Vai al contenuto

saaaaaaaaaaalve!!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Mi presento:

sono 1 studentessa di 23 anni ke ha scoperto x caso questo sito e, vista la simpatia e spontaneità ke dilaga su questo forum,ho deciso di registrarmi ank'io x poter entare a far parte della "combriccola"! :new

Confido nella vostra accoglienza :LOL:

A prestoooo!!! :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

Ho notato! forse ho scelto il momento sbagliato x presentarmi! :LOL:

sono contenta cmq di ricevere la tua accoglienza, anke perchè ho letto alcuni tuoi post e mi sembri davvero simpatica (e non lo dico solo perchè 6 l'unica ke mi abbia dato il benvenuto :LOL: )

Che posso dire? la mia vita non è poi così interessante...

Allora: sono 1 studentessa ke SPERA di laurearsi a breve :roll:

amo la musica,sono 1 teledipendente(purtroppo... :LOL: )

ho 1 ragazzo ke amo e ke mi ama :D

Che altro? Ehm...x il momento non mi viene in mente altro,ma parlerò moooooolto spesso di me strada facendo. Spero di non risultare troppo noiosa da questa mia breve presentazione :roll:

:mrgreen:

ciao summer,e grazie ancora x l'accoglienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho notato! forse ho scelto il momento sbagliato x presentarmi!  :LOL:  

sono contenta cmq di ricevere la tua accoglienza, anke perchè ho letto alcuni tuoi post e mi sembri davvero simpatica (e non lo dico solo perchè 6 l'unica ke mi abbia dato il benvenuto  :LOL: )

eheh in effetti potrei pensarlo... :LOL::LOL::LOL:

in qualsiasi caso... grazie cara :star

in cosa ti stai laureando?

che musica ascolti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riguardo alla musica posso considerarmi onnivora in quanto mi piace 1 pò di tutto,ma quella ke prediligo è la musica anni '80.

la laurea ke spero di prendere ormai nel più breve tempo possibile(mi sono stufata di studiare in eterno :LOL: ) è in scienze della comunicazione.

spero infatti di lavorare nell'ambito della comunicazione(anke se sono ancora 1pò indecisa su quale campo :roll: )

la mia aspirazione mancata è stata invece quella di diventare psicologa,ma ho dovuto abbandonarla a causa delle università troppo distanti dalla mia città :(

cmq se avrò tempo ci farò 1 pensierino più avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ciao a tutti! Mi presento:

sono 1 studentessa di 23 anni ke ha scoperto x caso questo sito e, vista la simpatia e spontaneità ke dilaga su questo forum,ho deciso di registrarmi ank'io x poter entare a far parte della "combriccola"!  :new  

Confido nella vostra accoglienza  :wink:  

A prestoooo!!!    :ciao

Benvenuta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao!!

Anche io ho scoperto questo sito per caso e mi è piaciuto.

Ho letto che sei una studentessa di 23 anni ed ecco una prima cosa in comune: lo sono anch'io soltanto che ho 24 anni. Come te spero di laurearmi presto in Psicologia...almeno per raggiungere il primo gradino!

Spero di vederti sul forum!

A presto.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie a tutti del benvenuto!!!! :D

gentilissima afrodite! spero di avere presto il piacere di parlare ancora con te. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono ancora qui...volevo fare un po' di conversazione ma non c'è nessuno... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Benvenuta pure da parte mia! Devi essere una ragazza molto solare e felice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Benvenuta pure da parte mia! Devi essere una ragazza molto solare e felice  :D

grazie Bosko :D

ma da cosa hai capito ke sono molto solare e felice?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

più che altro direi che dipende dai momenti.... passo da 1 stato d'animo all'altro con 1 velocità sorprendente.

ma x gran parte del tempo sì, sono molto solare e CONTENTA (non vorrei esagerare parlando di felicità) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma guarda non ho un argomento in particolare...da come scrivi penso anch'io che tu sia una persona solare..

ps. Bosko mi ha scritto che il mio nome è tutto un programma...ma il suo?

baci :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D

bè, potresti parlarmi 1 pò degli argomenti ke studi nella tua facoltà.

la psicologia è 1 cosa ke mi affascina alquanto...forse perchè vorrei riuscire a capirmi 1 pò di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusami ma devo scappare...ci sentiamo domani sera se sei sul forum e ti dico tutto...bacini.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Benvenuta pure da parte mia! Devi essere una ragazza molto solare e felice  :D

grazie Bosko :D

ma da cosa hai capito ke sono molto solare e felice?

L' ho capito da come hai aperto il post (saaaaaaaalve!!) e da come hai "addobbato" la tua presentazione. hai usato termini "carini" pr descrivere il forum ( vedi combriccola e dilaga) e perchè hai un modo di scrivere "divertente" vedi la tua "k" al posto della "c" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè....e pensare ke mi sono limitata... :oops:

solitamente scrivo anke peggio :roll:

cmq sono piacevolmente colpita dal fatto ke hai colto al volo parte della mia personalità dalle poche parole ke ho scritto.

6 1 ottimo osservatore! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Eh oh... ma nn è che ti vediamo solo in questo post vero?

Saremo desiderosi di sapere pure la tua opinione su gli altri argomenti :) :wink:

Per afrodite: Ma guarda tu... hai sclto proprio quella che ha vinto la mela d' oro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.