Vai al contenuto

presentazione


esisto

Messaggi consigliati

salve a tutti mi è la prima volta x me .....sento il bisogno di parlare di me ,noto che nella mia vita mi circondo di persone che non mi vedono per quello che sono ma mi racchiudono solo in un giudizio....e mi sono stancata di questa situazione è probabile che io voglia restare da sola. :p [/i][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Benvenuta!

Giusto, meglio fare piazza pulita di chi non è in grado di apprezzarci. Ci si fa solo del male.

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
salve a tutti mi è la prima volta x me .....sento il bisogno di parlare di me ,noto che nella mia vita mi circondo di persone che non mi vedono per quello che sono ma mi racchiudono solo in un giudizio....e mi sono stancata di questa situazione è probabile che io voglia restare da sola. :P [/i][/b]

tu non sai quanto ti capisco... :wink:

benvenuta, esisto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vi ringrazio della bella accoglienza.... a volte basta un piccolo gesto per sentirsi bene....stamane sono avvolta da una grande tristezza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vi ringrazio della bella accoglienza.... a volte basta un piccolo gesto per sentirsi bene....stamane sono avvolta da una grande tristezza.....

ciao esisto, sai anch'io mi sentivo così la prima volta che ho scritto in questo forum, in effetti esordì con il topic tristezza. E dopo un pò la tristezza è volata via perchè tutta sta gente mi ha fatto sentire circondata d'affetto sincero!!!

Prova a sfogarti un pò, a dire la tua e a gironzolare fra i vari argomenti e ti accorgerai che ogni cosa può essere messa a posto, ti accorgerai che non sei sola!!!!!

C'è qualcuno che ti giudica con pregiudizio? Non ti merita allora, ho imparatoche importante è conoscere le persone e poi magari farsene un'idea ma giudicare mai....

Benvenuta da Giusy!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
salve a tutti mi è la prima volta x me .....sento il bisogno di parlare di me ,noto che nella mia vita mi circondo di persone che non mi vedono per quello che sono ma mi racchiudono solo in un giudizio....e mi sono stancata di questa situazione è probabile che io voglia restare da sola. :p [/i][/b]

quanto ti capisco ragazza mia.. cmq sia benvenuta!! perchè non ci parli un po' di te?! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.