Vai al contenuto

saaaaaaaaaaalve!!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Mi presento:

sono 1 studentessa di 23 anni ke ha scoperto x caso questo sito e, vista la simpatia e spontaneità ke dilaga su questo forum,ho deciso di registrarmi ank'io x poter entare a far parte della "combriccola"! :new

Confido nella vostra accoglienza :LOL:

A prestoooo!!! :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

Ho notato! forse ho scelto il momento sbagliato x presentarmi! :LOL:

sono contenta cmq di ricevere la tua accoglienza, anke perchè ho letto alcuni tuoi post e mi sembri davvero simpatica (e non lo dico solo perchè 6 l'unica ke mi abbia dato il benvenuto :LOL: )

Che posso dire? la mia vita non è poi così interessante...

Allora: sono 1 studentessa ke SPERA di laurearsi a breve :roll:

amo la musica,sono 1 teledipendente(purtroppo... :LOL: )

ho 1 ragazzo ke amo e ke mi ama :D

Che altro? Ehm...x il momento non mi viene in mente altro,ma parlerò moooooolto spesso di me strada facendo. Spero di non risultare troppo noiosa da questa mia breve presentazione :roll:

:mrgreen:

ciao summer,e grazie ancora x l'accoglienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho notato! forse ho scelto il momento sbagliato x presentarmi!  :LOL:  

sono contenta cmq di ricevere la tua accoglienza, anke perchè ho letto alcuni tuoi post e mi sembri davvero simpatica (e non lo dico solo perchè 6 l'unica ke mi abbia dato il benvenuto  :LOL: )

eheh in effetti potrei pensarlo... :LOL::LOL::LOL:

in qualsiasi caso... grazie cara :star

in cosa ti stai laureando?

che musica ascolti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riguardo alla musica posso considerarmi onnivora in quanto mi piace 1 pò di tutto,ma quella ke prediligo è la musica anni '80.

la laurea ke spero di prendere ormai nel più breve tempo possibile(mi sono stufata di studiare in eterno :LOL: ) è in scienze della comunicazione.