Vai al contenuto

ciao


mare

Messaggi consigliati

Vorrei riuscire a capire e a farmi una ragione del fatto che il mio uomo prima di me ha avuto solo storie con donne (separate, divorziate o abbandonate) che avevano bambini.

E’ una cosa che non riesco a codificare e a capire, ke ho ingoiato (ma non risolto) e ke ogni tanto risale su e mi getta nella più nera disperazione. Non riesco a sopportare ke abbia fatto l’amore con donne mentre c’erano bimbi (magari svegli) nelle stanze attigue.

Si può amare un uomo senza stimarlo?

O me la sto raccontando?

E ancora, posso trovare una pseudo-spiegazione nel fatto che abbia una mamma molto forte, o devo convivere con l’idea che un gg. mi sveglierò e mi troverò accanto un mostro?

:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao! ho un'impressione un pò confusa di quello che hai scritto. Perchè ti metti il problema dei bambini? e' solo una crisi di gelosia della sua vita precente oppure si tratta solo di protezione per i bambini? oltre tutto questo..che c'entra la madre molto forte? forse dovresti raccontare un pò di più, perchè credo che anche tu stia cercando di riconoscere i segni di un disagio che parte dall'interno :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono stata sempre attenta ai problemi dei bambini...e so che un figlio di una sua ex ha avuto problemi da grande di accettazione della madre.....lui (il mio uomo) in qualche modo ha dovuto aiutarlo...confortarlo......

ma questa esperienza non gli è bastata.....è sempre stato con altre donne che avevano figli piccoli.

Il mio problema forse è il mio rigore.....ho sempre avuto storie facili e pulite.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao.

 credo che anche tu stia cercando di riconoscere i segni di un disagio che parte dall'interno :roll:

infatti

 

O me la sto raccontando?

Ora un po’ te la racconti tu e un po’ te la racconto io :) :

"Non c'e' piu' la vela bianca

con l'inverno c'e' il gabbiano

e l'estate del mio amore

e' un ricordo ormai lontano.

al mio fianco si sdraiava

si bruciava sotto il sole

si assopiva in mezzo al vento

come un bimbo era contento.

ciao ciao ciao ciao mare!

il vento cancella

dalla sabbia i ricordi

ma dal cuore no

il vento non puo'

ciao ciao ciao ciao mare!

ciao ciao ciao ciao mare!

ciao ciao ciao ciao mare!"

Ciao Mare! :LOL:

foto_offerta1.jpg

bimbo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei riuscire a capire e a farmi una ragione del fatto che il mio uomo prima di me ha avuto solo storie con donne (separate, divorziate o abbandonate) che avevano bambini.

E’ una cosa che non riesco a codificare e a capire, ke ho ingoiato (ma non risolto) e ke ogni tanto risale su e mi getta nella più nera disperazione. Non riesco a sopportare ke abbia fatto l’amore con donne mentre c’erano bimbi (magari svegli) nelle stanze attigue.

Si può amare un uomo senza stimarlo?

O me la sto raccontando?

E ancora, posso trovare una pseudo-spiegazione nel fatto che abbia una mamma molto forte, o devo convivere con l’idea che un gg. mi sveglierò e mi troverò accanto un mostro?

:?:

Ciao Mare,

il tipo di relazioni che ha avuto il tuo partner prima di te potrebbe dipendere semplicemente dal caso...oppure da una sua innata predisposizione a farsi carico delle responsabilità altrui (in questo caso i bambini di altri padri).

Cosa intendi per madre "molto forte"?

Ritieni che lui si faccia condizionare da lei?

Ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 credo che anche tu stia cercando di riconoscere i segni di un disagio che parte dall'interno :roll:

Dream al disagio di ki ti stai riferendo ...al mio ..al suo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Mare,

il tipo di relazioni che ha avuto il tuo partner prima di te potrebbe dipendere semplicemente dal caso...oppure da una sua innata predisposizione a farsi carico delle responsabilità altrui (in questo caso i bambini di altri padri).

Cosa intendi per madre "molto forte"?

Ritieni che lui si faccia condizionare da lei?

si il condizionamento è sicuramente forte....non ha mai avuto il coraggio di concretizzare queste storie probabilmente xkè la madre non le avrebbe mai accettate

....e poi altomarare ....non credo a una casualità così forte anche nelle storie cercate in chat selezionava madri con figli.....

ma non vi viene da pensare che potrebe anke essere carenza di affetto......... cercare nella donna con cui stare anche una madre?

vedete lo giustifico....non voglio cercare a tutti i costi il mostro....

c'è stato un periodo in cui pensavo potesse essere anke un pedofilo.....sapete con i tempi che corrono....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giovanni aioblu

non skerzare ho bisogno anke di un tuo consiglio e in questo momento non sono così lucida da capire i parallelismi. :!:

Dimmelo in parole semplici......e dimmi la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Mare' date='

il tipo di relazioni che ha avuto il tuo partner prima di te potrebbe dipendere semplicemente dal caso...oppure da una sua innata predisposizione a farsi carico delle responsabilità altrui (in questo caso i bambini di altri padri).

Cosa intendi per madre "molto forte"?

Ritieni che lui si faccia condizionare da lei?

si il condizionamento è sicuramente forte....non ha mai avuto il coraggio di concretizzare queste storie probabilmente xkè la madre non le avrebbe mai accettate

....e poi altomarare ....non credo a una casualità così forte anche nelle storie cercate in chat selezionava madri con figli.....

ma non vi viene da pensare che potrebe anke essere carenza di affetto......... cercare nella donna con cui stare anche una madre?

vedete lo giustifico....non voglio cercare a tutti i costi il mostro....

c'è stato un periodo in cui pensavo potesse essere anke un pe****o.....sapete con i tempi che corrono....[/quote']

Alla carenzza di affetto non avevo pensato...anche perchè nessun uomo potrebbe prendere il posto di un figlio nel cuore di una donna...perlomeno a mio avviso.

Riguardo al tuo sospetto...cerca di capire innanzitutto se l'interesse sessuale era rivolto alla compagna o ai bambini...

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....e poi altomarare ....non credo a una casualità così forte anche nelle storie cercate in chat selezionava madri con figli.....

Riguardo al tuo sospetto...cerca di capire innanzitutto se l'interesse sessuale era rivolto alla compagna o ai bambini...

Ciao oltreleapparenze

scusami per aver sbagliato il tuo nick

sono assolutamente certa che non è interessato ai bambini non almeno in quel senso....è sempre stato interessato a madri che avesero figli...

lui si è giustificato dicendomi che non credeva esistessero donne single....pensava che le donne single erano quelle che nessuno aveva voluto per questo andava con le abbandonate...

Come giustificazione mi sembra faccia acqua da + parti.

devo dire che è un timido e che ha avuto la sua prima esperienza che è coincisa anche con la sua prima esperienza sessuale a 28 anni.

Oggi ne ha un pò più di 40, e ha la sua prima storia pseudo normale con me.

Pseudo normale perchè almeno è alla luce del sole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....e poi altomarare ....non credo a una casualità così forte anche nelle storie cercate in chat selezionava madri con figli.....

Riguardo al tuo sospetto...cerca di capire innanzitutto se l'interesse sessuale era rivolto alla compagna o ai bambini...

Ciao oltreleapparenze

scusami per aver sbagliato il tuo nick

sono assolutamente certa che non è interessato ai bambini non almeno in quel senso....è sempre stato interessato a madri che avesero figli...

lui si è giustificato dicendomi che non credeva esistessero donne single....pensava che le donne single erano quelle che nessuno aveva voluto per questo andava con le abbandonate...

Come giustificazione mi sembra faccia acqua da + parti.

devo dire che è un timido e che ha avuto la sua prima esperienza che è coincisa anche con la sua prima esperienza sessuale a 28 anni.

Oggi ne ha un pò più di 40, e ha la sua prima storia pseudo normale con me.

Pseudo normale perchè almeno è alla luce del sole

Tranquilla per il nik...nessun problema :wink:

Per il resto in effetti la sua giustificazione non giustifica quel che vorrebbe...

Stavo pensando ad una cosa...forse non centra nulla...però potrebbe avere una maggiore attrazione per le donne che hanno partorito così come ci sono uomini che invece sono maggiormente attratti dalla verginità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[

Tranquilla per il nik...nessun problema :wink:  

Per il resto in effetti la sua giustificazione non giustifica quel che vorrebbe...

Stavo pensando ad una cosa...forse non centra nulla...però potrebbe avere una maggiore attrazione per le donne che hanno partorito così come ci sono uomini che invece sono maggiormente attratti dalla verginità...

Dio così mi spaventi ....posso capire il senso di esclusività e piacere che nasce dal possedere per la prima volta una persona....ma il piacere per donne che hanno partorito il figlio di un altro.... che significato ha? mi stai dicendo che siamo nella perversione, che devo spaventarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[

Tranquilla per il nik...nessun problema :wink:  

Per il resto in effetti la sua giustificazione non giustifica quel che vorrebbe...

Stavo pensando ad una cosa...forse non centra nulla...però potrebbe avere una maggiore attrazione per le donne che hanno partorito così come ci sono uomini che invece sono maggiormente attratti dalla verginità...

Dio così mi spaventi ....posso capire il senso di esclusività e piacere che nasce dal possedere per la prima volta una persona....ma il piacere per donne che hanno partorito il figlio di un altro.... che significato ha? mi stai dicendo che siamo nella perversione, che devo spaventarmi?

Tesoro...la mia era solo un'IPOTESi...

Però rifletti su quanto hai appena scritto...avere una relazione con persone che hanno figli potrebbe quindi non avere proprio nessun significato particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io penso che tu abbia, in fondo in fondo, paura di non essere accettata perchè non hai figli. Potrebbe essere anche la voglia di farlo felice con un figlio vostro o la paura che lui abbia solo l'istinto di occuparsi dei figli più che della sua donna. Oppure come diceva qualcuno, il fatto che le sue storie precedenti abbiano avuto quella come costante non ha alcun significato. Forse lui ha solo bisogno di occuparsi di qualcuno...

piuttosto, non si è ben capito cosa vuoi tu da lui! sei innamorata, spaventata di qualche suo comportamento o della possibilità che lui fugga o chieda di più? magari tu hai bisogno di molte attenzioni (come, penso, tutti noi) e hai paura che questa sua attenzione verso qualcun altro possa distoglierlo dalla vostra relazione? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io penso che tu abbia, in fondo in fondo, paura di non essere accettata perchè non hai figli. Potrebbe essere anche la voglia di farlo felice con un figlio vostro o la paura che lui abbia solo l'istinto di occuparsi dei figli più che della sua donna. Oppure come diceva qualcuno, il fatto che le sue storie precedenti abbiano avuto quella come costante non ha alcun significato. Forse lui ha solo bisogno di occuparsi di qualcuno...

piuttosto, non si è ben capito cosa vuoi tu da lui! sei innamorata, spaventata di qualche suo comportamento o della possibilità che lui fugga o chieda di più? magari tu hai bisogno di molte attenzioni (come, penso, tutti noi) e hai paura che questa sua attenzione verso qualcun altro possa distoglierlo dalla vostra relazione? :roll:

In realtà a pensarci bene penso ke la sua prima storia a 28 anni abbia condizionato in qualke modo il rapporto con le altre donne.

sai per una come me che ha sempre avuto una vita facile, fatta di feste libertà e vita all'estero ( guadagnate e non regalate) è veramente difficile accettare la privazione di un rapporto a metà o nascosto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

DREAM penso che la vita sia troppo breve per complicarsela fin da giovane con i figli di altri.....e poi ero terorizzata dal fatto che visto che questa scelta era una costante nella sua vita fosse in realtà una PATOLOGIA e per patologia intendo una malattia...... :P Tu hai figli? e hai un uomo?

e perchè in questa frase (Oppure come diceva qualcuno, il fatto che le sue storie precedenti abbiano avuto quella come costante non ha alcun significato. )usi il presente e non il condizionale, hai competenze o esperienze a proposito?

ciao a presto

e non chiamarmi egoista ...la vita è una ed è fatta di scelte.....io questo uomo lo devo sposare e non voglio sbagliare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

intendevo qualcuno che ti ha risposto prima di me, tutto qui. Oltre tutto siamo qui per consigli e non per giudizi, quindi non credo proprio che ti giudicherò egoista

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.