Vai al contenuto

Da Alessandro Martinelli (Problematiche in famiglia)


Ti sei sentito capito in famiglia? Se no, perchè?  

20 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      8
    • No
      12


Messaggi consigliati

No, x niente, non capiscono un cavolo, rigirano sempre la frittata come gli serve a loro, non ti lasciano la possibilità di provare x fatti tuoi, non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!

ç__ç x Martinelli, ke mi sembra uno giusto: secondo te a 23 anni sarebbe così strano andare da sola da qualche parte tipo Roma? loro non lo concepiscono proprio, anzi, se dico "sto andando là" si precipitanto con la macchina a sirene spiegate x non farmi andare a piedi... Basta, non ce la faccio +. Il mio prof a questo punto mi ha consigliato la politica del fatto compiuto, rimedio drastico ma, pare, efficace.. Voi ke ne dite? Ki mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hai l' età per decidere da sola cosa fare e cosa dire e dove andare..

impara a dire NO .. impara a dire FATTI MIEI .. e tutte quellle cose che si fanno per creare se non un muro almeno dei paletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

No purtroppo mi sono sentita sempre molto sola in questo senso.Mia mamma una "figlia" sottomessa , mio padre un uomo forte che pretende che chiunque la pensi come lui. Ora sono due mesi che non mi parla ma non abbiamo litigato. Non capisce assolutamente il momento difficile che sto attraversando con grossi problemi sul lavoro....e pretende da me che adempia a cose per cui proprio non ce la faccio....però sto male per questo distacco

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Buonasera a tutti, sono nuova da queste parti...

Io non mi sento capita... o meglio con mio padre non c'è alcun tipo di dialogo e ho la netta impressione che ce l'abbia sempre con me qualsiasi cosa faccio(da premettere che faccio le cose normali che fa una ragazza di 26 anni), non ha mai parlato con me ed ho proprio un blocco nel parlargli e + passa il tempo e più diventa difficile..

Mia madre è sempre disposta a darmi una mano ma solo a modo suo e quello che nn condivide fa finta di non sentirlo...

Sinceramente le mie difficoltà, i miei dolori li ho sempre affrontati da sola...però soffro tremendamente...perchè mi rendo conto che questo è causa di gran parte dei miei malesseri...

Non riesco a risolvere questa situazione... vorrei solo sentirmi libera e li amerei molto di più... ma nn ho il coraggio e non voglio ferire la mia mamma che è una donna molto permalosa e , anche se non lo ammette, gioca molto sul mio senso di colpa...

è un dolore enorme che mi logora dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, minimamente.

I miei sono sempre stati molto presenti, sono i tipi che hanno rinunciato a tutto per la famiglia e poi volevano raccoglierne i frutti.

Gli è andata male perché ne io ne mio fratello siamo i frutti che si aspettavano, ovvero non siamo quello che loro non sono riusciti ad essere.

Però ci vogliono bene e non ci hanno mai abbandonato, e alla fine questo è comunque molto.

Insomma, sul piano della presenza e dell'aiuto materiale, tutto ok.

Sul piano della comprensione niente di fatto, anzi più passa il tempo e più io faccio da "guida spiriutale" a loro, e loro mi buttano addosso le loro frustrazioni. Ma almeno gli "servo" a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.