Vai al contenuto

mi sento male


Messaggi consigliati

ciao a tutti e spero di potermi sfogare un po . ho 23 anni e sono incinta di 7 mesi , e una femminucia ed era cosi desiderata da tutti e due pero cio che non va e che mio marito ed io conviviamo da poco tempo insieme e sono depressa perche non mi sto godendo questa gravidanza come io sognavo , lui e indiferente ai miei confronti e alla nostra bimba . mi fa paura il futuro di mia figlia e questi 3 mesi di gravidanza rimasti , non riesco a dormire e neanche a mangiare , piango e soffro nella mia solitudine e lui non si rende conto che fa male alla bimba e poi a me . fattemi sentire piu ottimista , grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


questo sicuramente è un bel posto dove sfogarsi, te lo assicuro! :wink:

innanzitutto questi ultimi tre mesi devi stare assolutamente tranquilla, altrimenti anche la piccolina ne può risentire (anche se è 'solo' nella pancia, capisce tutto!).

prova a creare una situazione romantica e a parlare con il tuo partner delle tue paure, dei tuoi dubbi, di come vorrete crescere la vostra bimba. non stare da sola, esci, passeggia, compra le prime cosine per lei..e soprattutto sorridi! tra pochi mesi stringerai a te un frugoletto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
questo sicuramente è un bel posto dove sfogarsi, te lo assicuro!  :wink:  

innanzitutto questi ultimi tre mesi devi stare assolutamente tranquilla, altrimenti anche la piccolina ne può risentire (anche se è 'solo' nella pancia, capisce tutto!).

prova a creare una situazione romantica e a parlare con il tuo partner delle tue paure, dei tuoi dubbi, di come vorrete crescere la vostra bimba. non stare da sola, esci, passeggia, compra le prime cosine per lei..e soprattutto sorridi! tra pochi mesi stringerai a te un frugoletto!!!

Quoto.

Se ti va presentati nella sezione *Ciao.. Io sono* :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao desert rose, sei la benvenuta!

Non ti posso dire niente di più e niente di meno di altri.

La tua bambina sta arrivando.. e quando la vedrai e lei vedrà te dimentecherete entrambe cos'era quel trambusto che si sentiva quando lei era nel pancione. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo con Vane, parlagli tu.

Sicuramente lui ha ancora piu paure delle tue, si sente insicuro.

Comunque se non rissolvi questi dubbi andate in un consultorio familiare, non c'è da avere vergogna. Sono persone esperte e molto umane le quali possono aprirvi gli orizzonti sui vostri dubbi e silenzi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo sicuramente è un bel posto dove sfogarsi, te lo assicuro!  :LOL:  

innanzitutto questi ultimi tre mesi devi stare assolutamente tranquilla, altrimenti anche la piccolina ne può risentire (anche se è 'solo' nella pancia, capisce tutto!).

prova a creare una situazione romantica e a parlare con il tuo partner delle tue paure, dei tuoi dubbi, di come vorrete crescere la vostra bimba. non stare da sola, esci, passeggia, compra le prime cosine per lei..e soprattutto sorridi! tra pochi mesi stringerai a te un frugoletto!!!

che belle parole vane...complimenti.

stai attenta perche' potresti cadere in depressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo sicuramente è un bel posto dove sfogarsi, te lo assicuro!  :wink:  

innanzitutto questi ultimi tre mesi devi stare assolutamente tranquilla, altrimenti anche la piccolina ne può risentire (anche se è 'solo' nella pancia, capisce tutto!).

prova a creare una situazione romantica e a parlare con il tuo partner delle tue paure, dei tuoi dubbi, di come vorrete crescere la vostra bimba. non stare da sola, esci, passeggia, compra le prime cosine per lei..e soprattutto sorridi! tra pochi mesi stringerai a te un frugoletto!!!

che belle parole vane...complimenti.

stai attenta perche' potresti cadere in depressione.

chiedo scusa del ritardo, ma mi era sfuggito questo complimento..grazie :oops:

:D :D :D

chissà come sta la futura mammina, non posta più..speriamo almeno legga!!! :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu non sei me,

io non sono te,

tu cosa vuoi?

Io sincero come te, cio non deve essere luce per gli oscuri?

Io mi riproduco senza interesse?

Okay donna....Io ho coscienza?

Tu chi sei per infrangere l'Amore?

Quindi Dio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.