Vai al contenuto

rapporto con le donne


geordina

Messaggi consigliati

io ho un problema da tempo sono che mi ero rassegnata...o meglio avevo scelto di vivere bene...ma ora spiego meglio

ho avuto un'amica alle superiori che era davvero speciale per me ero sempre disponibile per qualunque cosa (tranne per il mio giuramento di non pagare mai e poi mai a nessuno le sigarette) ero sempre presente sempre disponibile per copiare uscire con amici uscire soldi qualunque cosa, a 16 anni lei decise di provare a fare l animatrice d estate e si rese indisponibile e irraggiungibile, fu una cosa che mi ferì davvero tanto e infatti all inizio abbiamo litigato (non litigavamo spesso direi mai se non fosse che odiavo il suo ragazzo ma tra di noi non litigavamo mai). l anno dopo mi "rubo" il ragazzo lui la trattò male e io ero li a coccolarla ed accarezzarla ad incoraggiarla e a dirle di lasciar perdere anche se mi faceva un gran male, ma per lei inghiottii in silenzio il dolore. l estate successiva fece lo stesso identico sbaglio di essere irraggiungibile e indisponibile tra l altro tutte e due le volte si dimenticò del mio compleanno, torno con la sua "migliore amica" (ma come io non lo ero?) beh evidentemente una che le fa continuamente regali ed ha la macchina è più attraente di una che non può permetterselo.cercai comunque di disincantarla di farle capire che io comunque non potevo essere la seconda chance...all esame di maturità (con dolori mestruali influenza e dolori alle articolazioni preoccupazione e voglia di dormire e basta) la beccai in bagno con la mia fiamma sono uscita dal bagno la prof di tedesco mi prende per mano e mi dice "entra è il tuo turno ti stavamo cercando" mi diedero il voto peggiore che mi potevano dare, che distrusse tutto quello che avevo fatto in quegli anni dato che ero arrivata alla stima dei professori...non spiccicai una parola se non 4 sciocchezze contate, mio padre mi portò fuori scioccata mi caricò in macchina e mi portò subito a casa x imbottirmi di farmaci...

forse sarà stupido ma non mi sono ripresa non le ho più parlato quella fu la goccia che non fece traboccare il vaso ma che esplose facendo rompere tutti i vasi attorno. non ho avuto più fiducia nelle donne, le odiavo tutte a prescindere il primo mese odiavo anche mia madre anche se non c entrava niente...capii che comunque forse non era solo la mia migliore amica forse per tutto quello che ho sopportato la amavo...un amore che andava aldilà dell amicizia ma che avrebbe distrutto ogni amicizia a seguire...cominciai a frequentare ragazzi e uno dell comitiva delle superiori adesso è il mio migliore amico...che mi capisce ma fino a un certo punto perchè poi non ha vissuto il resto della vita scolastica con noi avendo cambiato scuola. desidera che io e lei appacifichiamo ma non credo non credo in nulla non ce la faccio...ho voglia di ficcarle 60 shogun nel petto e guardarla morire dissanguata

purtroppo la mia facoltà e soprattutto il mio corso di laurea è costituito da tante tante donne e sono una più maligna dell altra. tranne una, cercai di riprendere perchè ho pensato "ok magari non dovrei fare di un erba un fascio" ma quando mi abbraccia o mi tocca soltanto io provo schifo ribrezzo vorrei distanza TANTA distanza. e lei non capisce..perchè non sa ovviamente non ho voglia di farle sapere xke è una storia lunga e triste soprattutto sembra uscita da un telefilm...

la mia domanda è:una persona che si rende conto che il genere femminile (di cui p circondata) è praticamente tutto identico può mai cambiare idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao geordina, io ho un pessimo rapporto con le donne, infatti nessuna mi circola attorno, ho 35 anni, io credo una cosa, molte volte è difficile trovarsi in sintonia, se quewsto non riesce si finicsce come me a vedere tutte le persone uguali e non fdare differenza, ultimamente ho conosciuto qualcuna diversa, ma non è facile, io credo che quello che dobbiamo cercare è quello che fa bene a noi, anche perchè migliora anche ilrapporto con quello che per noi è più difficile, non so se quello che dico corrisponde a verità, ma ècome la vivo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
non credo di possederne una

Cosa intendi dire?

Sarebbe molto interessante anche capire qual è il tuo rapporto con la parte femminile di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non credo di possederne una

Cosa intendi dire?

Sarebbe molto interessante anche capire qual è il tuo rapporto con la parte femminile di te.

qualcuno mi ha definito maschilista oltre a questo è da tempo che penso di essere un gay che ha avuto il culo di nascere con un corpo femminile a questo (che puo sembrare stupido) mi ci ha fatto pensare il mio migliore amico che è una lesbica che ha avuto il culo di nascere con il corpo di un uomo' date=' quindi ci compensiamo... :D [/color']

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno mi ha definito maschilista oltre a questo è da tempo che penso di essere un gay che ha avuto il c**o di nascere con un corpo femminile a questo (che puo sembrare stupido) mi ci ha fatto pensare il mio migliore amico che è una lesbica che ha avuto il c**o di nascere con il corpo di un uomo' date=' quindi ci compensiamo... :D [/color']

38.gif

Ma che state a dì?

76.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno mi ha definito maschilista oltre a questo è da tempo che penso di essere un gay che ha avuto il c**o di nascere con un corpo femminile a questo (che puo sembrare stupido) mi ci ha fatto pensare il mio migliore amico che è una lesbica che ha avuto il c**o di nascere con il corpo di un uomo' date=' quindi ci compensiamo... :D [/color']

38.gif

Ma che state a dì?

76.gif

il punto è che io non mi sento una donna sono troppo diversa da loro davvero...chiunque mi frequenti lo sa lo percepisce subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno mi ha definito maschilista oltre a questo è da tempo che penso di essere un gay che ha avuto il c**o di nascere con un corpo femminile a questo (che puo sembrare stupido) mi ci ha fatto pensare il mio migliore amico che è una lesbica che ha avuto il c**o di nascere con il corpo di un uomo' date=' quindi ci compensiamo... :D [/color']

38.gif

Ma che state a dì?

76.gif

il punto è che io non mi sento una donna sono troppo diversa da loro davvero...chiunque mi frequenti lo sa lo percepisce subito...

38.gif

...e cosa sei?

76.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno mi ha definito maschilista oltre a questo è da tempo che penso di essere un gay che ha avuto il c**o di nascere con un corpo femminile a questo (che puo sembrare stupido) mi ci ha fatto pensare il mio migliore amico che è una lesbica che ha avuto il c**o di nascere con il corpo di un uomo' date=' quindi ci compensiamo... :D [/color']

38.gif

Ma che state a dì?

76.gif

il punto è che io non mi sento una donna sono troppo diversa da loro davvero...chiunque mi frequenti lo sa lo percepisce subito...

38.gif

...e cosa sei?

76.gif

saperlo cambierebbe qualcosa?se si a chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
A te.

a me non importa sapere cosa essere. la mia autostima che è a stento contenuta dall universo mi dice che non importa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
beh, allora non lo sapremo mai...

76.gif

mah, allora , le donne non son tutte uguali... :LOL:

quando ne troverò una diversa la mia idea cambierà ma io sono come san tommaso che se non vedo non credo

EVVIVA SAN TOMMASO D AQUITANIA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sei tu diversa!

Ora però se tu non vedi la tua diversità, dubito che vedremo quella delle altre...e siamo punto e daccapo.

Mi sa che forse dovremo cercare di capire meglio se è utile o meno capire cosa si è...

proprio come S.Tommaso...

oh, ma se non vuoi, per carità...

solo che dovrai rinunciare anche ad una risposta alla tua domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sei tu diversa!

Ora però se tu non vedi la tua diversità, dubito che vedremo quella delle altre...e siamo punto e daccapo.

Mi sa che forse dovremo cercare di capire meglio se è utile o meno capire cosa si è...

proprio come S.Tommaso...

oh, ma se non vuoi, per carità...

solo che dovrai rinunciare anche ad una risposta alla tua domanda...

come devo capire qual'e la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok.Così va molto meglio :LOL:

Se fai di tutte le erbe un fascio, intanto, sarà meno semplice...

Quelle che ti hanno deluso sono tre-quattro-cinque persone, ma non il fascio...

e un pò ti ha deluso tuo padre...

e un pò ti ha delusa te stessa...

in più ci sono alcuni miliardi di donne che girano per il mondo in questo momento ed ognuna prova una cosa diversa dall'altra...

mi sembra che si possa cominciare a parlare di diversità, mettendo un tantino da parte l'indifferenziazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok.Così va molto meglio :LOL:  

Se fai di tutte le erbe un fascio, intanto, sarà meno semplice...

Quelle che ti hanno deluso sono tre-quattro-cinque persone, ma non il fascio...

e un pò ti ha deluso tuo padre...

e un pò ti ha delusa te stessa...

in più ci sono alcuni miliardi di donne che girano per il mondo in questo momento ed ognuna prova una cosa diversa dall'altra...

mi sembra che si possa cominciare a parlare di diversità, mettendo un tantino da parte l'indifferenziazione...

continuo a non vedere risultati...nonostante ci siano miliardi di persone al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma se non vedi le "differenze" dubito che si possa riuscire ad ottenere risultati...infatti se non vedi le differenze, alla fine ( ne dubito) ma magari ottieni pure il risultato, ma non farà alcuna differenza appunto, perchè magari non riesci a vedere la differenza tra il prima ed il dopo...

quindi parola chiave: "differenziare"...un pò come lo smaltimento differenziato dei rifiuti... :)

ognuno di noi ha qualcosa da buttare via da se stesso...che non serve più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è da tempo che penso di essere un gay che ha avuto il c**o di nascere con un corpo femminile

Aspetta.... non giungere a conclusioni affrettate, rispondi prima alla mia domanda:

Credi di essere gay perchè non riesci ad identificarti con il genere femminile o perchè non sei attratta fisicamente dagli uomini bensì dalle altre donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è da tempo che penso di essere un gay che ha avuto il c**o di nascere con un corpo femminile

Aspetta.... non giungere a conclusioni affrettate, rispondi prima alla mia domanda:

Credi di essere gay perchè non riesci ad identificarti con il genere femminile o perchè non sei attratta fisicamente dagli uomini bensì dalle altre donne?

no ora spiego...xke penso di esse un uomo che è attratto dagli uomini e che guarda caso è nato in un corpo femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sei tu diversa!

Ora però se tu non vedi la tua diversità, dubito che vedremo quella delle altre...e siamo punto e daccapo.

Mi sa che forse dovremo cercare di capire meglio se è utile o meno capire cosa si è...

proprio come S.Tommaso...

oh, ma se non vuoi, per carità...

solo che dovrai rinunciare anche ad una risposta alla tua domanda...

ci ho pensato a quello che mi hai detto il problema non è che non vedo diversità come hanno un nome diverso tutte hanno un carattere diverso ma davanti ad alcune domande si comportano tutte allo stesso modo oppure davanti ad alcune situazioni non ho mai incontrato fino ad ora qualcuna che faccia qualcosa di diverso. hai capito quello che voglio dirti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sei tu diversa!

Ora però se tu non vedi la tua diversità' date=' dubito che vedremo quella delle altre...e siamo punto e daccapo.

Mi sa che forse dovremo cercare di capire meglio se è utile o meno capire cosa si è...

proprio come S.Tommaso...

oh, ma se non vuoi, per carità...

solo che dovrai rinunciare anche ad una risposta alla tua domanda...[/quote']

ci ho pensato a quello che mi hai detto il problema non è che non vedo diversità come hanno un nome diverso tutte hanno un carattere diverso ma davanti ad alcune domande si comportano tutte allo stesso modo oppure davanti ad alcune situazioni non ho mai incontrato fino ad ora qualcuna che faccia qualcosa di diverso. hai capito quello che voglio dirti?

e se fossi tu a vedere sempre uguale una realtà invece sempre diversa?

Cioè, se fossi tu "fissa" e loro si muovono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sei tu diversa!

Ora però se tu non vedi la tua diversità' date=' dubito che vedremo quella delle altre...e siamo punto e daccapo.

Mi sa che forse dovremo cercare di capire meglio se è utile o meno capire cosa si è...

proprio come S.Tommaso...

oh, ma se non vuoi, per carità...

solo che dovrai rinunciare anche ad una risposta alla tua domanda...[/quote']

ci ho pensato a quello che mi hai detto il problema non è che non vedo diversità come hanno un nome diverso tutte hanno un carattere diverso ma davanti ad alcune domande si comportano tutte allo stesso modo oppure davanti ad alcune situazioni non ho mai incontrato fino ad ora qualcuna che faccia qualcosa di diverso. hai capito quello che voglio dirti?

e se fossi tu a vedere sempre uguale una realtà invece sempre diversa?

Cioè, se fossi tu "fissa" e loro si muovono?

come vuoi che ti risponda?cioè come faccio a risponderti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io dico una cosa, io ho una parte che non so ancora se chiamarla autistica o femminile, amo i vestiti da donna, solo alcuni tipi, mi danno piacere corporeo, io non posso negare quello che mi piace, anzi vorrei condividere questa cosa con uan ragazza amica e anche di più, non possiamo negare le nostreparti, io credo che donbbiamo farle viverecon chi possimao farle vivere, sono cose di noi stessi e non possiamo annullare noi stessi per piacere o stae congli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.