Vai al contenuto

Strani sogni !


eufrasia77

Messaggi consigliati

C'è qualcuno in grado di interpretare i sogni , o almeno aiutarmi a capirci qualcosa?

Di sogni strani ne faccio tanti, ma in queste ultime notti sono proprio troppi e tutti insieme !

L'altra notte ho sognato che il mio cantante preferito veniva nella mia città per un concerto ed io non avevo il biglietto ... cosa assurda !

Ma questo è un sogno quasi normale !

L'altro ieri ho sognato che un mio zio era morto improvvisamente, con tanto di funerale e discorsi dei parenti ! E' stato un incubo molto angosciante , che non finiva più !

Ieri notte l'ultimo della serie, ho sognato che ero fidanzata con un uomo che avrà avuto 70 anni (io ne ho quasi 30)

Era un signore distinto, molto ben vestito e molto caro con me .

Eravamo in giro per le vie del mio paese e abbiamo incontrato suo figlio, che poi è un ragazzo che conosco (chissà come sono andata a sognarmelo) ed io guardando questo ragazzo pensavo " ma perché non mi sono messa con il figlio, piuttosto che con il padre?!?"

Questo è un periodo un po strano della mia vita, vengo da due lutti in famiglia, i miei studi procedono a rilento, anzi, non procedono proprio ... a volte mi sento mancare il terreno sotto i piedi e mi mancano le certezze che avevo prima !

Forse questo mio stato d'animo si riflette nei sogni ?

Non ci capisco più niente !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


bhà...provo...Forse nel tuo secondo sogno tu stai col padre piuttosto che col figlio xhè lui ti dà + sicurezza...magari ti piacerebbe stare col figlio ma nn ti dà sicurezza... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qnd ho letto del sogno del concerto mi è venuto subito in mente questo...magari tu tieni molto a qualcosa ma dentro di te hai paura di non riuscire a raggiungerla o di non essere all'altezza (non hai il biglietto...)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per le vostre risposte !

Le vostre interpretazioni mi hanno un po' aiutato a schiarirmi le idee, per quanto mi sono sforzata di interpretare quegli strani sogni, non sono arrivata alle considerzioni che avete fatto voi !

A volte ci vuole un occhio esterno per capire le cose ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo come già detto che avendo passato lutti in famiglia questa sia una delle cause.. E poi vedo anche un pò di insicurezza..

In bocca al lupo

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Crepi il lupo ! :)

Sull'insicurezza hai ragione, ci convivo da sempre , non si tratta solo di questo periodo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.