Vai al contenuto

MASTURBAZIONE e COMPLESSO DI EDIPO: AIUTATEMI A SMETTERLA


iwannadie

Messaggi consigliati

A quanto pare la risposta è sempre di questo "elias" che non so che tipo sia ne che grande titolo abbia per essere sempre il primo a concedere risposte limitate a stupida ironia. Ignoratelo anche perchè tutti abbiamo dei problemi e quando sarà la sua volta lo deriderò come sta facendo con me. vedete? è questo il motivo perchè non ne ho parlato con altre persone all'infuori di internet, ecco perchè molti problemi marciscono dentro le persone. pensate se tutta la discussione fosse avvenuta di persona, non riesco nemmeno ad immaginare la faccia di questo elias che scoppia a ridere di fronte ai problemi altrui !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Scusate se mi intrometto...ma non capisco qual è il problema.

Vista l'impossibilità a mio avviso generale di sapere se chi scrive ha veramente o meno il problema di cui parla perchè non credergli?

Dopotutto se il problema non l'ha lui qualcun altro state sicuri che l'avrà, quindi perchè non parlarne?

Inoltre credo che questo atteggiamento di non voler credere a quanto scritto anche se motivato, a vostro dire, possa creare delle riluttanze nei frequentatori del forum a parlare delle loro problematiche.

Io non sono un esperta sessuologa e quindi oltre ciò che ho già detto non saprei dire ma non ritengo nemmeno giusto essere così prevenuti.

Davvero non capisco... :roll:

concordo con quanto dici.

mi pare davvero assurdo questo comportamento e atteggiamento verso una persona che neanche si conosce e si sta' aprendo con un problema molto forte...anche io tempo fa avevo un problema e sinceram c sarei rimasta malissimo se mi avreste risposto cosi', una persona viene qui pensando d nn essere giudicata e d poter essere se stessa e invece viene sotterrata a quanto pare!!

pensateci bene a quello che scrivete !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e' evidente che hai problemi t vuoi punire xche' nn accetti la masturbazione, io sinceram nn sono un'esperta pero' t inviterei ad andare da un psicosessuologo, magari in poche sedute risolvi il problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anna32 hai ragione risolverei tutto con poche sedute, ma a me piacerebbe risolvere questo problema senza che nessuno lo sappia (miei compresi) e di certo non posso andare da uno psicosessuologo senza che i miei lo sappiano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Salve,  

sono un ragazzo di 17 anni e da più di tre mesi non riesco a non masturbarmi almeno una volta al giorno. Alcuni giorni non riesco a trattenermi e purtroppo arrivo anche a 3 volte.  

Vorrei smetterla perchè nonarrivo purtroppo non ce la faccio più. Ho iniziato una volta per provare ma poi non  sono ruscito più a smettere. Ciò mi fa sentire un fallito e per di più sono un atleta di box che stranamente in questi tre mesi non sta portando nessun successo, anzi crollo per stanchezza ancor prima della fine anche degli allenamenti. Persino a scuola sto andando male anche perchè dopo essermi masturbato non riesco più a studiare per la troppa stanchezza e prima non posso perchè sono ossessionato nella lotta contro il desiderio di masturbami. Oltre a questo si aggiunge il fatto che penso di essere affetto dal complesso di Edipo (raggiungo l'orgasmo pensando a piedi e mani di mia madre). AIUTATEMI VI PREGO anche perchè di certo proprio a causa di quest'ultima cosa non riesco a parlarne ne con amici ne con genitori (i miei amici si masturbano pokissimo e quando lo fanno non pensano di certo agli arti delle loro madri). CONFIDO IN VOI. AIUTATEMI

ciòè fammi capire, ti masturbi una volta al giorno e ti preoccupi pure? guarda che è perfettamente normale, anzii ci sono moltissimi che si masturbano molto più frequentemente(io quando avevo 17 anni altro che 1 volta al giorno :arrow: )

per quanto riguarda il problema di tua madre, bisogna vedere da cosa dipende..vedo che affermi di essere ossessionato dalla lotta contro il desiderio di masturbarti.....posso chiederti se sei un tipo ossessivo iwan? se cioè ti sei mai accorto di avere tratti di personalità di tipo ossessivo?

comunque ti inviterei a non drammatizzare, capisco che quanto uno vive un problema da dentro questo può sembrare insormontabile, ma ti assicuro che non è così :)

tutto si può risolvere, ci vuole tempo e pazienza ma si può :)

ciao

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

grazie gio80 per l'incoraggiamento. Purtroppo se per ossessivo intendi una persona ke riflette molto e di continuo su questi problemi allora si, sono un tipo ossessivo. un altra cosa volevo kiedere ma a livello fisico la masturbazione comporta danni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fa diventare ciechi...

Ma solo se si sta troppo tempo davanti al monitor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie gio80 per l'incoraggiamento. Purtroppo se per ossessivo intendi una persona ke riflette molto e di continuo su questi problemi allora si, sono un tipo ossessivo. un altra cosa volevo kiedere ma a livello fisico la masturbazione comporta danni?

no, con ossessivo non intendevo questo, intendevo ad es questo: ti capita spesso di lavarti le mani tante volte al giorno, di voler sempre controllare che qualcosa sia in ordine o a posto, oppure, ad esempio, di pensare spesso ripetutamente a qualcosa(magari di sgradevole), e che magari questi pensieri ti vengono in mente nei momenti più diversi della giornata? e se hai risposto sì a una di queste domande, queste cose vanno avanti da tempo o sono iniziate solo recentemente?

quelle che ti ho elencato sono solo alcune delle tantissime caratteristiche che un tipo ossessivo può avere....comunque se vuoi saperne di più puoi cliccare qui http://www.oasiblu.com/doc.htm

per quanto riguarda la seconda domanda, ovvio che la masturbazione non porta problemi fisici,

anzi, ultimamente hanno detto pure che masturbarsi previene il cancro alla prostata :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.