmeno la faccia che sghignazza ed a volte farebbe molto comodo :!: :wink:

muttley.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao raga :mrgreen:

già tre risposte, così mi imbarazzate  :oops: :abb

la serata è trascorsa serena e tranquilla :firew

eravamo una sessantina di persone fra medici, educatori, bambini e ragazzi con problemi  :shock:  :D  :D  :D  

mi sono innamorato subito di un ragazzo che gioca a scacchi e dipinge.. ha una malattia organica che non ricordo che gli ha preso una zona del cervello e si è chiuso in una specie di autismo ma finita la serata mi ha schiuso un bellissimo sorriso e ho deciso che lo incontrerò per giocare a scacchi, quel sorriso mi ha riempito il cuore - mi ha scaldato :ok2

mio padre mi ha portato davanti allo studio del mio psycho e dopo un po' è arrivata sua moglie col suo jippino a raccattarmi.. mi ha messo subito a mio agio però mi ha fatto portare cassette di birra e vino e i tavoli giù per le scale  :shock:  :wink:  8)  

che belli che sono i figli del mio psycho.. il più grande fa II elementare poi c'è la femminuccia che è agli ultimi di materna e il mio omonimo di 2 anni e mezzo che s'arrampica dappertutto :wub :ok2

è molto bello parlare e stare insieme a persone che non si preoccupano di uscire di casa con i pantaloni verdini e la maglia bordò con la barba al secondo giorno nonostnte rivestano tutti ruoli importanti..

ho apprezzato tantissimo che il mio psycho alla domanda di sua madre ** chi è questo ragazzo? ** abbia risposto ** alessandro, un mio amico ** e poi mi fa ** mi farebbe piacere che provassi a darmi del TU **  :shock:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  

insomma il mio psycho è un grande, m'ha riportato fin sotto casa e non mi ha fatto pagare la cena con la promessa che sarei andato a due banchetti natalizi di beneficenza con lui :wub

ho conosciuto anche i genitori e i suoceri, gli amici, i compagni di studi, i soci  e i collaboratori del progetto e della comunità, insomma tutti è mi ha presentato come un amico :!:  :!:  :!:  :!:  

sono stato bene e sono felice perchè oltre ad aver trovato un buon medico / psichiatra ho trovato soprattutto un grande amico con un cuore grosso :firew :ola :tvb :abb :wub :flowers :all

hands73.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

Stamani mentre io facevo le ninne il mio psycho chiama a casa per invitarmi da uscire con lui.. verso le eleven la mia genitrice^ viene a chiamarmi e mi dice ... c'è una novita

:shock: < - - - la mia faccia, già immaginavo

******* ha chiamato e mi ha chiesto se fossi sveglio per andare a vedere una gara di canoe sul Po dei ragazzi con problemi, a mezzogiorno richiama per avvisarmi che nel pomeriggio ci sarebbe stata un'altra gara ma questa volta di basket ma non ho accettato.. tra lo svegliarmi, il riprendermi, il lavarmi, il vestirmi e l'arrivare in bus mi ci sarebbe voluta un'ora - un'ora e mezza :roll:

:shock: dite che ci ha preso gusto :?:

:?: non so cosa pensare :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stamani mentre io facevo le ninne il mio psycho chiama a casa per invitarmi da uscire con lui.. verso le eleven la mia genitrice^ viene a chiamarmi e mi dice ... c'è una novita

:shock: < - - - la mia faccia, già immaginavo

******* ha chiamato e mi ha chiesto se fossi sveglio per andare a vedere una gara di canoe sul Po dei ragazzi con problemi, a mezzogiorno richiama per avvisarmi che nel pomeriggio ci sarebbe stata un'altra gara ma questa volta di basket ma non ho accettato.. tra lo svegliarmi, il riprendermi, il lavarmi, il vestirmi e l'arrivare in bus mi ci sarebbe voluta un'ora - un'ora e mezza  :roll:  

:shock: dite che ci ha preso gusto  :?:  

:?: non so cosa pensare :?:

si vede che sei una compagnia migliore di quello che vuoi farci credere caro mio 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

o che disperatamente prova a farmi diventare una compagnia :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè dovrebbe?? Può essere piuttosto che ti abbia visto più disteso?? E che dunque faccia 2+2 e ti inviti spesso perchè vede che ti fa bene??

Ogni tanto uscire in compagnia è bello...no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

certo che è bello ellemir tuttavia rimango perplesso eusa_think.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora :bash se nessuno ti degna ...... sei disperatamente solo

se ti chiamano.... sei sospettoso.... (= te la fai sotto, diciamo la verità 8) )

se poi a chiamarti è il tuo psicho... allora è crisi di panico.....

ma scusa, vedila così: sei un ragazzo ventenne, strepitosamente intelligente, strepitosamente sexy, strepitosamente appetibile.... dunque SE non ti chiamassero sarebbero PAZZI!!!!

guarda io...... sono praticamente alla tua mercé!!!!! :attrazione

:can can :chair :bash

dai mostriciattolo..... alla cena li hai conquistati... o forse............... : hanno solo bisogno di scaricare altra birra.......... :sberleffo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... o di portare tavoli giù per le scale! :sberleffo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

invece di concentrarti sul tuo psicho... concentrati suquella fnciulla che ti attizza..... ecco che devi fare...di tutto per conoscerla.... epoi lasciare il resto a mamma Natura.... :sunny

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
allora  :bash se nessuno ti degna ...... sei disperatamente solo

se ti chiamano.... sei sospettoso.... (= te la fai sotto, diciamo la verità 8) )

se poi a chiamarti  è il tuo psicho... allora è crisi di panico.....

ma scusa, vedila così: sei un ragazzo ventenne, strepitosamente intelligente, strepitosamente sexy, strepitosamente appetibile.... dunque SE non ti chiamassero sarebbero  PAZZI!!!!  

guarda io...... sono praticamente alla tua mercé!!!!! :attrazione  

:can can                      :chair        :bash

dai mostriciattolo..... alla cena li hai conquistati... o forse............... : hanno solo bisogno di  scaricare altra birra..........  :sberleffo

:green :green :green

si - si, non ho problemi a scriverlo a caratteri cubitali: me la faccio sotto :!:

ventunenne, prego party.gif

grazie per le words cara inlove.gif

io sto bene in compagnia dello psycho e della family + dei friends il problema sono tutti gli altri anm_07.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.