Vai al contenuto

Un Uomo Sensibile Delicato & Fragile....


Willy_Coyote

Messaggi consigliati

Non so come iniziare questo post, l'altra sera parlando con una mia mica di internet ho avuto modo di vivere me stesso e la mia idea di essere me stesso, non so se dire uomo, ma quella persona di cui parlo sono io. Francamente io mao vivere la mia delicatezza, la amo, sento molt afragilità interiore dovuta lal mia malattia mentale, e devo convivere con la mia sensibilità che gli pischiatrui hanno sempre giudicato spiccata. Questa immagine se fossi una donna forese non sarebbe molto un problema , ma non so per le leggi della natura o della società finisco per essere una persona che ha qulacosa di strano. Una donna se un uomo mostra questi lati si senyte spiazzata come mi ha detto la mia amica e come forse mi è sempre successo, una donna può vivere queste cose e nello stesso tempo si senyte proteytta da un uomo in cui la donna non vede queste cose, io non sono l'uomo che una donna vuole ,ma vorrei una donna asturìta e intelligente carina con cui potere vivere queste cose. Queta mi apersonalità spesso mi mette sulle difensive portandiomi avedre le persone ostili creandomi molte idee di riferimento, Soprattutto che pensano male di me e che non vogliono avere a che fare con me, per cui tendo molto ad emarginarmi. Ultimamente mi vergognio sempre di meno che il mio approccio al sesso non è quello di un uomo, in partica unziono così, se una donna carina si mostra interessata a me e sa vedre in me sia i, lati che tendo a nascondere quelli fragili e sensibili finisco per dercare uil sesso e desiderarla, invece se una donna è carina e che cerca l'umo duro e insensibile finisco per sentirmi deficitario per cui la sento più come un problema che come una persona da conoscere. Queste donne non mi eccitano, ma se invece sono favorevoli alla mia sensibilitòà e allo stesso tempo carine finisco er eccitrami. Credo di potere dare poche sicurezzre a una donbn na con quesyta mia fragilità e sensibilità, non so la società o la natura sana vuole l'umo forte io jon sono nulla di tutto questo, ma sento sempre più il bisogno di vivere questa mi afragilità e di poteròla condividere con una donna, con cui potere condividere me stesso nell'anima e nel corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Willy,

perchè vergognarsi di una qualità così bella e così rara quale una sensibilità che così pochi uomini hanno?

Dovresti valorizzarla con orgoglio, non viverla come un problema e nascondertici dietro. E' un dono, credimi. Lo so che gli standard culturali tendono a premiare il macho, ma a lungo andare, nel privato, il macho stanca non poco, mentre un uomo sensibile e dolce fa stare bene e dà sicurezza, eccome.

Se vivi la tua sensibilità e vulnerabilità come una croce, se ne accorgono anche gli altri e la vedono come un difetto. Se impari a utilizzarla a favore tuo e degli altri (per comprendere a fondo chi ti sta vicino, per esempio), anche gli altri non potranno che apprezzare questa tua dote.

In bocca al lupo,

un abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In passato è sempre stato per me fonte di vergogna e di debolezza, un po' l'ho è anche oggi, ma oggi sto imparando che questa è la mia natura, ma la mia natura non mi permette ancora di mettere appunto queste cose perchè non conosco ragazze con cui possa viverle a parte internet. Devo dire una cosa, in passato ho sempre cercato ragazze con problemi psichiatrici perchè queste miei difetti forse potevano essere accettati, ma non lo sono mai stati, sonoa cetttati invece da ragazze chge parlo via internet e le vivo serenamente, ma fuori non conosco nessuna con cuiposso vivere me stesso, poi nbon so non ho mai avutro ragazze intorno ame "normali" per cui questa situazione mi ha sempre dato sfiducia portandomi alla logica: Io non posso piacere" e spesso i problemi vengono vissuti come un elemento di rifiuto da parte degli altri, ma ho imparato che nei pazienti quesyto è messo in pratica con gli altri pazienti, per cui è più difficile rapportarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una cosa, la mia sensibilità non è da confondere con empatia, non ho capacità empatiche, anche nella mia famiglia sono scarse, per cui molto spesso mi riesce difficile comprendere chi mi sta vicino, ma non perchè non lo voglia, ma per causa dei miei deficit cognitivi e interpersonali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chi è più sensibile vede molte cose che altri non sanno vedere, è per questo che sono fragili...il mondo è difficile e duro...più lo si comprende, più si soffre. Per comprensione non intendo quella prettamente cognitiva...in quanto non è l'unica che esiste...anzi...Non credo che la sensibilità sia un punto di debolezza ma di forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Delle volte mi sento solo allora vedo le mie debolezzre o punti di forza comne un problema, ho sempre avuto paura della soltitudine, eppure lo sono sempre stato, anzi con il passare del tempo è sempre aumentatta, ma la cosa che mi fa sentire più solo è che nella mia vita non ci sono più ragazze che vogliano parlare con me, almeno quelle del passato, nel presente non so se esistano ancora, al di fuori di internet e una amica sul lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ricordi sbocciavano le viole

non ci lasceremo mai.................

ma come fan presto ad appassire le rose...........

non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza.........

un abbraccio

la solitudine non è una cattiva compagnia

e sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato......

per un amore nuovo..............

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.