Vai al contenuto

Mi ha Tradita


Piccola

Messaggi consigliati

geisha?ma donne state maale??2007?è lyui che ha sbagliato!!!!

si quoto.

amare non significa annullarsi, nè assecondare l'altra persona per trattenerla a sè :?

e sopratutto... a che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per Diase e Summer:

care amiche, chi vi dici (parlo per me) che mi senta senza dignità, senza personalità o men che meno svendo nulla. Aprite le orecchie: lo faccio SOLO con mio marito, VOGLIO farlo SOLO con mio marito e non mi appartiene nulla di ciò che voi (libere di fare) pensiate. Mi sento rispettata da mio marito, e non stò certo lì inginocchiata ai suoi piedi a mettergli le pantofole solo, mi và di coccolarlo prima che lo faccia qualcun'altra senza scrupoli e dognità

Chiaro il concetto?

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l impegno in un rapporto è un discorso ma corrwere dietro per paura e per amore di lui e non di te è un'altra..la penso così..non si può perdere quello che si ha veramente..ma il vero non è sempre una faccenda di tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli uomini che tradiscono se sonoUOMINI sono responsabili delle loro azioni..l'altra potrebbe essere una mal capitata o forse si una senza scrupoli ma sappiate guardare tutto ..analizzate..troppo semplice accreditare colpe e così ..per comodo anche..cercatela LA VERITà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi dopo avere riconosciuto la verità decidete pure se rimanere in quelle "normali"o poco più (su voglio essere buona)condizioni..sbagliare è umano e chi lo giudica!!amore vero o no?e chi se ne frega!!giustamente c'è altro!!e chi lo giudica pure questo..insomma tutto è libero..ognuno puo scegliere la propria sorte ma diamo il nome alle cose e scusate se sono ridondande diciamo la verità..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate se intervengo in ritardo, ma nessuno ha parlato di libertà e di collaborazione tra coniugi. Non è giusto che la donna faccia tutto e il marito si limiti a lavorare fuori casa e poi a riposarsi, come faceva magari quando abitava con la sua mamma. Si deve fargli capire che i compiti vanno equamente divisi e che dia un aiuto in casa e coi figli almeno quando non è giorno lavorativo. Ed anche la donna deve avere i suoi spazi, i suoi interessi, che l'aiutino a non isolarsi nel ristretto ambito familiare. Anche avere sempre a disposizione una geisha può stancare, se diventa dipendente completamente dal marito. Io consiglierei a piccola di svolgere un'attività che la soddisfi come persona, magari solo quando le bambine si trovano a scuola, che la renda più sicura di sè ed anche più indipendente ed interessante per il marito stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Verbena, non hai capito ciò che intendevo per geisha. L'ho anche spiegato nei precedenti post; non dico (che fatica!!) geisha tipo: si signole, grazie signole............NO NO NO NON!!!!Dico che bisogna coccolarci i nostri uomini, saper essere donne, insomma saper tenerceli vicini (non intendo tipo cani) ma dare loro il massimo, ovvio che non è un lavoro (parlo for me) anzi.... Agli uomini piace stare al centro dei pensieri della loro donna, dov'è l'errore in questo? Poi ognuno faccia ciò che vuole ma finche potrò, userò tutte le armi a disposizione nel tenermi il mio uomo. Ti faccio un esempio: mi piace (quando i cuccioli sono a letto tranquilli tranquilli) giocare con mio marito come sò che a lui piace (ti ripeto che per me non è un lavoro), perchè no?

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci mancherebbe che fosse un lavoro quando ami!!non dire delle ovvietà!il fatto sta che l'amore vissuto in un certo modo crea dipendenza perchè si ha paura di perdere la persona amata.ma l amore è una cosa a sè.si spegne se non lo alimentiamo ma ci rende succubi se non sappiamo dargli il giusto spazio.ognuno ha un propria coscienza per stabilire se dipendiamo o non dall'amore dall'uomo o donna che sia.credo che la fatica maggiore per una persona uomo o donna che sia, sia soppoertare il dolore la soltudne la verità per affidarsi al proprio io e possedersi completamente.questo dovrebbe essere il fine ultimo di ognuno.ma..ognuno fa come crede.non c'è da confondere fra il dare ad una persona ad un rapporto o il dare per reazione per paura.ti fai questa domanda?ti rispondi sinceramente?tutto è di tua valutazione.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci mancherebbe che fosse un lavoro quando ami!!non dire delle ovvietà!il fatto sta che l'amore vissuto in un certo modo crea dipendenza perchè si ha paura di perdere la persona amata.ma l amore è una cosa a sè.si spegne se non lo alimentiamo ma ci rende succubi se non sappiamo dargli il giusto spazio.ognuno ha un propria coscienza per stabilire se dipendiamo o non dall'amore dall'uomo o donna che sia.credo che la fatica maggiore per una persona uomo o donna che sia, sia soppoertare il dolore la soltudne la verità per affidarsi al proprio io e possedersi completamente.questo dovrebbe essere il fine ultimo di ognuno.ma..ognuno fa come crede.non c'è da confondere fra il dare ad una persona ad un rapporto o il dare per reazione per  paura.ti fai questa domanda?ti rispondi sinceramente?tutto è di tua valutazione.ciao

Cara Diase, le ovvietà le dici tu. E le dici tu perchè seguiti a psicanalizzarmi e questo mi infastidisce. Perchè metti sempre la paura di mezzo? E perchè non parli un po' di te e della tua vita da coppia? E perchè credi che tutto ciò che dico sia finto, che tutto sia dettato da una paura e non da una convinzione?

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spiacente quello che dico me lo fai pensare tu.le tue parole affermazioni.quello ho disponibile.tranqui non do un significato letterale alle cose.per quanto riguarda la vita di coppia e quella in generale sono al contrario un po"a fatti miei"ma so condividere l'affettività e sono coerente.forse devo imparare ad essere più "leggera".meno combattiva.è quello che mi dicono..che corrisponda esattamente non lo so, se capisco altro non esiterò non ho problemi a rivelarmi,e a capire qualcosa di più su di me.no problem.non ne fare una questione personale.

nessuno mette in dubbio le tue convinzioni..lo stai facendo tu..e poi le convinzioni possono cambiare o essere sbagliate..la opinione altrui può far riflettere e se necessario si possono rivedere alcune cose.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Verbena, non hai capito ciò che intendevo per geisha. L'ho anche spiegato nei precedenti post; non dico (che fatica!!) geisha tipo: si signole, grazie signole............NO NO NO NON!!!!Dico che bisogna coccolarci i nostri uomini, saper essere donne, insomma saper tenerceli vicini (non intendo tipo cani) ma dare loro il massimo, ovvio che non è un lavoro (parlo for me) anzi.... Agli uomini piace stare al centro dei pensieri della loro donna, dov'è l'errore in questo? Poi ognuno faccia ciò che vuole ma finche potrò, userò tutte le armi a disposizione nel tenermi il mio uomo. Ti faccio un esempio: mi piace (quando i cuccioli sono a letto tranquilli tranquilli) giocare con mio marito come sò che a lui piace (ti ripeto che per me non è un lavoro), perchè no?

Lorella.

Sono d'accordo con te quando dici che bisogna cercare di non trascurare i nostri mariti ed essere sempre interessanti ai loro occhi...quando si ama questo è molto facile, viene spontaneamente. Quello che non mi piace è la sensazione che vediate il rapporto di coppia come una lotta tra voi e le altre possibili donne, mi sbaglio?

Per me alla base della riuscita di un rapporto c'è la fiducia e la stima reciproca, il che implica anche la possibilità di non essere sempre disponibili e al top in ogni momento, senza temere per questo di essere tradite, di accettare che ognuno abbia i propri spazi personali in piena fiducia e libertà e di pretendere anche un aiuto in casa.

Probabilmente stiamo dicendo le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spiacente quello che dico me lo fai pensare tu.le tue parole affermazioni.quello ho disponibile.tranqui non do un significato letterale alle cose.per quanto riguarda la vita di coppia e quella in generale sono al contrario un po"a fatti miei"ma so condividere l'affettività e sono coerente.forse devo imparare ad essere più "leggera".meno combattiva.è quello che mi dicono..che corrisponda esattamente non lo so, se capisco altro non esiterò non ho problemi a rivelarmi,e a capire qualcosa più su di me.no problem.non ne fare una questione personale.

nessuno mette in dubbio le tue convinzioni..lo stai facendo tu..e poi le convinzioni possono cambiare  o essere sbagliate..la opinione altrui può far  riflettere e se necessario si possono rivedere alcune cose.ciao

Cara Diase, della tua vita di coppia personalmente non mi interessa era solo per capire anche tu come te la cavi con il tuo compagno, tutto qui.

Vero, dovresti essere più leggera anche nelle tue risposte. Le mie convinzioni? Cara Diase, cosa ne sai tu delle mie convinzioni? Non metto in dubbio nulla solo il fatto che mi rendo conto che ho fatto un enorme sbaglio a parlare di me a te. Rivedere cosa? Non entrare nella mente degli altri con un post Diase, cerca di capire tra le righe e soprattutto fatti chiarezza dentro di te. Mi spiace ma non credo che ti risponderò in questo topic se mai dovessimo incontrarci, spero in un topic diverso.

Comunque ti abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Verbena, non hai capito ciò che intendevo per geisha. L'ho anche spiegato nei precedenti post; non dico (che fatica!!) geisha tipo: si signole, grazie signole............NO NO NO NON!!!!Dico che bisogna coccolarci i nostri uomini, saper essere donne, insomma saper tenerceli vicini (non intendo tipo cani) ma dare loro il massimo, ovvio che non è un lavoro (parlo for me) anzi.... Agli uomini piace stare al centro dei pensieri della loro donna, dov'è l'errore in questo? Poi ognuno faccia ciò che vuole ma finche potrò, userò tutte le armi a disposizione nel tenermi il mio uomo. Ti faccio un esempio: mi piace (quando i cuccioli sono a letto tranquilli tranquilli) giocare con mio marito come sò che a lui piace (ti ripeto che per me non è un lavoro), perchè no?

Lorella.

Sono d'accordo con te quando dici che bisogna cercare di non trascurare i nostri mariti ed essere sempre interessanti ai loro occhi...quando si ama questo è molto facile, viene spontaneamente. Quello che non mi piace è la sensazione che vediate il rapporto di coppia come una lotta tra voi e le altre possibili donne, mi sbaglio?

Per me alla base della riuscita di un rapporto c'è la fiducia e la stima reciproca, il che implica anche la possibilità di non essere sempre disponibili e al top in ogni momento, senza temere per questo di essere tradite, di accettare che ognuno abbia i propri spazi personali in piena fiducia e libertà e di pretendere anche un aiuto in casa.

Probabilmente stiamo dicendo le stesse cose.

:ok2

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen
Ho chiesto aiuto prima al parroco della mia parrocchia che mi ha dato un pò di conforto e tranquillità per potergli parlare, poi però mi sono rivolta ad una psicologa dove ora sono in cura. Lei soprattutto mi aiuta a rafforzare il mio carattere, a guardarmi dentro e forse anche a consolidare un matrimonio in crisi. Già perchè era in crisi e se non lo fosse stato lui non avrebbe cercato di certo un'altra. Lui mi sta dando la colpa di tutto, e forse è colpa mia che non ho saputo amarlo come prima di avere i bambini. Vuoi le maternità molto ravvicinate, vuoi il pensare ai bambini più che a lui e soprattutto più che a me, perchè mi sono trascurata moltissimo, vuoi gli esaurimenti nervosi non riconosciuti e trscurati, negli ultimi anni non avevo più voglia di fare niente, incominciavo le cose e non le portavo a termine, mangiavo qualsiasi cosa mi venisse a tiro, magari tre tortine prima di pranzare, così continuavo a mettere su chili, avevo la fame nervosa, sono arrivata a pesare 80 kg.

Ora dopo quello che mi è successo, lo stomaco mi si è chiuso, mi sto sforzando a mangiare durante i pasti e in poco più di un mese ho perso 8 kg. Sto cercando di migliorare il mio stile di vita, il mio carattere, di essere più premurosa con lui, ma non so se serve, lo sento lontano, molto lontano.

Dormiamo ancora assieme, lui a volte mi abbraccia e mi bacia teneramente, però non posso dimenticare le cose orribili che mi aveva detto, che mi voleva bene perchè ero la madre dei suoi figli ma non mi amava più perchè amava lei.

Ora sto cercando di andare avanti, di ricominciare la nostra relazione, la nostra vita, ma è dura, molto dura, il fantasma di lei aleggerà sopra di noi per molto tempo. Spero che se ne sia andata e che sia soltanto un fantasma. Lo amo e continuerò la mia lotta.

Scusate il mio sfogo e se vi ho annoiato.

Grazie a tutti  

Ciao  

Piccola

Dopo questo intervento credo avrò tutto il forum contro..ma preferisco parlare...

Tu mia cara non sei forte,tu sei più debole di prima,chiudi gli occhi davanti all'evidenza e ti ostini a non capire,te lo ha persino confessato cosa vuoi di più che ti faccia un disegno??ammiro la tua volontà,ma per quanto si possa amare una persona non capisco come si può perdonare un tradimento,anzi una relazione vera e propria..tu ami lui ma non te stessa...

Non è colpa tua di quello che è successo,non devi neanche minimamente pensarlo,è lui che ha sbavato davanti la prima che ha incontrato..

Il perdono non è di questo mondo,lascialo a Dio che ci riesce più di noi..

Fatti forza....

QUOTO!

Apri gli occhi Piccola!Non è mettendo le cose sotto il tappeto che tieni pulito!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Penso che certe volte delle docce fredde del genere diano nuova vita e nuovo vigore a una coppia addormentata ed in crisi come lo era la mia.

Grazie per avermi confortato in questo periodo e scusate se vi ho annoiato con il mio problema.

CHI NON AMA NON PUO' PERDONARE. ED IO LO AMO.

Ciao

Piccola

Hai ragione. Ti auguro che tutto proceda bene! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho sbagliato con Lorella?mi aiutate?in cosa?sono stata insensibile?grazie

ripropongo la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse sei stata un po' troppo irruente...ma il difetto dei forum è proprio questo: si deve sintetizzare il proprio pensiero e le parole scritte possono essere facilmente travisate ...capita spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, lui è tornato dalla sua trasferta, mi sembra un'altra persona, più tranquillo, più rilassato e più contento. :D

Da quando è tornato le cose stanno proseguendo abbastanza bene tra noi due, stiamo molto di più assieme ma.... ho paura ke lei ritorni. :evil:

E infatti..... giocando con il suo telefonino ho trovato un ultimo messaggio di lei.

In poke parole dice ke quando tutto sarà tornato alla normalità tornerà anke lei. :evil:

Da quando lui è tornato a casa dalla trasferta non ho osato più chiedergli niente su di lei, se l'aveva vista, o se gli aveva parlato.

L'altra sera mentre stavamo vedendo un film "cast away", lui era sdraiato sulle mie gambe,sul finale ho sentito ke gli scendevano le lacrime, si era commosso. :cry:

So ke non l'ha ancora dimenticata e ci vuole del tempo. Io sto facendo di tutto per fargliela dimenticare, per non fargliela ricordare.

In questo periodo lo sto coccolando in tutto e per tutto, sto facendo la "ghesha", e continuerò a farlo pur di tenermelo stretto.

Io voglio fidarmi di lui ma..... ho paura ke qualcosa vada storto. Ma sento ke sono molto più forte di quando è iniziato tutto questo.

Ciao Piccola. :abb

CHI NON AMA NON PUO PERDONARE. E IO LO AMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io non condivido l'atteggiamento di Piccola..insomma lui ti ama?ti interessa

che ti ami sul serio o no?ti interessa solo di non soffrire per la sua mancanza..non voglio essere aggressiva è una domanda che mi nasce vera e non è provocatoria.ripeto sono per il perdono,equivale a dire "è stato un errore,non farlo più credo in te e in questo amore, ci crediamo in due"ma se lui è ancora sul punto d'essere ripreso o controllato o seguito,non so proprio a cosa serva questo perdono,cosa possa significare l'amore fra 2 persone.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lui mi ama? E' una bella domanda. SI, penso di si, non intensamente come prima perkè quando gli dicevo Ti Amo lui mi rispondeva Io di più. Ora quando glielo dico mi stringe a se molto forte, so che il suo sentimento per me non è sparito e che devo alimentarlo piano piano e mi interessa molto di più della sua lontananza, perchè se ci amiamo sul serio tutti e due non si soffre per la lontananza. :LOL:

Il mio perdono lo inteso come ha detto diase ma non so se lui lo ha interpretato così visto che mi ha detto che si sentono ancora e con regolarità con sms telefono e email dice che la vuole tenere come amica. :LOL:

Dopo tre settimane di amore, ma penso di più di sesso, abbiamo litigato poi la mattina si è girato e mi ha abbracciata. Sono confusa, triste, in crisi, sto per ricadere in quel vortice di prima e non voglio.

Ciao Piccola

CHI NON AMA NON PUO' PERDONARE, E IO LO AMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

Diciamo ke ora va molto meglio, sono molto più rilassata e serena, anke se ci sono ancora delle scivolate, la risalita è meno ripida.

Scivolate perkè quando penso ke tutto stia filando per il meglio c'è sempre lei, il suo fantasma ke riappare; si è vero è a più di 4000 km di distanza ma lei è sempre qui, sembra ke ci osservi. :evil:

All'inizio del mese lei mi ha kiesto scusa per il male ke mi aveva arrecato e ke aveva capito ke lui nn poteva essere felice lontano dai suoi figli e da me. Io le ho risposto ke per me era troppo presto perdonarla e scusarla perkè la ferita era ancora aperta e dolorante. Avrei voluto insultarla, ma poi ho pensato ke nn ne valeva la pena ad abbassarsi al suo livello dopo quello ke mi aveva detto in precedenza. Mi ha fatto veramente pena. Ma ho pensato ke era un blef, per calmare le acque perkè loro si sentivano ancora. :twisted:

In questa settimana lui è stato a casa con l'influenza, con il telefonino spento, e lei non sentendolo lo ha kiamato sul telefono di casa.

Io mi sono inc*****a da morire, gli ho tenuto il muso per un pò, lui si è giustificato dicendo:" quando nn mi senti per un pò mi cerchi ovunque".

Si,è vero, io nn lei, ke diritto ha di irrompere a casa mia, di invadere la mia vita e quella della mia famiglia?

Tra me e lui, nonostante tutto sta andando bene, sia sul lato sentimentale ke s......e, anke se non canto vittoria troppo presto, perkè lei è la.

Infatti lui continua a ripetermi ke lei è là e lui è qui con me e rimarrà con me, anche se gli è difficile per ora dimenticarla, dice ke ha il bisogno di chiamarla, di sentire come sta, ke prima o poi la dimentikerà, spero prima ke poi, per me è .... un incubo, un'ossessione.

Mi sto facendo tante di quelle "pippe mentali" ke non vi immaginate.

So ke con la calma, la pazienza, la sopportazione, la razionalità e il buon senso tutto andrà a posto.

La strada è ancora lunga, tortuosa ed in salita per arrivare, ma non si è mai arrivati, bisogna sempre stare in guardia e fare in modo ke nessun'altra gli interessi.

E il fare la "gheisha" cioè il non trascurarlo e il coccolarlo e il prendermi più cura di lui mi ha aiutato molto.

L'altra notte lui mi ha detto ke mi ama. Mi sono sciolta, l'ho baciato, abbracciato stretto a me per tutta la notte, sono Felice!!! :firew

Il mio peso si è stabilito. ke peccato avrei voluto scendere ancora, ma ce la farò, con calma.

Lui mi ha detto ke se nn succedeva tutto questo nn sarei riuscita a dimagrire. Ke str...o!

Forse è vero, tutto ciò mi ha dato la spinta di cambiare, di reagire.

Il Forum mi ha aiutata molto e vi ringrazio tutti moltissimo.

:grazie :abb :ciaotutti

Ciao

Piccola

nn scappo, rimango!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che il non voler interrompere completamente i rapporti con l'altra sia soprattutto una forma di autocompiacimento: in fondo fa piacere sentirsi desiderati, apprezzati e amati .

Dici che l'altra è lontana migliaia di km, perciò non farti ossessionare dal suo fantasma e, soprattutto, non far capire a tuo marito che ne sei gelosa, anzi quando telefona, mettila sullo scherzoso o sull'ironico.

Lo stupirai.

Prova anche a dedicare del tempo a qualche attività che ti interessa, ti renderà più indipendente e sicura.

Un augurio di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.