Vai al contenuto

la testa o il cuore?


dania

Messaggi consigliati

nel mese di ottobre avevo già i miei problemi con un elemento di sesso maschile dal quale avevo già deciso di allontanarmi visto che ho passato 5 anni di astinenze affettuose...tutto implicito perlui, mai esplicito,io messa sempre dopo tutto e tutti e tenuta anche al di fuori della sua cerchia di amici...non sto qui a spiegare il come e il perchè di queste situazioni, non mi basterebbe un libro, vi dico solo che ho sopportato perchè lui prima era un mio caro amico e quindi conoscevo il suo carattere chiuso ed introverso e la sua reale difficoltà ad esprimere le sue emozioni...poi ho capito che si nascondeva anche dietro tutto ciò per nn esporsi e coinvolgersi.

Contemporaneamente a tutto ciò trovo un nuovo lavoro e qui comincio ad uscire con tutti i colleghi e le colleghe e tra di loro un ragazzo che per un mese ha tentato di uscire con me da solo, io all'inizio restia ma poi ho accettato, è stato subito qualcosa di molto forte, ci sentivamo al telefono 4 o 5 volte al giorno e per intere ore, ogni occasione buona per vedermi, lui parla immediatamente di me a tutti i suoi cari, amici e famiglia visto che lui è una persona molto aperta...insomma tutto perfetto no????

Invece no, la sua ex che non vedeva più da due anni è rimasta incinta di lui i primi di ottobre cioè l'unica volta che si erano rivisti...ora è una tragedia...lui ha scelto di essere padre ma nn marito, vuole me ma ovviamente io mi sono allontanata ma comunque non passa giorno che nn ci sia anche solo un sms da parte sua....

che devo fare??? la testa mi dice molla tutto, il cuore fa male al solo pensiero....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Secondo me dovresti continuare la tua storia con lui...ma spetta un attimo....il ragazzo di cui parli all' inizio che fine ha fatto ora? :roll: Cioè ci stai ancora assieme o vi siete lasciati? :roll:

Cmq dicevo...nn vedo dove sia il problema, lui può fare tranquilamente il padre e stare con te :!: Ma forse sei tu che hai paura che lui, o forse lei, riesca a riagganciare la storia. Questo lo devi mettere in chiaro con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

iil primo ragazzo l'ho lasciato i primi di ottobre, dopo una ventina di giorni è iniziata la storia con l'altro. io non ho paura di lui come padre o della nuova situazione, ho solo molti scrupoli riguardo al fatto che loro due si sono amti e che se mi faccio da parte magari ci possano riprovare e dare una famiglia a questo bambino. e nn è facile per me dire o fare questo perchè mi sento veramente presa da lui...sono estremamente confusa e lui peggio che peggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se credi ci sia una possibiltà che loro si rimettano insieme vale la pena di allontanarsi...ma non credo sia cosi....altrimenti stai con lui!

In bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Dania,

innanzitutto complimenti per la foto che hai scelto, è carinissima!!!

Seriamente parlando, secondo me NON DEVI MOLLARE!

Posso immaginare il dolore che hai provato quando hai saputo del bambino, ma questo ragazzo sembra veramente innamorato di te, e il fatto che abbia un figlio non significa che non possa continuare ad essere quello di sempre, semplicemente ha delle responsabilità in più.

Quello che tu puoi fare è cercare di aiutarlo, perché immagino che anche per lui questa scoperta sia stato uno shock al quale non era preparato.

Continua ad amarlo come hai sempre fatto, vedrai che riuscirete a superare queste difficoltà insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.