Vai al contenuto

concerto di ricongiungimento!


aramis

Messaggi consigliati

ciao belli..come state?spero alla grande come me!!!

sentite l'ultima...dopo 10 anni di assenza sono tornati i Take That..il gruppo ke faceva impazzire tutte le ragazzine (tranne me)anche se devo ammettere a malincuore ke l'ultima canzone e' carina!cosi' sono stata tentata di vedere come sono combinati dopo 10 anni di assenza.."ultimate tour 2006"..e come al solito uso il portale 3..se mi piacciono bene altrimenti ki se li vede piu!!!ahahaha un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao belli..come state?spero alla grande come me!!!

sentite l'ultima...dopo 10 anni di assenza sono tornati i Take That..il gruppo ke faceva impazzire tutte le ragazzine (tranne me)anche se devo ammettere a malincuore ke l'ultima canzone e' carina!cosi' sono stata tentata di vedere come sono combinati dopo 10 anni di assenza.."ultimate tour 2006"..e come al solito uso il portale 3..se mi piacciono bene altrimenti ki se li vede piu!!!ahahaha un salutone

Buon ascolto! :wink: e benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao belli..come state?spero alla grande come me!!!

sentite l'ultima...dopo 10 anni di assenza sono tornati i Take That..il gruppo ke faceva impazzire tutte le ragazzine (tranne me)anche se devo ammettere a malincuore ke l'ultima canzone e' carina!cosi' sono stata tentata di vedere come sono combinati dopo 10 anni di assenza.."ultimate tour 2006"..e come al solito uso il portale 3..se mi piacciono bene altrimenti ki se li vede piu!!!ahahaha un salutone

ma i take that chi sono? ok ho capito sono un gruppo di terza fila :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in un certo senso è meglio che si siano ricongiunti....separati ci fracassavano le orecchie moltiplicati per5...così almeno lo fanno senza moltiplicazioni!45.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...
<span style='font-size:18pt;line-height:100%'>in un certo senso è meglio che si siano ricongiunti....separati ci fracassavano le orecchie moltiplicati per5...così almeno lo fanno senza moltiplicazioni!45.gif</span>

hihi...in effetti!!ma ce ne sono troppi come loro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.