Vai al contenuto

Psicosomatica.


Messaggi consigliati

Se volevate un "caso"...mi offro volontaria  :LOL:  

Non riesco a smettere di desiderare il letto...per dormire ovviamente.

E' una settimana che vado a letto alle 21.30...e alle 7.00 ancora dormo...svegliarmi poi è una punizione che riesco a infliggermi solo perchè sono un pò masochista... :LOL:  

E anche adesso vorrei DORMIRE...

Ciao :LOL:

dieci ore di sonno.....come t'invidio :!: :roll: :roll:

Si...ma io ne dormirei pure 24...se potessi...

Ammetto che dormire mi piace...e non ho mai avuto problemi d'insonnia...però ora mi sembra un pò troppo...considerato che fisicamente sono sana come un pescetto...

E tu TEX? Mi sembra di aver capito che vorresti dormire di più...è insonnia o impossibilità materiale a dormire?

no olt, nn ho problemi a dormire ma siccome nn mi piace procrastinare

e nn credo che i si puo' pescare dormendo.... dormo meno.

ma molte volte specialmente dopo pranzo ( dinner) mi addormento sulla poltrona e recupero quello che ho perso :!:

EPPOI IO SONO UN'UOMO D'AZIONI :!: :LOL::LOL:

Quotato in borsa? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Oltre, quanto piace dormire anche a me...e la mattina non mi alzerei mai...e sono sempre nervosissima lo stesso, sto combinando un guaio dietro l'altro, specie quando devo uscire di casa, divento isterica all'ennesima potenza...e continuo a sognare cose violentissime...guerre inseguimenti e gente che mi vuole ammazzare e io che devo scappare .

A ben pensarci non c'è da stupirsi che mi svegli stanca...passo tutta la notte a scappare... :LOL:  :LOL:  :LOL:

Invece le mie intuizioni migliori mi vengono mentre sto per addormentarmi...peccato che una volta sveglia me le dimentico sempre...cioè ricordo di aver risolto un problema ma non ricordo più come... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
. Uno dei risultati che voglio riportare è che sono in pauroso aumento i casi di cancro all'utero delle immigrate dall'est, ma non solo quelle dell'est.

Una direzione di indagine per capire i motivi di questo fenomeno porta immediatamente ad indagare il tipo di rapporto che le immigrate hanno col sesso...

mi intrometto in questo argomento...ho fatto una ricerca su google immettendo "psicosomatica virus" ed è venuto fuori il vostro forum...e ho trovato proprio quello che cercavo!!!!

il mio ginecologo dice che ho un brutto rapporto coi virus (soprattutto della famiglia herpes)...ho un pailloma virus , il virus che porta al cancro all'utero...che solitamente l'80% delle donne hanno e autoimmunizzano...al restante 20 % viene il tumore...e io sono tra quelle...inoltre mi basta un piccolo stress emotivo e zacchete...herpes sul labbro...

stavo cercando un sito che mi indicasse qualcosa ma forse l'esperto di qui (aio?) mi può aiutare!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.