Vai al contenuto

Sono messaggi di un'Amica?


Piccola

Messaggi consigliati

eGO, MA SEI DAVVERO STRESSANTE!!!

Il cane, da sempre è un amico fidato che ti coccola quando ti senti sola e che allo stesso modo ha tanto bisogno d'amore.

Anch'io ho un cane (un lupo italiano), ed è adorabile, non ha una funzione, è uno di famiglia e gli vogliamo bene, naturalmente quando si è tristi i cani sono i migliori a non farci sentire soli!!!!

Soddisfatto!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

eGO, MA SEI DAVVERO STRESSANTE!!!

grazie  8)  me lo dicono spesso  :LOL:

Il cane, da sempre è un amico fidato che ti coccola quando ti senti sola e che allo stesso modo ha tanto bisogno d'amore.

Anch'io ho un cane (un lupo italiano), ed è adorabile, non ha una funzione, è uno di famiglia e gli vogliamo bene, naturalmente quando si è tristi i cani sono i migliori a non farci sentire soli!!!!

Soddisfatto!!! :twisted:

cmq noto con piacere che mi hai esposto la funzione del cane... ma io ti avevo chiesto quella del marito... :roll:

interessante :p , non trovi? :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

giuro che se tiavessi di fronte ti ucciderei!!! :bash

Non scappo, maoranon ho tempo.....a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ego ma sei di :coccio :LOL:

Cmq come tutti sanno il cane è un ottima terapia anti stress, il miglior amico dell'uomo ke nn ti tradirebbe mai.

La funzione del marito è quella di stare vicino alla moglie e ai figli in ricchezza e in povertà, in salute e in malatia, nella buona e nella cattiva sorte fin ke morte nn vi separi. E se è anke un ottimo amante per sua moglie meglio ancora. :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ego ma sei di :coccio  :LOL:  

Cmq come tutti sanno il cane è un ottima terapia anti stress, il  miglior amico dell'uomo ke nn ti tradirebbe mai.

La funzione del marito è quella di stare vicino alla moglie e ai figli in ricchezza e in povertà, in salute e in malatia, nella buona e nella cattiva sorte fin ke morte nn vi separi. E se è anke un ottimo amante per sua moglie meglio ancora. :LOL:  :LOL:  :LOL:

AH.. continuo a non vederci differenze con le funzioni del cane... :roll:

(apparte quelle sull'accoppiamento :LOL: , ma co un po di fantasia si puo rimediare :LOL::LOL: )

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

facciamo una cosa Ego, visto che a noi non viene niente di meglio, dicci tu qual'è per te la differenza tra una moglie/marito e un cane... :carnevale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
facciamo una cosa Ego, visto che a noi non viene niente di meglio, dicci tu qual'è per te la differenza tra una moglie/marito e un cane... :carnevale

ma secondo me non cè nessuna differenza infatti :arrow: siete voi che vi state arrampicando sugli specchi pur di non ammetterlo :roll: :evil:

entrambi sono degli strumenti che utilizziamo per soddisfare i nostri bisogni e/o alleviare le nostre sofferenze... :roll:

bisogna solo prenderne consapevolezza, tutto qua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
facciamo una cosa Ego, visto che a noi non viene niente di meglio, dicci tu qual'è per te la differenza tra una moglie/marito e un cane... :arrow:

ma secondo me non cè nessuna differenza infatti :wink: siete voi che vi state arrampicando sugli specchi pur di non ammetterlo :roll: :LOL:

entrambi sono degli strumenti che utilizziamo per soddisfare i nostri bisogni e/o alleviare le nostre sofferenze... :roll:

bisogna solo prenderne consapevolezza, tutto qua :D

TI ODIO!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Lo possiamo cucinare....???????

credo che risulterebbe un tantino acido, e forse anche alterato!!!! :wink::wink: boxing

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Ciao Digi, va bene, ci sono ancora un po di alti e bassi, ma la vita sta proseguendo nei migliori dei modi. Lui ha troncato (spero) definitivamente con la spagnola, però dice ke si sente controllato da me, vuole un po più di fiducia da parte mia. E' difficile, ma sto cercando di dargliela. E' diventato più affettuoso, più premuroso. Insomma stiamo tornando felici.

Ciao :abb :ciao :LOL::LOL::wink:

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 weeks later...

Perkè quando scopri qualke cosa ke nn dovresti scoprire ti senti svuotata, delusa, senti ke quello ke avevi conquistato fino adesso si è sgretolato come un castello di sabbia al sole. E' una sensazione ke è durata poco,ma mi ha fatto male. Rivedere ancora quelle email mi ha fatto soffrire. NN l'ho spiato, l'ho visto per caso e mi ha fatto veramente male. Ha visto ke stavo male, ke il mio umore è cambiato, era imbarazzato, si è scusato, mi ha detto ke erano solo contatti e ke li avrebbe interrotti. Speriamo!!!!!!!!! :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.