Vai al contenuto

Caro Babbo Natale...


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

quoto tim burton ;)

il Natale un po' meno.... è sempre carina l'atmosfera.... ma non lo sento molto... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Caro babbo natale, ti volevo chiedere scusa se quando ero bambino incaricavo direttamente i miei genitori di farmi i regali, e non mi riferivo direttamente a te :(

comunque per quest'anno non ti chiedo assolutamente nulla, poichè tutto quello che mi servirà me lo prenderò da solo 8)

però cè una cosa che volevo chiederti:

quel natale di... 15 anni fa :D che stavamo tutti insieme in salotto, e hanno suonato alla porta, abbiamo aperto e c'erano i sacchi con i regali :p ma non c'era nessuno nei dintorni :shock: , come hai fatto a "dileguarti"? da dove sei passato? :shock: perchè mi ricordo che appena hanno suonato, e mamma ha detto <correte> io e mia sorella ci siamo precipitati alla porta... saranno passati... neanche 2 secondi :shock: no scusa ma sta cosa me la porto dietro da allora :LOL:

cmq per quest'anno puoi passare oltre la mia casa babbo ^^, ma grazie lo stesso per la disponibilità! buon lavoro!!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro babbo natale ,

io nn voglio niente ma preferisco che tu nn regali niente ai comunisti ed ai fascisti :!:

che meraviglioso spirito natalizio..... :LOL:

:LOL:

alla fine però è corretto.. o a tutti o a nessuno :green

invece no , è un falso moderato egoista che vuole tutti i regali per sé :LOL: il peggior caso di ipocrisia :wink:

da te accetto ogni forma d'insulto mon amour :!: :LOL::LOL:

eh lo so cherie, che ti piace essere maltrattato..... 8) :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I miei registi preferiti invece sono Orson Welles e Ed Wood (del quale non ho mai visto nessun film :LOL: ma mi sta simpatico).

Tim Burton è un mito perché li ha fatti incontrare :wink:

ma se non hai mai vistoun film come fai a dire che è simpatico? poi un regista simpatico???? o bravo o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh... ho visto il film-biografia che Tim Burton gli ha dedicato, e in

quel film lo si vedeva soprattutto fare il regista (beh... provarci... :LOL: ).

Mi è piaciuto, ergo è uno dei miei registi preferiti....

Mi sorge un dubbio: una vita di fallimenti che si merita un film

biografico... è una vita fallimentare? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Caro babbo natale, ti volevo chiedere scusa se quando ero bambino incaricavo direttamente i miei genitori di farmi i regali, e non mi riferivo direttamente a te  :(  

comunque per quest'anno non ti chiedo assolutamente nulla, poichè tutto quello che mi servirà me lo prenderò da solo  8)  

però cè una cosa che volevo chiederti:

quel natale di... 15 anni fa   :D   che stavamo tutti insieme in salotto, e hanno suonato alla porta, abbiamo aperto e c'erano i sacchi con i regali  :P  ma non c'era nessuno  nei dintorni :shock: , come hai fatto a "dileguarti"? da dove sei passato?  :shock:  perchè mi ricordo che appena hanno suonato, e mamma ha detto <correte> io e mia sorella ci siamo precipitati alla porta... saranno passati... neanche 2 secondi  :shock:  no scusa ma sta cosa me la porto dietro da allora  :wink:  

cmq per quest'anno puoi passare oltre la mia casa babbo ^^, ma grazie lo stesso per la disponibilità! buon lavoro!!!  :P

una bella letterina, complimenti Ego :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
si si...splendida letterina Ego.. :LOL:

postaci la tua Polly ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
vorreii qualcunno che mi facesse un caffe'....babboooooooo :!:
:roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

In alternativa alla letterina a Babbo ( che non mi pare abbia riscosso successo perché non ascoltate il *Bimbo Dentro* ) propongo di inserire le foto dei nostri Alberi di Natale e, per chi l'ha fatto, anche il Presepe.

Chi apre la strada? Sempre io ..... :roll: ?

omini4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leg, mi spiace le foto non le so inserire.

Però ti posso dire che ho fatto un Presepe bellissimo, con le luci

le montagne, i pastori, l' angioletto, la capanna, i Re Magi ecc.

Vicino ho il mio meraviglioso abete, con Babbo Natale.

Approffitto di questo topic per inviare i miei più cari Auguri di

BUON NATALE :

alla Redazione, a Martinelli, ai moderatori e a tutti, tutti gli utenti di questo bellissimo Forum.

Auguri - Auguri- Auguri - Auguri - Auguri - Auguri- Auguri- Auguri :ola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro babbo "natale"....ma che ti devo chiedere ancora?

se è per la roba materiale, quella la compro con lo stipendio (nel frattempo sono cresciuto)....oramai c'ho tutto...nn mi manca nulla, e cio che mi manca...nn ne ho bisogno...

potrei chiederti, l'amore (nn tuo, sia chiaro :) ) ma nn lo voglio...

potrei chiederti la pace nel mondo (ma la pace esiste solo nella testa della gente...e nella mia c'è solo guerra e distruzione totale di massa)

potrei chiedere allora la pace nella mia testa (se ci riesci...ma nn sei dio)

allora da come sei grasso deduco che te la passi bene per lavorare un solo giorno l'anno...ti chiedo quindi di porre fine alla fame nel mono...(ma tu nn lo faresti...un babbo "natale" magro nn avrebbe senso....)

potrei chiederti solo la pace per la mia famiglia...un po di pace...per sempre, e nn solo a "natale"......ma le cose per sempre nn si possono avere...nulla è per sempre....

la verità è che, caro babbo, ciò che desidero veramente, nn posso chiedertelo...

Penso che questà sarà l'ultima lettera che ti scrivo...non so se un domani avrò dei figli....nn so se mi si ripresenterà il problema di scriverti...nn penso...e stai attento anche tu...la tua figura sta per scomparire...nn farti coinvolgere dal consumismo...rimani sempre te stesso....

credi nei bambini di oggi (saranno gli uomini di domani) e loro crederanno in te...

Ciao da un bambino-grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
Ospite LeGoLaS
Leg' date=' mi spiace le foto non le so inserire.

Però ti posso dire che ho fatto un Presepe bellissimo, con le luci

le montagne, i pastori, l' angioletto, la capanna, i Re Magi ecc.

Vicino ho il mio meraviglioso abete, con Babbo Natale.

Approffitto di questo topic per inviare i miei più cari Auguri di

BUON NATALE :

alla Redazione, a Martinelli, ai moderatori e a tutti, tutti gli utenti di questo bellissimo Forum.

Auguri - Auguri- Auguri - Auguri - Auguri - Auguri- Auguri- Auguri

Disponibile ad insegnarti in pvt come iserire foto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Caro babbo "natale"....ma che ti devo chiedere ancora?

se è per la roba materiale, quella la compro con lo stipendio (nel frattempo sono cresciuto)....oramai c'ho tutto...nn mi manca nulla, e cio che mi manca...nn ne ho bisogno...

potrei chiederti, l'amore (nn tuo, sia chiaro :) ) ma nn lo voglio...

potrei chiederti la pace nel mondo (ma la pace esiste solo nella testa della gente...e nella mia c'è solo guerra e distruzione totale di massa)

potrei chiedere allora la pace nella mia testa (se ci riesci...ma nn sei dio)

allora da come sei grasso deduco che te la passi bene per lavorare un solo giorno l'anno...ti chiedo quindi di porre fine alla fame nel mono...(ma tu nn lo faresti...un babbo "natale" magro nn avrebbe senso....)

potrei chiederti solo la pace per la mia famiglia...un po di pace...per sempre, e nn solo a "natale"......ma le cose per sempre nn si possono avere...nulla è per sempre....

la verità è che, caro babbo, ciò che desidero veramente, nn posso chiedertelo...

Penso che questà sarà l'ultima lettera che ti scrivo...non so se un domani avrò dei figli....nn so se mi si ripresenterà il problema di scriverti...nn penso...e stai attento anche tu...la tua figura sta per scomparire...nn farti coinvolgere dal consumismo...rimani sempre te stesso....

credi nei bambini di oggi (saranno gli uomini di domani) e loro crederanno in te...

Ciao da un bambino-grande!

troppo bellina :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro babbo "natale"....ma che ti devo chiedere ancora?

se è per la roba materiale, quella la compro con lo stipendio (nel frattempo sono cresciuto)....oramai c'ho tutto...nn mi manca nulla, e cio che mi manca...nn ne ho bisogno...

potrei chiederti, l'amore (nn tuo, sia chiaro :) ) ma nn lo voglio...

potrei chiederti la pace nel mondo (ma la pace esiste solo nella testa della gente...e nella mia c'è solo guerra e distruzione totale di massa)

potrei chiedere allora la pace nella mia testa (se ci riesci...ma nn sei dio)

allora da come sei grasso deduco che te la passi bene per lavorare un solo giorno l'anno...ti chiedo quindi di porre fine alla fame nel mono...(ma tu nn lo faresti...un babbo "natale" magro nn avrebbe senso....)

potrei chiederti solo la pace per la mia famiglia...un po di pace...per sempre, e nn solo a "natale"......ma le cose per sempre nn si possono avere...nulla è per sempre....

la verità è che, caro babbo, ciò che desidero veramente, nn posso chiedertelo...

Penso che questà sarà l'ultima lettera che ti scrivo...non so se un domani avrò dei figli....nn so se mi si ripresenterà il problema di scriverti...nn penso...e stai attento anche tu...la tua figura sta per scomparire...nn farti coinvolgere dal consumismo...rimani sempre te stesso....

credi nei bambini di oggi (saranno gli uomini di domani) e loro crederanno in te...

Ciao da un bambino-grande!

troppo bellina :abb

ma che bella davvero... ;) non l'avevo mica vista :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.