Vai al contenuto

Mi prendo il primo post dell'anno


Perdente

Messaggi consigliati

Perdente, ti faccio i miei complimenti, ottimo il tuo consiglio a Tonino.

Condivido in pieno quello che hai detto. Anch' io mi trovo particolarmente

a mio agio, con la mentalità dei ragazzi europei. I giapponesi li trovo

simpaticissimi.

A proposito, parlavi di Finlandia? Sai , per due settimane a Febbraio,

andrò a fare un stage,nella mitica " Terra di Babbo Natale", esattamente

a Tornio, quasi al confine del circolo polare artico. Sarò ospite

presso una famiglia di conoscenti e ........ ho già tirato fuori dal guardaroba l' abbigliamento adeguato per la neve e il freddo........ br, br,

br, gelidisss... imo. Hai ragione tu , quando dici che i Finlandesi sono delle

persone cortesi e ospitali. E' proprio vero!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ecomi qua, mentre la mezzanotte arrivava io non potevo che essere qui davanti al mio monitor. La gente a festeggiare ed io qui a non fare un c***o. Poi che cosa avrei IO da festeggiare non lo so...

Beh, noto un forte risentimento nelle tue parole e anche un forte senso di invidia nei confronti delle persone che festeggiano. Non sai cosa avresti dovuto festeggiare? Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. Devi festeggiare il fatto di vivere e devi ringraziare DIO della fortuna che hai avuto.

Avevo avuto un invito ma ho preferito rifiutare, alla fine sarebbe finita come sempre, gli altri a trombare sotto effetto di alcool e coca ed io in un angolo aspettando che sta festa vada alla fine.

Mi piacerebbe sapere che compagnie frequenti solitamente ma è ovvio che il tuo stato sociale ti sta stretto e allora perché te ne ricordi solo alla fine dell'anno? Perché ti sottoponi ad un inutile forma, scusa se te lo dico di masochismo? Non è mai troppo tardi per dare una svolta alla tua vita e cambiare quello che non ti va bene e ti sta stretto! Basta lavorarci durante l'anno e non ricordarsene solo alla fine!!

Non mi pento di essere stato nuovamente da solo nella festa più inutile e squallida dell'anno. Non fa per me, non fanno per me ste cose: fumo, alcool, droga, tutta m***a che lascio a chi la vuole...

Non sono quelle cose che mi faranno stare meglio, anche se ormai nella società per essere accettato una merdata di queste la devi pur fare. Io non faccio nulla e fatico a capire perchè la gente ha bisogno di ste porcherie per sentirsi meglio.

La risposta te la sei data da solo... questo è quello che non ti piace? Cambialo!!

In questo periodo l'unica persona per cui provavo interesse ha preferito  

cercare di salvare il suo matrimonio e la felicità della figlioletta, perdonando un marito che non ama più da anni e che qualche mese fa l'ha tradita ed umiliata in tutte le salse. Le ho mandato un sms di auguri un po' speciale, credo che abbia capito. Non mi ha risposto, meglio così tutto sommato. Le ho detto di essere felice. E' cio' che spero per davvero, se lo merita. Le voglio troppo bene, lei lo sa.

Che dirti..... Le persone sono strane.... alcune volte può accadere che, anche a distanza di anni possa rifiorire il desiderio latente di voler ritornare con una persona... il desiderio di ricominciare e, come in questo caso si ha la riconferma delle stronzate che si fanno... secondo me dovresti darle tempo perché prima o poi potrebbe risponderti... non sono un vegente... è solamente una mia sensazione leggendo il tuo post.

Pero' anche questa volta finisce così, triste per me. Ed in gloria per un ******* analfabeta. Mi chiedo se mai ci sia un minimo di giustizia in sto mondo di m***a. Ho avuto la possibilità di staccargli 4 schiaffoni, non sarebbe stato un problema fisicamente parlando. Ma non lo feci. Ora ne avrei una voglia matta, anche e sopra tutto perchè sto idiota è venuto a farmi la voce grossa perchè dovevo stare fuori dalla storia. Io che la conosco da 10 anni...

Oggi è il primo giorno del 2007 e la domanda è questa: sarà un anno più grigio o meno grigio del 2006???

Perdente tutta la vita...

A mio avviso se sto tizio è venuto a farti la voce grossa, è segno che tu per lui sei una minaccia e che ti teme. Io se fossi in te la chiamerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.