Vai al contenuto

Ciao a tutti..


Vane

Messaggi consigliati

..mi chiamo Vanessa, ho 23 anni e mi sono appena iscritta grazie alla mia migliore amica.. colgo subito l'occasione per augurare a tutti un felice natale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Benvenuta Vanessa :!: Cosa fai nella ita? Quali sono i tuoi interessi?

Per curiosità potrei sapere chi ti ha pubblicizzato il forum? :mrgreen: :arrow: (se ce lo vuoi dire sennò nn importa)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..mi chiamo Vanessa, ho 23 anni e mi sono appena iscritta grazie alla mia migliore amica.. colgo subito l'occasione per augurare a tutti un felice natale..

Ciao cara Vanessa,

benvenuta e tanti auguri di buon Natale! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

allora.. sono diplomata in ragioneria, diploma mai usato perchè lavoro da 3 anni nel settore biomedicale, per l'esattezza nell'ambito della cardiochirurgia (by pass). ne vado molto fiera anche se a volte è pesante (come tutti i lavori del resto!). adoro la musica, le parole dei testi. le ascolto, me le scrivo e cerco di capirle. altre passioni? non mi pare..cmq per qualsiasi aggiornamento, scrivo.. :D chi mi ha parlato di questo forum? la mia migliore amica, da ben 8 anni abbondanti..e quindi eccomi qui! auguri di buon natale a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

grazie mille per il caloroso benvenuto.. grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.