Vai al contenuto

droga


LEFTFIELD

hai mai fatto uso di sostanze stupefacenti se si quali  

27 utenti hanno votato

  1. 1.

    • canna
      10
    • coca
      2
    • eroina
      1
    • extasi
      0
    • nessuna mai
      14


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
  • 1 month later...

Fumo il....fumo :D da circa 7 anni.

All'inizio mi piaceva proprio lo sballo: fumavo molto e ci bevevo su. Risultato: la mattina del giorno dopo mi svegliavo con lividi in ogni parte del corpo e non ricordavo nulla.

Io non volevo arrivare a quel punto. Solo che ogni volta dimenticavo che bere, bere, bere e bere e poi fumarci sopra portava all'oblìo più profondo.

Diverse volte ho provato la coca. Le primissime volte proprio per "provarla". Successivamente pee capirla meglio. Non mi capacitavo del fatto che non mi facesse effetto. Non mi sentivo alcun sintomo in particolare.

Ma l'altro giorno mi è capitato di riprovarla dopo almeno un anno. Faceva un gran caldo. Dovevo fare mille cose in casa, e non ce la facevo proprio. Soffro di pressione bassa. La massima non supera mai i 90. E la minima non supera mai i 55.

Stavo squagliata sulla poltrona, davanti al piccì e boccheggiavo e cercavo di prendere la forza per iniziare le faccende. Niente.

Poi mi hanno citofonato...era un amico. Voleva farmi un "regalino". Io non mi faccio prendere dalla parte psicologica, in questi casi. Ma giuro che ho trovato la forza per fare tutto quello che dovevao fare. Non era solo una mia convinzione. Avevo davvero la forza per farlo.

Roba da ricchi però. E roba pericolosa. Sto già "sotto" alle canne. Non posso pemettermi un'altra dipendenza :P

Anni fa ho frequentato un tossico , un eroinomane. Bellissima relazione: tormentata, profonda, a volte morbosa. Finì tutto una notte. Mi rubò duecentommila lire dal portafoglio. Ero ubriachissima. Ci comprò la roba e poi mi offrì la siringa.

Rifiutai e non lo vidi più. Ma non decisi io non rivederlo. Fu lui a non farsi più vivo. Forse la vergogna...forse sapeva che se mi avesse chiesto dei soldi glieli avrei dati. O forse si aspettava che io lo seguissi. Vorrei rivederlo oggi, dopo 5 anni, per parlargli, per chidergli tanti "perchè". E mi chiedo ancora come ebbi la forza di dire di no alla siringa, visto lo stato pietoso in cui mi trovavo. Il classico "attimo di lucidità".

La droga non fa sempre male. Basta conoscerla, basta conoscere i propri limiti. Basta avere criterio.

Riconosco che anni fa ne abusavo, e la usavo per sballarmi. Ma oggi, fumare uno spinello equivale a stare un poco con me stessa. E' il mio spazio personale.

Non nego che avrei voluto provare altre droghe. L' LSD, ad esempio. Ma non mi trovo nelle condizioni di poterlo fare, di questo sono cosciente. In passato non l'ho fatto perchè avevo una sorta di paura.

Chissà, un giorno... un giorno lontano....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fumo il....fumo :D da circa 7 anni.

All'inizio mi piaceva proprio lo sballo: fumavo molto e ci bevevo su. Risultato: la mattina del giorno dopo mi svegliavo con lividi in ogni parte del corpo e non ricordavo nulla.

Io non volevo arrivare a quel punto. Solo che ogni volta dimenticavo che bere, bere, bere e bere e poi fumarci sopra portava all'oblìo più profondo.

Diverse volte ho provato la coca. Le primissime volte proprio per "provarla". Successivamente pee capirla meglio. Non mi capacitavo del fatto che non mi facesse effetto. Non mi sentivo alcun sintomo in particolare.

Ma l'altro giorno mi è capitato di riprovarla dopo almeno un anno. Faceva un gran caldo. Dovevo fare mille cose in casa, e non ce la facevo proprio. Soffro di pressione bassa. La massima non supera mai i 90. E la minima non supera mai i 55.

Stavo squagliata sulla poltrona, davanti al piccì e boccheggiavo e cercavo di prendere la forza per iniziare le faccende. Niente.

Poi mi hanno citofonato...era un amico. Voleva farmi un "regalino". Io non mi faccio prendere dalla parte psicologica, in questi casi. Ma giuro che ho trovato la forza per fare tutto quello che dovevao fare. Non era solo una mia convinzione. Avevo davvero la forza per farlo.

Roba da ricchi però. E roba pericolosa. Sto già "sotto" alle canne. Non posso pemettermi un'altra dipendenza :P

Anni fa ho frequentato un tossico , un eroinomane. Bellissima relazione: tormentata, profonda, a volte morbosa. Finì tutto una notte. Mi rubò duecentommila lire dal portafoglio. Ero ubriachissima. Ci comprò la roba e poi mi offrì la siringa.

Rifiutai e non lo vidi più. Ma non decisi io non rivederlo. Fu lui a non farsi più vivo. Forse la vergogna...forse sapeva che se mi avesse chiesto dei soldi glieli avrei dati. O forse si aspettava che io lo seguissi. Vorrei rivederlo oggi, dopo 5 anni, per parlargli, per chidergli tanti "perchè". E mi chiedo ancora come ebbi la forza di dire di no alla siringa, visto lo stato pietoso in cui mi trovavo. Il classico "attimo di lucidità".

La droga non fa sempre male. Basta conoscerla, basta conoscere i propri limiti. Basta avere criterio.

Riconosco che anni fa ne abusavo, e la usavo per sballarmi. Ma oggi, fumare uno spinello equivale a stare un poco con me stessa. E' il mio spazio personale.

Non nego che avrei voluto provare altre droghe. L' LSD, ad esempio. Ma non mi trovo nelle condizioni di poterlo fare, di questo sono cosciente. In passato non l'ho fatto perchè avevo una sorta di paura.

Chissà, un giorno... un giorno lontano....

:Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono proprio felice di rivedere questo thread, anche perchè mi ero persa gli ultimi interventi di S. che meritano una Ola, in particolare questo:

mi chiederei come mai

nessuno ha mai dato del tossico allo sciamano che si prende il suo bel funghetto allucinogeno (psylocibe, mescal) per raggiungere la trance e risolvere i problemi di un'intera comunità

:American Flag::new_bluegrab::italian_flag:

Mandorla io ho un amico che è dentro l'eroina e non credo ne uscirà più, lo sto vedendo spesso ultimamente e mi chiedo moltissime cose...

Che senso ha per una persona che ha provato sensazioni di liberazione talmente grandi tornare alla realtà, da sempre insoddisfacente per cause esterne?

E' quello che mi sto chiedendo ora, ed è come se parlassi per questo mio amico.....

Una persona così arriva facilmente a rinnegare tutto, persino quei pochi momenti di gioia che la vita le offre gratuitamente, persino il proprio corpo.

Una persona così arriverà più ad essere felice o almeno soddisfatta come lo è chi non ha mai osato fare dei passi del genere?

Chi decide di non vedere questa potenziale via di sviluppo dell'uomo?

Io non credo.

Se la natura ci offre sostanze come la mescalina, che possono elevare l'individuo a tanto, nel giusto contesto e con i giusti modi, ha senso porsi in modo così dogmatico verso le varie sostanze?

Il già sopracitato sciamano non credo fosse una persona tanto bisognosa di scappare da se stessa.... e non credo neanche che fosse un 'pochino' debole..

Se siamo andati molto avanti nella scienza lo stesso non si può dire di questo campo di esplorazione che fa tanta paura....

Ma perchè?

Perchè lo si guarda con terrore, con pregiudizio e facendo così è più facile fare passi sbagliati, qui come in qualsiasi altra cosa...

Io ringrazio di avere avuto la possibilità di vedere certe cose, e continuerò ad ascoltare me stessa....forse sbaglierò, ma forse avrò fatto la scelta migliore che potevo fare...

I pionieri della psichedelia hanno tracciato una strada e prima o poi sarà percorsa in modo più approfondito, ne sono sicura.

Io se avessi la possibilità studierei proprio in questo settore per portare avanti la ricerca.

Nella mia vita una delle frasi che mi ha colpito di più è stata questa "L'uomo usa il 2% 3% del proprio cervello, il resto sono potenzialità" -non ricordo se le percentuali fossero proprio quelle ma poco importa-

Le sostanze sono una delle più grandi possibilità che ha l'uomo di scoprire se stesso e il mondo, sono un mezzo e come tale va saputo usare.

Forse le mie parole possono apparire contradditorie ma in realtà cercano di approfondire la questione cercando di arrivare a quel punto che congiunge entrambe le posizioni....

Uno dei problemi delle droghe (quasi tutte) è la totale mancanza di informazione (o meglio l'informazione ci sarebbe ma non viene diffusa abbastanza)....

Se invece di proibire si desse un peso molto maggiore all'informazione forse la gente si comporterebbe con più testa verso questo tipo di esperienze, e imparerebbe a gestirle e a estrarre da queste esperienze il meglio, quello che forse non avrebbe trovato altrimenti..

Il mio non è un invito ad assumere stupefacenti, ma un invito a informarsi di più, sempre di più.....

Anche quando ci sembra tutto chiaro.

L'informazione è la nostra forza, non dimentichiamolo è stupido dare giudizi a priori sulle droghe se non le si conosce (e per conoscere intendo fare esperienza diretta con esse).

E' altrettanto insensato non fare distinzioni.

Stupido perchè sono parole vuote, non è un'offesa la mia.

Volevo aprire un post io su questo, grazie Mandorla di averlo resuscitato :wink: e grazie a S. e Summer per quello che hanno scritto e cercato di trasmettere :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vale come sempre mi trovo molto in sintonia con i tuoi pensieri... :American Flag: niente da aggiungere quindi... solo che mi fa un gran piacere sapere che c'è qualcuno che cerca davvero di andare oltre al pregiudizio, che cerca di scoprire il proprio potenziale mettendosi in gioco fino infondo... e quoto ancora S. e Mandorla... è sempre un piacere leggervi :new_bluegrab:

sarebbe interessante davvero poter approfondire l'argomento, senza cadere nei soliti, inutili, noiosissimi luoghi comuni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhè..in realtà anche io conosco e frequento più di un tossicodipendente.

Molti sentono che quella è la loro vita. Molti altri vorrebbero uscirne ma non ci riescono.

Non ci riescono perchè sono troppo deboli. E chi ci riesce, ci rientra molto più facilmante di quanto non abbia fatto la prima volta.

Il problema maggiore non è l'usare le droghe. Ma come ci si rapporta alla società sotto l'effetto di queste.

Ecco perchè vengono pregiudicate le droghe : sono pericolose per chi non ne fa un buon uso.

E questo vale per le canne, per la coca, per l'eroina....per tutto.

Tra gli eroinomani che conosco solo pochi hanno avuto una vita normale. Forse sono 3 o 4. Vita normale significa che andavano regolarmente a lavorare, guadagnandosi i soldi che occorrevano loro per comprarsi la roba. Non hanno mai derubato nè in casa nè fuori di casa. Non hanno mai avuto problemi con la legge.

Invece la maggior parte dei ...drogati... ruba, vive in strada, è gente pericolosa. Non neghiamolo. Ne ho un esempio personale, come ho già spiegato.

Parlo degli eroinomani perchè forse l'eroina è una delle "peggiori droghe". La droga per eccellenza, quella che ti annulla.

Lo sciamano non viene considerato "tossico" perchè non siamo noi a doverlo giudicare. Nel senso che non fa parte della nostra quotidianetà.

Sono certa che se domani uno sciamano si sedesse per terra sul marciapiede della piazza centrale del paese e prendesse il suo peyote, verrebbe additato come qualsiasi altro tossico.

In jamaica, tra di loro, non si definiscono "accannati", drogati, tossici. Credo che neanche ad amsterdam avvenga.

E credo anche che se tutti quelli che vogliono fare uso di droghe si prendessero le loro responsabilità civili, nessuno si accorgerebbe di loro.

Ma spesso la voglia di fare uso di certe sostanze è indice di un rifiuto della società. Ci si vuole distaccare da essa. E la droga diventa solo un mezzo per poterlo fare "liberamente".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhè..in realtà anche io conosco e frequento più di un tossicodipendente.

Molti sentono che quella è la loro vita. Molti altri vorrebbero uscirne ma non ci riescono.

Non ci riescono perchè sono troppo deboli. E chi ci riesce, ci rientra molto più facilmante di quanto non abbia fatto la prima volta.

Il problema maggiore non è l'usare le droghe. Ma come ci si rapporta alla società sotto l'effetto di queste.

Ecco perchè vengono pregiudicate le droghe : sono pericolose per chi non ne fa un buon uso.

E questo vale per le canne, per la coca, per l'eroina....per tutto.

RAGAZZE MA PERCHE' CREDETE CHE CI SIANO PREGIUDIZI SU' PERSONE CHE FANNO USA DI DROGHE . E' UN VOSTRO MODO DI DIFENDERVI? IO NN CAPISCO, LE DROGHE FANNO MALE OLTRE AD ESSERE UNA PIAGA NELLA SOCIETA'! QUI CI SONO OMICIDI , RAPINE, FURTI ECC FATTE DA TOSSICODIPENDENTI

ED IL DANNO CHE PRUCURANO ALLA SOCIETA' , E' ENORME. VOI LA GLORIFICATE COME UN VESSILLO

SUL PENNICOLO DI UNA NAVE DI PRIMA MATTINA. MA VI RENDETE CONTO DI COSA DITE?

E NN VENITE CON QUESTI PREGIUDIZI, CHIUSURE MENTALI E TANTE BAGGIANATE CHE LEGGO OVUNQUE, I DATI SONO

LI' BASTA CERCARLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ti riferisci a me, posso solo dirti che il mio non è un modo di "difendermi" (...ma da cosa poi?) ma un mio bisogno di conoscenza che si esprime anche in questo, non ho detto che le droghe non facciano mai male o siano una piaga sociale (quali droghe poi?)

Io ritengo fondamentale fare una distinzione da droga a droga, è superficiale considerarle tutte uguali perchè non lo sono e tutte dannose: ogni sostanza produce effetti diversi, più o meno dipendenza -e qui c'è davvero mooolta differenza- e più o meno assuefazione e comunque dipende sempre da come/quando/ la si assume

Tex ma ti sei mai chiesto cosa contengono le Marlboro oltre a nicotina e condensato?

Lo sai che anche quella è una droga?

oltretutto legale e molto cara :wub: che produce comunque delle seppur sottili alterazioni delle proprie percezioni?

E se decidi di smettere di fumare ti costa mooolta fatica -fisica e mentale- oltre che un sacco di soldi se non sai come farlo da solo :D:

E prima o poi il momento arriva :italian_flag:

Lo sai che il caffè che bevi ogni giorno contiene una sostanza stimolante chiamata caffeina?

Pensa che fa battere anche il cuore più veloce :D:

e ti aiuta a mettere in circolo le endorfine che poi ti fanno sorridere così --> :D: quanto cominciano ad essere in abbondanza?

Lo sai che tutti i giorni tu hai la possibilità di decidere sulla chimica del tuo cervello in base a cosa mangi?

E che lo stato d'animo e l'umore dipendono moltissimo da questo?

Basta, ora la smetto :American Flag: la mia intenzione non è quella di provocare ma di fare Luce sulla verità...

Io ho glorificato le droghe come un vessillo di un pennicolo di una nave di prima mattina?

Ma che è poi?

(Qua dovrebbe saltare fuori Ste col giochino delle parole, mi sa che devo ripassarmi il dizionario della lingua italiana :wink: )

No, non ho fatto questo, forse era troppo lungo e noioso da leggere il mio post :new_bluegrab: ma alla fine ho scritto che il mio non è un invito a usare nessun tipo di stupefacente (ma non è neanche un invito a non farne uso, su quello non mi permetterei di giudicare per qualcun altro, io decido per Me, in base alla Mia Coscienza e vorrei che chiunque lo facesse soprattutto nell'ambito delle droghe, tasto molto delicato ma anche molto profondo e sconosciuto)

Tu Tex hai detto:

"E NN VENITE CON QUESTI PREGIUDIZI, CHIUSURE MENTALI E TANTE BAGGIANATE CHE LEGGO OVUNQUE, I DATI SONO

LI' BASTA CERCARLI."

Ma sei sicuro che sia io che Summer o S. o Left e altri ragioniamo in base a dei pregiudizi?

Davvero sicuro..?

Io sono perfettamente convinta di quello che ho scritto.

E se non ho mai detto più di tanto è perchè avevo bisogno di documentarmi e conoscere le cose un pò di più prima di parlare...

Cosa che consiglio anche a te, come consiglio a me stessa prima di tutto :D:

Ah...un' ultima cosa: potresti darmi il link di quei dati che citi, non riesco a trovarli :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se ti riferisci a me, posso solo dirti che il mio non è un modo di "difendermi" (...ma da cosa poi?) ma un mio bisogno di conoscenza che si esprime anche in questo, non ho detto che le droghe non facciano mai male o siano una piaga sociale (quali droghe poi?)

ciao vale , nn mi riferivo a te anzi nemmeno ho letto quello che hai scritto ma parlavo in generale.

Io ritengo fondamentale fare una distinzione da droga a droga, è superficiale considerarle tutte uguali perchè non lo sono e tutte dannose: ogni sostanza produce effetti diversi, più o meno dipendenza -e qui c'è davvero mooolta differenza- e più o meno assuefazione e comunque dipende sempre da come/quando/ la si assume

io parlo di droghe illegali anche le canne che consumate regolarmente portano a miriadi di malattie.

Tex ma ti sei mai chiesto cosa contengono le Marlboro oltre a nicotina e condensato?

veleno e causano tanti danni pero' nn sono una piaga sociale e le persone nn ammazzano

per procurarsele.

Lo sai che anche quella è una droga?

si ne sono conscio e nn vado certo in giro a raccontare che fanno bene.

oltretutto legale e molto cara :wink: che produce comunque delle seppur sottili alterazioni delle proprie percezioni?

E se decidi di smettere di fumare ti costa mooolta fatica -fisica e mentale- oltre che un sacco di soldi se non sai come farlo da solo :wub:

no ti sbagli perche' (almeno nel mio caso) ho smesso per 15-20 ed ho ricominciato a fumare dal 2000 ,propio in italia.

c'e' dipendenza ma e' maggiomente mentale ed un po' fisica ma ti assicuro che come smetti ti senti meglio

ed i neuroni nn sono atrofizzati sino al nucleo come la coca , l'eroina ecc.

Lo sai che il caffè che bevi ogni giorno contiene una sostanza stimolante chiamata caffeina?

si

Pensa che fa battere anche il cuore più veloce :

nn solo la caffeina ma tanti prodotti che contengono eccitanti .......la yespica?

D: e ti aiuta a mettere in circolo le endorfine che poi ti fanno sorridere così --> :D: quanto cominciano ad essere in abbondanza?

si certo le endorfine .

Lo sai che tutti i giorni tu hai la possibilità di decidere sulla chimica del tuo cervello in base a cosa mangi?

E che lo stato d'animo e l'umore dipendono moltissimo da questo?

si sono conscio di tante cose vale , bisogna regolarsi.

Basta, ora la smetto :American Flag: la mia intenzione non è quella di provocare ma di fare Luce sulla verità...

dai vale, so' che nn vuoi provocarmi anzi mi piace che ti metti in discussione ma credimi , parte di cio' che dici nn corrisponde a verita'. nn che tu menti ma sei mal informata.

Io ho glorificato le droghe come un vessillo di un pennicolo di una nave di prima mattina?

Ma che è poi?

ribadisco , parlavo in generale e nn mi riferivo' a te in particolare perche' nn ho letto il tuo commento.

io parlo della bandiera che mettono sull'albero maestro delle navi . gli americani ogni mattina la glorificano con trombe e canti per salutare cio' che unisce una nazione......la bandiera.

bhe ti canto un po' di madame butterfly ma un pochino pero' , solo quello che riquarda la nave.

BIANCO BIANCO ,IL VESSILLO AMERICANO DELLE STELLE.

LA NAVE BIANCA, ENTRA NEL PORTO

RIBOMBA IL SUO SALUTO , VEDI E' VENUTO ED IO NN GLI VADO INCONTRO , IO NO.

MI METTO SUL CIGLIO DEL COLLE ED ASPETTO ED ASPETTO CON LUNGA ATTESA.

SI E' MOSSA SULLA FOLLE CITTADINE, UN PICCIOL PUNTO, SI AVVIA PER LA COLLINA.

CHI SARA' CHI SARA' E COME SARA' GIUNTO. CHE DIRA' CHE DIRA' CHIAMERA' BUTTERFLY

DALLA' LONTANO ED IO SENZA PAURA ME NE STARO' NASCOSTA MA NN PER CELIA

MA PER NN MORIR AL PRIMO INCONTRO................ECCCCCC

(Qua dovrebbe saltare fuori Ste col giochino delle parole, mi sa che devo ripassarmi il dizionario della lingua italiana :italian_flag: )

forse con ste' che e' molto istruito ma con me devi solo fare un po' di fatica per capirmi , nn perche' il ragionamento e' complicato ma perche' nn so' scrivere...hihihi

No, non ho fatto questo, forse era troppo lungo e noioso da leggere il mio post :new_bluegrab: ma alla fine ho scritto che il mio non è un invito a usare nessun tipo di stupefacente (ma non è neanche un invito a non farne uso, su quello non mi permetterei di giudicare per qualcun altro, io decido per Me, in base alla Mia Coscienza e vorrei che chiunque lo facesse soprattutto nell'ambito delle droghe, tasto molto delicato ma anche molto profondo e sconosciuto)

RIBADISCO VALE, NN HO LETTO IL TUO COMMENTO EPPOI PARLAVO IN GENERALE....CREDIMI

Tu Tex hai scritto

SI CARA

"E NN VENITE CON QUESTI PREGIUDIZI, CHIUSURE MENTALI E TANTE BAGGIANATE CHE LEGGO OVUNQUE, I DATI SONO

LI' BASTA CERCARLI."

Ma sei sicuro che sia io che Summer o S. o Left e altri ragioniamo in base a dei pregiudizi?

..Davvero sicuro?

NO VALE, MOLTE PERSONE QUANDO DIFENDONO CERTE AZIONI , DICONO CHE ALTRI HANNO PREGIUDIZI, CHE HANNO CHIUSURE MENTALI, SONO COME I CAVALLI CHE INDOSSANO IL (COME SI CHIAMA) ECC.

Io sono perfettamente convinta di quello che ho scritto.

STAI MOSTRANDO MATURITA' PERCHE' ASSUMI LE TUE RESPONSABILITA'....BRAVA .

E se non ho mai detto più di tanto è perchè avevo bisogno di documentarmi e conoscere le cose un pò di più prima di parlare...

SI CERTO VALE , CMQ LE DROGHE FANNO MALE E NN LO DICO IO MA TANTI STUDI SCENTIFICI OLTRE CHE HAI DANNI

SOCIALI E MATERIALI.

Cosa che consiglio anche a te, come consiglio a me stessa prima di tutto :D:

VALE, SAI QUANTE VOLTE ABBIAMO PARLATO DI DROGHE ED I SUOI EFFETTI IN QUESTO FORUM? CENTINAIA DI VOLTE, CI SONO I PRO ED I CON MA DIRE CHE LE DROGHE NN FANNO MALE , IO NN POSSO ESSERE DACCORDO ANCHE SE IL MIO COMMENTO VALE POCO.

Ah...un' ultima cosa: potresti darmi il link di quei dati che citi, non riesco a trovarli :D:

HO PRODOTTO LINKS CON STUDI SCENTIFICI MOLTISSIME VOLTE E SINCERAMENTE MI SONO STANCATO A FARLO PERCHE' DOPO UNA SETTIMANA E' PUNTO E DACCAPO. CMQ POTRESTI FARE UNA RICERCA SU GOOGLE

PER QUANTO CONCERNE LE DROGHE ED I DANNI CHE PROVOCANO. TI CONSIGLIO DI NN ANDARE SU' SITI OLANDESI MA QUELLI SCENTIFICI, FATTI DA DOTTORI CHE NN HANNO NIENTE DA QUADAGNARE.

CIAO VALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' quello che faccio :new_bluegrab: e non solo...

Comunque scherzavo sul giochino delle parole e su tutto il resto, non è mia intenzione venire a informarti di cosa consumi, non mi permetterei mai, poi mi stai simpatico a prescindere :American Flag:

Ciao Tex :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

TEX

Probabilmente, vista l'ora tarda, hai prestato poca attenzione a quello che ho scritto.

<<<<Tra gli eroinomani che conosco solo pochi hanno avuto una vita normale. Forse sono 3 o 4. Vita normale significa che andavano regolarmente a lavorare, guadagnandosi i soldi che occorrevano loro per comprarsi la roba. Non hanno mai derubato nè in casa nè fuori di casa. Non hanno mai avuto problemi con la legge.

Invece la maggior parte dei ...drogati... ruba, vive in strada, è gente pericolosa. Non neghiamolo. Ne ho un esempio personale, come ho già spiegato.>>>>

Ho scritto questo. Per "rispondere" a quest'altro :

""Se la natura ci offre sostanze come la mescalina, che possono elevare l'individuo a tanto, nel giusto contesto e con i giusti modi, ha senso porsi in modo così dogmatico verso le varie sostanze?

Il già sopracitato sciamano non credo fosse una persona tanto bisognosa di scappare da se stessa.... e non credo neanche che fosse un 'pochino' debole..

Se siamo andati molto avanti nella scienza lo stesso non si può dire di questo campo di esplorazione che fa tanta paura....

Ma perchè?

Perchè lo si guarda con terrore, con pregiudizio e facendo così è più facile fare passi sbagliati, qui come in qualsiasi altra cosa...""

RAGAZZE MA PERCHE' CREDETE CHE CI SIANO PREGIUDIZI SU' PERSONE CHE FANNO USA DI DROGHE . E' UN VOSTRO MODO DI DIFENDERVI? >>>>> Io non credo che ci siano pregiudizi. Ne sono certa. drogato = malvivente-pericoloso. So per certo che esistono "drogati a modo". Non devo difendermi da nulla. Sono una "drogata a modo" anche io.

LE DROGHE FANNO MALE OLTRE AD ESSERE UNA PIAGA NELLA SOCIETA'! QUI CI SONO OMICIDI , RAPINE, FURTI ECC FATTE DA TOSSICODIPENDENTI >>>>>>>>>>> Ho detto la stessa cosa anche io, ma con altre parole. E in ogni caso ammazzano, rubano, violentano anchepersone non-drogate.

ED IL DANNO CHE PRUCURANO ALLA SOCIETA' , E' ENORME. VOI LA GLORIFICATE COME UN VESSILLO

SUL PENNICOLO DI UNA NAVE DI PRIMA MATTINA. MA VI RENDETE CONTO DI COSA DITE? >>>>>>>>> So perfettamente quello che dico. Tu, invece, riesci a dirmi con certezza che riesci a capire quello che leggi? Per quanto mi riguarda, non ho mai GLORIFICATO la droga. Se sì, indicami dove...sicuramente mi hai frainteso.

E NN VENITE CON QUESTI PREGIUDIZI, CHIUSURE MENTALI E TANTE BAGGIANATE CHE LEGGO OVUNQUE, I DATI SONO

LI' BASTA CERCARLI. >>>>>> E riecco le chiusure mentali. La chiusura mentale, come la intendo io, è quella cosa che non riesce a farti vedere quello che ti circonda. Se reputi TUTTI i drogati la piaga sociale della società, libero di crederlo.

Ma io so che alcuni drogati sono *persone*, e hanno tanto da trasmettere. E da insegnare. Io ho appreso molte cose frequentandoli. E ne sono felice

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'eroina porta anche a questo tra le tante cose, non ho detto che non sia una piaga sociale...

Ma la mancanza di informazione ha portato anche a questo, uno dei modi più efficaci per spingere le persone ad avere coscienza delle proprie azioni è informarle.

..Davanti all'eroina non mi pongo come mi pongo davanti alla mescalina, tanto per dirne una.

In questo momento vorrei solo capirci di più e aiutare una persona a me molto cara ad uscirne.. da che per vari motivi (gravi) ha cominciato a farne uso...

Ma sull'uso cosciente di determinate sostanze sono favorevole (preferisco non approfondire qui ora questo discorso perchè (potrebbe rappresentare una tentazione per alcuni e non mi sembra il luogo adatto per discuterne).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mandorla dice...

La droga non fa sempre male. Basta conoscerla, basta conoscere i propri limiti. Basta avere criterio.

tu però fumi da sette anni ----non mi sembra un buon criterio....

parola di super ex......e sempre e comunque una merda! L'unico possibile criterio sarebbe fumarsi una canna come bere una grappa.....

ogni tanto , in una serata particolare, un po' trasgressiva....

ma il fumo è abitudinario, se dici che fumi ogni tanto son palle. Chi fuma fuma tutti i giorni è spesso, non è grave io l'ho fatto per tantissimi anni....ma comunque qualche danno lo porta e negarlo è una stronzata, leggiti qualche rivista medica e vedrai a livello celebrale farti due o tre canne al giorno se non porta a vuoti di memoria, distrazione accentuata.....ecc...ecc.. ma il danno più grave è psicologico, il non poter non - fumare, certo non ti vengono crisi, ma il nervoso aumenta......

chi dice che non è nulla , che non fa male ec...ecc....o fuma e cerca una scusa è ignorante completamente in materia il resto sono stronzate.....

io quando fumavo tenevo alta la badiera del "non fa nulla",,,,,,,,,

guardatevi dentro e ditemi se non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E questo vale per le canne, per la coca, per l'eroina....per tutto.

RAGAZZE MA PERCHE' CREDETE CHE CI SIANO PREGIUDIZI SU' PERSONE CHE FANNO USA DI DROGHE . E' UN VOSTRO MODO DI DIFENDERVI? IO NN CAPISCO, LE DROGHE FANNO MALE OLTRE AD ESSERE UNA PIAGA NELLA SOCIETA'! QUI CI SONO OMICIDI , RAPINE, FURTI ECC FATTE DA TOSSICODIPENDENTI

ED IL DANNO CHE PRUCURANO ALLA SOCIETA' , E' ENORME. VOI LA GLORIFICATE COME UN VESSILLO

SUL PENNICOLO DI UNA NAVE DI PRIMA MATTINA. MA VI RENDETE CONTO DI COSA DITE?

E NN VENITE CON QUESTI PREGIUDIZI, CHIUSURE MENTALI E TANTE BAGGIANATE CHE LEGGO OVUNQUE, I DATI SONO

LI' BASTA CERCARLI.

giusto tex....essere onesti almeno , io parlo per me, ero consapevole di essere un vizioso di merda, cocaina ecstasy, fumo , trip, è ogni sorta di schifezze....

fanno male e sopratutto alterano lo stato emotivo recettivo di u n'individuo....chi giustifica ripete o le usa o non ne sa nulla....

trovatemi un ex che giustifichi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se ti riferisci a me, posso solo dirti che il mio non è un modo di "difendermi" (...ma da cosa poi?) ma un mio bisogno di conoscenza che si esprime anche in questo, non ho detto che le droghe non facciano mai male o siano una piaga sociale (quali droghe poi?)

Io ritengo fondamentale fare una distinzione da droga a droga, è superficiale considerarle tutte uguali perchè non lo sono e tutte dannose: ogni sostanza produce effetti diversi, più o meno dipendenza -e qui c'è davvero mooolta differenza- e più o meno assuefazione e comunque dipende sempre da come/quando/ la si assume

Tex ma ti sei mai chiesto cosa contengono le Marlboro oltre a nicotina e condensato?

Lo sai che anche quella è una droga?

oltretutto legale e molto cara :D: che produce comunque delle seppur sottili alterazioni delle proprie percezioni?

E se decidi di smettere di fumare ti costa mooolta fatica -fisica e mentale- oltre che un sacco di soldi se non sai come farlo da solo :D:

E prima o poi il momento arriva :p:

Lo sai che il caffè che bevi ogni giorno contiene una sostanza stimolante chiamata caffeina?

Pensa che fa battere anche il cuore più veloce :D:

e ti aiuta a mettere in circolo le endorfine che poi ti fanno sorridere così --> :D: quanto cominciano ad essere in abbondanza?

Lo sai che tutti i giorni tu hai la possibilità di decidere sulla chimica del tuo cervello in base a cosa mangi?

E che lo stato d'animo e l'umore dipendono moltissimo da questo?

Basta, ora la smetto :Straight Face: la mia intenzione non è quella di provocare ma di fare Luce sulla verità...

Io ho glorificato le droghe come un vessillo di un pennicolo di una nave di prima mattina?

Ma che è poi?

(Qua dovrebbe saltare fuori Ste col giochino delle parole, mi sa che devo ripassarmi il dizionario della lingua italiana :o: )

No, non ho fatto questo, forse era troppo lungo e noioso da leggere il mio post :give_rose: ma alla fine ho scritto che il mio non è un invito a usare nessun tipo di stupefacente (ma non è neanche un invito a non farne uso, su quello non mi permetterei di giudicare per qualcun altro, io decido per Me, in base alla Mia Coscienza e vorrei che chiunque lo facesse soprattutto nell'ambito delle droghe, tasto molto delicato ma anche molto profondo e sconosciuto)

Tu Tex hai detto:

"E NN VENITE CON QUESTI PREGIUDIZI, CHIUSURE MENTALI E TANTE BAGGIANATE CHE LEGGO OVUNQUE, I DATI SONO

LI' BASTA CERCARLI."

Ma sei sicuro che sia io che Summer o S. o Left e altri ragioniamo in base a dei pregiudizi?

Davvero sicuro..?

Io sono perfettamente convinta di quello che ho scritto.

E se non ho mai detto più di tanto è perchè avevo bisogno di documentarmi e conoscere le cose un pò di più prima di parlare...

Cosa che consiglio anche a te, come consiglio a me stessa prima di tutto :D:

Ah...un' ultima cosa: potresti darmi il link di quei dati che citi, non riesco a trovarli :D:

fumati tre canne e poi fai un giro in macchina e dimmi se guidi uguale...se dici di si menti! Fumati un pacchetto di sigarette e vedrai che non c'entra nulla con la canna!.......poi fanno male .....sono una drogha ....ma è tutto così diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non sono contro alle droghe , penso che si debba essere solo consapevoli che sono un vizio, che alterano capacità d'azione, che disinibiscono, che portano gravi danni,,,,,da piccoli con le canne fino a depressioni acute con gli ectasy....saputo questo che ognuno faccia le sue scelte....ma l'ipocrisia no!

poi ogni giorno incontro una ragazza che vniva a ballare con noi....bhe parla da sola, gira da sola, chiacchera da sola, litiga da sola....bhè come si dice è rimasta in trip......eppure era molto attenta e ne faceva uso molto meno di tanti altri......

poi ricordate una cosa,....mi darete del bigotto, ma è una verità,

produzione, trasporto e spaccio di dogra servono alla malavita organizzata per autofinanziarsi, acuistarle vuol dire finanziarle, ,,,,e vero evero! che se fossero legali non sarebbe cosi..ma con i se e con i ma il mondo non si cambia, e ad oggi cara Mandorla sia io che te abbiamo dato i soldi alla malavita e abbiamo contribuito al marcio del mondo,,,,,,,,,consapevolezza amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non sono contro alle droghe , penso che si debba essere solo consapevoli che sono un vizio, che alterano capacità d'azione, che disinibiscono, che portano gravi danni,,,,,da piccoli con le canne fino a depressioni acute con gli ectasy....saputo questo che ognuno faccia le sue scelte....ma l'ipocrisia no!

poi ogni giorno incontro una ragazza che vniva a ballare con noi....bhe parla da sola, gira da sola, chiacchera da sola, litiga da sola....bhè come si dice è rimasta in trip......eppure era molto attenta e ne faceva uso molto meno di tanti altri......

poi ricordate una cosa,....mi darete del bigotto, ma è una verità,

produzione, trasporto e spaccio di dogra servono alla malavita organizzata per autofinanziarsi, acuistarle vuol dire finanziarle, ,,,,e vero evero! che se fossero legali non sarebbe cosi..ma con i se e con i ma il mondo non si cambia, e ad oggi cara Mandorla sia io che te abbiamo dato i soldi alla malavita e abbiamo contribuito al marcio del mondo,,,,,,,,,consapevolezza amici!

:give_rose:

comunque credo che mandorla sia molto più consapevole di altre persone che <dicono che la droga non è una piaga, non sarà l'unica (piaga) ma lo è!!!

Io comunque credo che legalizzarle, non cambierebbe molto, perchè la criminalità organizzata, potrebbe fare da concorrenza allo stato, proponendo prodotti ancora più scadenti e dannosi al cervello!!!Ma a un minor costo!!

Rigurado allo sciamano è proprio questo il punto, la droga dei girni nostri, la droga dei paesi occidentali, è un misto di sostanze chimiche e anche naturali, e sono soprattutto quelle chimiche che provocano i danni, l'oppio, che prima si usava anche per far addormentare i bambini è tutta un'altra cosa, non credete? Il punto è che non è che stiamo parlando di erbe naturali ma di sostanze naturali miste a sostanze chimiche, che spesso vengono tagliate insieme dai piccoli spacciatori che non sono dei chimici....quindi!!!! Legalizzare potrebbe essere una solzione solo se si facesse una buona campagna di informazione, si ponessero del limiti da far rispettare e si controllassero i prodotti, in modo da farli rimanere il più naturali possibile, e poi i controlli serrati sulla concorrenza mafiosa che sarebbe in agguato.... Io credo che non si riuscurebbe a fare tutto questo e rischieremmo solo di creare drogati di seria A e di serie B....

ma poi alla fine io trovo sempre triste il dover dipendere da qualcosa, il dover averne bisogno per fare qualcosa, è questo che trovo deprimente e anche qui invece di libertà ci vedo schiavismo!!!! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mandorla dice...

La droga non fa sempre male. Basta conoscerla, basta conoscere i propri limiti. Basta avere criterio.

tu però fumi da sette anni ----non mi sembra un buon criterio.... FUMO DA SETTE ANNI E CONTINUERO' A FUMARE. ME CE RILASSO.

parola di super ex......e sempre e comunque una merda! L'unico possibile criterio sarebbe fumarsi una canna come bere una grappa.....

ogni tanto , in una serata particolare, un po' trasgressiva.... MI SPIACE, MA NON MI PIACE CONCEPIRE LE CANNE COME TRASGRESSIONE. PIUTTOSTO COME "STILE DI VITA"

ma il fumo è abitudinario, se dici che fumi ogni tanto son palle. Chi fuma fuma tutti i giorni è spesso, non è grave io l'ho fatto per tantissimi anni....ma comunque qualche danno lo porta e negarlo è una stronzata, leggiti qualche rivista medica e vedrai a livello celebrale farti due o tre canne al giorno se non porta a vuoti di memoria, distrazione accentuata.....ecc...ecc.. ma il danno più grave è psicologico, il non poter non - fumare, certo non ti vengono crisi, ma il nervoso aumenta...... IN CASA MIA N ON POSSONO MANCARE MAI 3 COSE : CAFFE', SIGARETTE E UN TOCCHETTO DI FUMO. SE MI SVEGLIO LA MATTINA E TROVO IL BARATTOLO DEL CAFFE' VUOTO MI MALEDICO PERCHE' NON ME NE SONO ACCORTA. NON HO BISOGNO DI LEGGERE RIVISTE. LO PROVO SULLA MIA PELLE GLI EFFETTI DELL' HASHISH.

chi dice che non è nulla , che non fa male ec...ecc....o fuma e cerca una scusa è ignorante completamente in materia il resto sono stronzate..... IO NON CERCO UNA SCUSA, E CONTINUO COMUNQUE A DIRE CHE NON FA MALE USARE L'HASHISH, FA MALE ABUSARNE.

io quando fumavo tenevo alta la badiera del "non fa nulla",,,,,,,,, NON E' VERO CHE NON FA NULLA. SE NON FACESSE NULLA, NON NE FAREI USO.

guardatevi dentro e ditemi se non è così.

Preferisco farmi 'na canna che prende 7 goccine di lexotan. Scusa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Preferisco farmi 'na canna che prende 7 goccine di lexotan. Scusa eh

mandorla dice...

La droga non fa sempre male. Basta conoscerla, basta conoscere i propri limiti. Basta avere criterio.

tu però fumi da sette anni ----non mi sembra un buon criterio.... FUMO DA SETTE ANNI E CONTINUERO' A FUMARE. ME CE RILASSO.

e fai bene.....basta che non menti parlando di criterio...se lo hai ho fumi una volta al mese o non fumi.......(poi un consiglio ha i pensato cosa fare tra 4 anni quanto la tua baby ne avrà 8 e sapra cos'è na canna)

parola di super ex......e sempre e comunque una merda! L'unico possibile criterio sarebbe fumarsi una canna come bere una grappa.....

ogni tanto , in una serata particolare, un po' trasgressiva.... MI SPIACE, MA NON MI PIACE CONCEPIRE LE CANNE COME TRASGRESSIONE. PIUTTOSTO COME "STILE DI VITA"

usalo come stile di vita.....ripeto che fai bene, basta sapere che si è dei drogati continuamente alterati....con tutti i rischi che ne dipendono......

ma il fumo è abitudinario, se dici che fumi ogni tanto son palle. Chi fuma fuma tutti i giorni è spesso, non è grave io l'ho fatto per tantissimi anni....ma comunque qualche danno lo porta e negarlo è una stronzata, leggiti qualche rivista medica e vedrai a livello celebrale farti due o tre canne al giorno se non porta a vuoti di memoria, distrazione accentuata.....ecc...ecc.. ma il danno più grave è psicologico, il non poter non - fumare, certo non ti vengono crisi, ma il nervoso aumenta...... IN CASA MIA N ON POSSONO MANCARE MAI 3 COSE : CAFFE', SIGARETTE E UN TOCCHETTO DI FUMO. SE MI SVEGLIO LA MATTINA E TROVO IL BARATTOLO DEL CAFFE' VUOTO MI MALEDICO PERCHE' NON ME NE SONO ACCORTA. NON HO BISOGNO DI LEGGERE RIVISTE. LO PROVO SULLA MIA PELLE GLI EFFETTI DELL' HASHISH.

vedi sei sincera e concordiamo.....la verità e la stessa per tutti.......si ci dipende , poco , ma si ci dipende.

chi dice che non è nulla , che non fa male ec...ecc....o fuma e cerca una scusa è ignorante completamente in materia il resto sono stronzate..... IO NON CERCO UNA SCUSA, E CONTINUO COMUNQUE A DIRE CHE NON FA MALE USARE L'HASHISH, FA MALE ABUSARNE.

io quando fumavo tenevo alta la badiera del "non fa nulla",,,,,,,,, NON E' VERO CHE NON FA NULLA. SE NON FACESSE NULLA, NON NE FAREI USO.

guardatevi dentro e ditemi se non è così.

Preferisco farmi 'na canna che prende 7 goccine di lexotan. Scusa eh

fumare tutti i giorni è abuso, cara mandorla, dire che se non facesse nulla non ne faresti uso e una battuta spero....io intendevo che accellera la morte di cellule celebrali, se usato quotidianamente , nulla id grave , ma nemmeno entusiasmante,,,,,io fraquento amici che ormai fumano da 20 anni tutti i giorni e vabbè un po ' svampiti ma si vive.......

basta saperlo....

ps mai preso lexotan......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate tanto ma io ho preso il lexotan perchè ne avevo bisogno no per sballarmi e quando ho deciso di lasciarlo ci ho messo due settimane meno del tempo che mi aveva dato il medico, adesso sto bene e le ultime compresse che avevo le ho buttate via!!!! Non mi pare che facendo abituale uso di hascisc si possa guarire da una depressione o ansia!!! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate tanto ma io ho preso il lexotan perchè ne avevo bisogno no per sballarmi e quando ho deciso di lasciarlo ci ho messo due settimane meno del tempo che mi aveva dato il medico, adesso sto bene e le ultime compresse che avevo le ho buttate via!!!! Non mi pare che facendo abituale uso di hascisc si possa guarire da una depressione o ansia!!! :Straight Face:

no ma giusy, credo che fosse un modo per dire che dopo anni che fumi diventa difficile dormire......allora devi usare medicinali che altrettanto non fanno bene, non credo che mandorla volesse giudicare chi usa il lexton a scopoterapeutico......hai capito male....davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bho...io sinceramente non mi sento una persona a rischio , non mi sento perpetuamente alterata. Anzi..sono pure troppo lucida. Non è una canna fumata "prima di andare a dormire" che mi rovinerà la vita. Neanche se fumo tutte le sere.

Per quanto riguarda mia figlia...bhe..spero che a 8 anni non saprà ancora cosa sono le canne. Io le ho scoperte e conosciute a 15. Ho iniziato a farne uso a 18 e più, con molta più consapevolezza di molti ragazzini che fumano perchè fa vogue.

In ogni caso cercherò di tenerle nascosto quanto più a lungo mi sia possibile il fatto che io fumo.

Ogni cosa a suo tempo. QUando avrà l'età giusta per capire, io sarò pronta a parlarle, a spiegarle e a consigliarle.

Sarebbe prematuro e sciocco dire ad una figlia di 8 anni "amore...lo sai che mamma tua si fa le canne?" .......

Quando parlo di criterio non intendo evidentemente quello che intendi tu. Per me fumare con criterio non significa altro che -non fumarsi 6 grammi di hashish al giorno, dalla mattina alla sera-. Fumare con criterio non significa -per me- fumare una volta al mese. Fumare una volta al mese non significa neanche fumare.........Non significa neanche fare uso di stupefacenti. Significa semplicemente prendersi due ore di "ferie".

E ..MIO: quando dico che se le canne non facessero nulla non ne farei uso, non scherzo. VOglio dire....se la canna fosse come la sigaretta, fumerei solo la sigaretta. Se ho scelto di fumare anche una canna è perchè evidentemente dà effetti , fa "QUALCOSA".

{Io ho preso il lexotan, MIO. Nessuno lo aveva prescritto a me. Era di mia madre.Io glielo rubai e lo misi nel cassetto del mio comodinoe diverse volte durante il giorno ne prendevo un poco. Avevo appena 15 anni. Non ricordo in che dosi lo prendevo. Ricordo solo che passai più di 10 giorni a letto. Senza fare nulla. In uno stato vegetativo. Non ricordo di aver pensato in quel periodo. Persi peso visibilmente.}

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Assolutamente non volevo giudicare chi fa uso di psicofarmaci o calmanti.

Però è vero che molti ne fanno uso per sballo.

Io parlavo di quest'altra "fascia" di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bho...io sinceramente non mi sento una persona a rischio , non mi sento perpetuamente alterata. Anzi..sono pure troppo lucida. Non è una canna fumata "prima di andare a dormire" che mi rovinerà la vita. Neanche se fumo tutte le sere.

Per quanto riguarda mia figlia...bhe..spero che a 8 anni non saprà ancora cosa sono le canne. Io le ho scoperte e conosciute a 15. Ho iniziato a farne uso a 18 e più, con molta più consapevolezza di molti ragazzini che fumano perchè fa vogue.

In ogni caso cercherò di tenerle nascosto quanto più a lungo mi sia possibile il fatto che io fumo.

Ogni cosa a suo tempo. QUando avrà l'età giusta per capire, io sarò pronta a parlarle, a spiegarle e a consigliarle.

Sarebbe prematuro e sciocco dire ad una figlia di 8 anni "amore...lo sai che mamma tua si fa le canne?" .......

Quando parlo di criterio non intendo evidentemente quello che intendi tu. Per me fumare con criterio non significa altro che -non fumarsi 6 grammi di hashish al giorno, dalla mattina alla sera-. Fumare con criterio non significa -per me- fumare una volta al mese. Fumare una volta al mese non significa neanche fumare.........Non significa neanche fare uso di stupefacenti. Significa semplicemente prendersi due ore di "ferie".

E ..MIO: quando dico che se le canne non facessero nulla non ne farei uso, non scherzo. VOglio dire....se la canna fosse come la sigaretta, fumerei solo la sigaretta. Se ho scelto di fumare anche una canna è perchè evidentemente dà effetti , fa "QUALCOSA".

{Io ho preso il lexotan, MIO. Nessuno lo aveva prescritto a me. Era di mia madre.Io glielo rubai e lo misi nel cassetto del mio comodinoe diverse volte durante il giorno ne prendevo un poco. Avevo appena 15 anni. Non ricordo in che dosi lo prendevo. Ricordo solo che passai più di 10 giorni a letto. Senza fare nulla. In uno stato vegetativo. Non ricordo di aver pensato in quel periodo. Persi peso visibilmente.}

nessuno ti capisce come me...sappi.....

e non intendevo dire che devi affrontare tua figlia a 8 anni, ma se è un po sveglia.......se non so 8 saranno 10. Io ho preferito stoppare la situazione,,,,

come stile di vita......non lo apprezzo sinceramente

spero che tu da ragazza intelligente come sei capirai cio che ti sto per dire ,,,,poi stoppo i miei interventi altrimenti il dialogo diventa logorroico,...

Passati ormai anni dal mio stop a quel genere di vita (intendo fumare la sera che poi bhe lasciamo perdere che ne fumi una sola prima di dormire raccontalo a chi non ha mai fumato.......) posso osservarmi negli anni passati e mi faccio pena nel riguardar etutto cio ......è una fuga mandorla,,,,io non sono uno psicologo ma noto che parlando di sesso e droga tu fuggio da cio che sei incontinuazione......

negalo.....dimmi che devo farmi i c..i miei, ma è la tua vita non la mia.........stai fuggendo....chiediti da cosa e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.