Vai al contenuto

gode al dolore..


martha

Messaggi consigliati

ciao a tutti..

io avrei una domanda da porgere a tutti coloro che pensano di avere una risposta..

al mio ragazzo piace tantissimo e prova un piacere assoluto e appagante se gli mordo i polsi..

io all inizio avevo paura di fargli male..ma lui nn prova dolore e ciò che prova gli fa sl che piacere..più stringo la carne dei suoi polsi tra i denti lui più gode..c'è una spiegazione psicologica sotto tutto questo?

sarei curiosa di saperne qualcosa di piu :)

grazie gia a chi vorra rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao martha !

guarda, a molti uomini piace, ma anche alle donne, molte si fanno persino strangolare :shock:

mentre c'è gente { come me } che piace procurare dolore al patner..

comunque se vuoi una spiegazione psicologica non te la sò dare, sò che si ricollega all'infanzia e ai loro stadi psicosociali come sono stati vissuti..

comunque non preoccuparti, può capitare ecco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao martha !

guarda, a molti uomini piace, ma anche alle donne, molte si fanno persino strangolare :shock:

:shock: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, neanch'io sono una psicologa ma credo che una spiegazione c'è in ogni comportamento sessuale.

Già credo il semplice gioco dei ruoli a letto ha a che fare con noi stessi, con quello che siamo e che abbiamo vissuto, con la nostrsa infanzia.

Il problema è se per te è una cosa che puoi fare per lui e che ti fa anche piacere a te o se invece ti da fastidio e vorresti che non te lo chiedesse.

Se per te va bene, pur essendo una fantasia particolare, non c'è niente di male...e naturalmente se l'atto del mordere i polsi non è che una piccola parte del gioco sessuale. Se è l'unica cosa che eccita il tuo uomo, così, allora sarebbe diverso, secondo me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè... non ti potremo mai dare una spiegazione psicologica finche non parliamo con il diretto interessato :wink: :roll:

nel frattempo possiamo provare a dare quella al fatto per cui a te piace morderlo :LOL::wink:

se ti va eh... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti..

io avrei una domanda da porgere a tutti coloro che pensano di avere una risposta..

al mio ragazzo piace tantissimo e prova un piacere assoluto e appagante se gli mordo i polsi..

io all inizio avevo paura di fargli male..ma lui nn prova dolore e ciò che prova gli fa sl che piacere..più stringo la carne dei suoi polsi tra i denti lui più gode..c'è una spiegazione psicologica sotto tutto questo?

sarei curiosa di saperne qualcosa di piu :)

grazie gia a chi vorra rispondere

Il dolore come tutte le sensazioni è qualcosa di assai personale...ci sono tipi di dolori che io non sopporterei senza svenire ed altri stimoli che per me non sono dolore ma solo sensazioni forti...intense...tipo tagliarsi per esempio...

Forse quella sensazione che il tuo ragazzo prova per lui non è dolore...anzi sicuramente non lo è...

Dal punto di vista psicologico potrebbe rappresentare tante cose...sarò banale ma hai provato a parlarne con lui?...io lo farei...ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 
bello!!!!

voglio anch'io provare piacere così!!!! :D

ma shuffler e' possibile che la tua presunta ragazza stia lontana per questo motivo? :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bello!!!!

voglio anch'io provare piacere così!!!! :D

adesso comincio a spiegarmi qualcosa!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no giusy , il giovincello e' un po' disperato e qualsiasi cosa

gli da' piacere .sapra' riconoscere il sesso normale ...ha bisogno di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mi sa che se continuiamo così shuffler, ci manda a quel paese! :wink:  :wink:

no giusy , shuffler e' educato e son sicuro che sta' prendendo degli ottimi spunti....spero!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.