Vai al contenuto

problemi sessuali


cuorenero

sei soddisfatto/a della tua vita sessuale  

27 utenti hanno votato

  1. 1.

    • molto
      9
    • poco
      7
    • affatto
      11


Messaggi consigliati

la "magicità" di una persona non sta nella capcità di farti provare un orgasmo.

credere in questo è precludersi la possibiltà di far provare e provare altri orgasmi, che sono ben più potenti di quelli fisici, l'orasmo della comunicazione, della comprensione, dell'affinità, del non parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la magicità è un insieme di cose.

non tutti gli uomini sono così.

mi sembra un esperienza abbastanza comune tra voi donne quella di trovare ad un certo punto o prima o poi quello con cui è diverso.. quello con cui è indimenticabile.

ce ne sono pochi ma a quanto pare agiscono trasversalmente...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'indimenticabile se lo è nella vita, nella mente, lo diventa anche nel sesso, è una conseguenza delle prime, l'indimenticabile, non è un metro di paragone è una presa di coscienza di aver trovato una persona con cui sentirti te stessa, capita, e questa è una cosa, per me, molto rara. sentirsi se stessi senza veli e paure nell' essere giudicati porta a vivere bene anche il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stai scantonando.

ci sono persone indimenticabili.. il migliore amico il cane mamma papa.. lo so è ovvio.

anche nonna e chi se la dimentica.

stavamo parlando di un altra cosa.

stavamo parlando del fatto che tu non hai mai provato piacere finche non è arrivato un uomo e tutto è cambiato.. quando vi lascerete.. tu e il tuo prossimo uomo .. giocherete in serie b.

se la tua teoria è valida.. ovviamente.

io invece ho un altra teoria .. penso che voi donne non pensate mai .. e dico mai a far godere il vostro uomo.

non sapete fare l' amore.. quasi nessuna ..

pretendete .. pretendete e basta .. poi fate le vostre graduatorie..

anche tu xela .. hai creato la tua graduatoria..

anche tu betsabea.

lo fate .. questo mi ha fatta godere quello no quell' altro cosi cosi'..

forse è questo aspetto di voi donne cha a me non mi piace tanto.

poi quando vi riunite tra voi .. lasciamo perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non sto scantonando…sai cosa penso che se fossi un uomo e ti dicessi le stesse cose avresti un atteggiamento diverso nei confronti del mio pensiero.

Non ho fatto graduatorie ti ho anche scritto che quello non è un metro di paragone ma una presa di coscienza nel aver incontrato una persona che mi ama e che mi capisce, e per quanto mi riguarda, vorrei, desidero, e lotterò perché quella persona sia per sempre nella mia vita.

E ti garantisco che non è di certo perché è riuscito a farmi provare piacere, il sesso in questo momento è assolutamente escluso dal nostro rapporto e ti assiricuro che non me ne frega proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
murizio io il lapsus freudiano non l'ho mica trovato :oops:....forse proprio perchè non sono una psicologa     8)

Il lapsus era nel neologismo involontario SCOPAMARE (per "scompare"), è bellissimo perché si parlava di sesso! Esso unisce SCO.... e "amare", che poi sarebbe la cosa più bella che c'è, se appunto le due cose si riescono ad unire... Maurizio (non ho visto se Cuorenero ha corretto dopo, ma va benissimo così, no?) 8)

P.S. Non capisco però perché si sia pensato che non mi stesse bene il lapsus...vorrei SCOPAMARE anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beati voi che avete conosciuto tutti questi uomini o donne indimenticabili. A me non è mai successo, o se è successso che avrebbe potuto essere indimenticabile, sono io che non ho saputo averlo. Quindi il problema è mio. Non credo molto , anzi per niente, alla sfortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie turbo .. sei stato acutissimo.

io ho letto e riletto ma è talmente un lapsus che non riuscivo a capire la differenza benche' l' avessi messo in stampatello.

questo vuol dire che per il mio inconscio scopare e amare sono esattamente la stessa cosa.

per cui ha coniato per me lo "scopamare" .. il problema è che lo ha usato al posto di scompare... da qui il mio desiderio di nascondere far scomparire celare il rapporto profondo tra scopare e amare.

si per me chi scopa non ama.. e chi ama non scopa. razionalmente...

cioè mi sforzo come un pazzo di affermarmi questo principio.

perchè ?..

perchè se amare e scopare sono collegati io avrei desiderato scopare mia madre.. da bambino l' amavo tanto come tutti i bimbi le loro mamme.

la vedevo bellissima e quando era seduttiva nei confronti di mio padre io la odiavo.

l' ho odiata piu' crescevo e piu' l' odiavo.

perchè l' amavo e la desideravo .. inconsciamente..

ma lei aveva un altro .. mio padre..

l' uomo "magico".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gavja .. sei fortunatissima...

quando incontrerai l' uomo che ami e farete l' amore.. lui non sarà secondo a nessuno.. e ti amerà con l' orgoglio di chi è a sua volta amato.

è un po come restare vergini .. stessa cosa.

io ho sempre detto che non ci tengo a questa cosa .. ma mi dico sempre un agran palla.

se penso che la donna che amo è stata nelle braccia di quelli li.. mi incazzo dentro..

se penso poi che ci ha fatto l' amore.. divento un abelva.

che ha guardato negli occhi loro come ora guarda me.. grrrrrrrr grrrrrr...

mi sto trasformando in lupo mannaro.. grrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

 
gavja .. sei fortunatissima...

quando incontrerai l' uomo che ami e farete l' amore.. lui non sarà secondo a nessuno.. e ti amerà con l' orgoglio di chi è a sua volta amato.

è un po come restare vergini .. stessa cosa.

io ho sempre detto che non ci tengo a questa cosa .. ma mi dico sempre un agran palla.

se penso che la donna che amo è stata nelle braccia di quelli li.. mi incazzo dentro..  

se penso poi che ci ha fatto l' amore.. divento un abelva.

che ha guardato negli  occhi loro come ora guarda me.. grrrrrrrr grrrrrr...

mi sto trasformando in lupo mannaro.. grrrrrrrr

Però sei simpatico, sto morendo dal ridere, mi prendi pure in giro!!!!!

Roba da matti, cosa mi tocca sentire .... alla mia età.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahaa! Ma è un fantastico lapsus!

…credo che alla fine tutti vogliano scopamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gavja io non credo che sia così facile trovare una persona con cui incastrarsi, anzi, credo che sia una cosa che accade raramente, se non una volta nella vita.

Il prefetto incastro è pressochè impossibile, non credo nella perfezione e mi sta pure un pò antipatica, credo tu abbia capito di che tipo di incastro sto parlando.

Non penso che si possa parlare ne di colpe ne di sfortuna se non si è trovata la persona giusta, credo che sicuramente ci debba essere una capacità nel saper Vedere i Segnali, che senz'altro è determinata da una tua predisposizione del momento, ma credo comunque sia cosa rara, certo, accade, ma non è così semplice.

Penso anche un'altra cosa, molto dipende da quanto siamo esigenti, per primo verso noi stessi e poi chiaramente verso chi ci sta vicino.

Io la sono molto ad esempio, me ne rendo conto, e questo spesso ci porta lontani da tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per triste esperienza personale posso aggiungere che la "sfortuna" in amore è spesso data proprio dal nostro bisogno di amare. Questo bisogno si legge, si odora, si palpa, e inevitabilmente spaventa un possibile partner (l'ho già detto e mi ripeto). Dopo nascono le recriminazioni, i rancori verso l'altro sesso (si è messa con quel poco di buono, solo perché a letto è una bestia, a me che le avrei dato tutto mi ha schizzato...signora mia, come è ingiusta la vita!).

Insomma, a me mi hanno rovinato le donne...perchè non ne ho mai avute!

La necessità non aguzza l'ingegno, come invece si dice, almeno in questo caso. Aver BISOGNO di amare significa focalizzare tutto il nostro mondo verso un'altra persona, non spaziare tra la gente e le mille cose belle che la vita può offrici, prepararci un futuro di infelicità e dipendenza. Lo dico perché per moltissimi anni mi sono vissuto proprio questa cosa, e ancora non sono uscito veramente dal problema...maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io credo che l'infanzia condizioni in modo totale la nostra vita. E' vero poi che dopo un pò, la persona adulta deve destreggiarsi, diciamo cosi' per conto proprio, (l'infanzia l'abbiamo avuta tutti!) ma spesso o a volte questo non sempre è facile o ti permette di essere quello che avresti potuto essere in potenza. Io, per anni mi sono sentita come imprigionata, imprigionata da emozioni che avevo dovuto congelare in età infantile a seguito di particolari traumi e tragedie familiari. Credo che questo abbia lasciato degli strascichi nella mia vita affettiva adulta, ho avuto uomini molto innamorati, purtroppo non li amavo io. Questo è molto triste, soprattutto quando prendi consapevolezza che non puoi amare, per paura, proprio quello che più può attrarti , perchè per anni hai congelato le tue emozioni e sai vivere solo cosi', perchè amare quello che può farti anche perdere la testa significa scongelare queste emozioni ed affrontare una realtà sconosciuta, a cui non sei preparata e che non sai affrontare perchè non la conosci.

E poi passa il tempo e guardando dentro te stessa e facendo un lungo lavoro interiore prendi consapevolezza di quelli che sono i tuoi nodi, di quanto avresti potuto avere e avresti potuto dare, anche per la sensibilità che ti ritrovi a maturare per forza di cose in simili frangenti, ma ti accorgi anche che la vita è fatta di responsabilità nei confronti di se stessi, nei confronti delle persone che hai intorno, ed allora si crea come una spaccatura: che devo fare? Cominciare a vivere? In nome di che cosa? A prezzo di quali dolori che toccherebbero gli affetti più cari che ho intorno? Sono domande dolorose che ti pongono davanti ad una realtà di giusti impegni e doveri ma anche di un mondo in cui l'amore, quello vero, quello che ti prende totalmente e che ti permette di avere ricordi anche in vecchiaia non è mai stato conosciuto realmente e questo può provocare grande sofferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

pero' che cavolo .. finiamo sempre a parlare di amore e sentimenti.

io ho aperto questa discussione per cercare di parlare di problemi sessuali.

posto che non cè sesso senza amore .. come dice anche lowen.. ok..

andiamo avanti.

scopamare .. va benissimo.. eppure dei problemi ci sono .

per quanto comunichiamo con il nostro partner molto dell' atto sessaule resta inespresso.

questo benedetto orgasmo .. non è mica una cosa da liquidare cosi' ...

il desiderio sessuale.. è un grosso problema, sia se cè che se non cè .

poi io credo che ci sono persone che si appagano facilmente perchè non hanno grande interesse per il sesso altre invece che ci investono tanto ..

insomm aperfetto amore = sesso .. ma non ci fermiamo a questa equazione oramai assodata in altri centorentatre topic.

l' atto sessuale non è un acosa così banale e naturale e semplice.

secondo me no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PROBLEMI SESSUALI ?

E' vero le donne hanno affermato in questa discussione che esiste il PRINCIPE AZZURRO

E dire che io pensavo fosse un immaginazione, un totem atavico di amori interiori.

Da ragazzo alle manifestazioni dicevamo :

E' un Cazzone... riferito all'uomo che ragiona d'istinto e male

E' vaginale... riferito alla donna che ragiona istintivamente e intresecamente

Forse forse forse quei post anni 68 non erano così bislacchi sulla tipologia riduttiva dei partecipanti studenti e studentesse.

E' vero anch'io ho problemi sessuali.

Ogni giorno vorrei coricarmi con i miei pensieri fatti realtà.

Una ragazza dalla pelle di pesca sciroppata che ti accarezza sul petto e che Ti addormenti con Lei teneramente.

Non ci crederete ma il sesso è l'ultima cosa che mi viene in mente.

Oppure quando vedo delle dolci mamme a spasso con i loro bimbi o bimbo mi piacciono. Godo di quel bel momento biologico.

Vorrei sognare accarezzato dalla donna (di quel momento o della vita)

chiudere le mie felici emozioni toccando i fianchi di Lei e sussurargli buon riposo.

O godere delle onde e del rumore del mare inebriandomi con la resina dei pini rossi e dell'erba riarsa dal sole.

Vorreei prlare mano nella mano nella Pineta di Levante verso la spiaggia della macchia di Migliarino.

Vedo donne bellissime e dolcissime e penso fortunati quegli uomini.

Io mi giro nel mio letto senza problemi sessuali con il desiderio di sentirmi vivo con la donna che amo, ma che non c'è e mi addrmento nella fatica muscolare della mia bici su cui ogni giorno percorro da 100 a 180 km. ............................... FACCIO PROPRIO UNA VITA DA ATLETA................Infatti vado fortissimo. Non ho praticamente vizi e non mi sciupo nonostante il bel fisico atletico con le donne ............................ Sembro irraggiungibile invece sono solo un Uomo solo.

Vi voglio bene perchè queste cose interiori non le ho mai dette a nessuno.

Ciao a presto. UGO DALLE VETTE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Una ragazza dalla pelle di pesca sciroppata che ti accarezza sul petto e che Ti addormenti con Lei teneramente.

Non ci crederete ma il sesso è l'ultima cosa che mi viene in mente. "

e invece ci credo nello.

felice di appurare che non è cosa così rara la ricerca di emozioni e d'amore..

le tue parole sono dolci e vibranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Nello...è bello leggere il tuo "romanticismo"....sapere che la donna non viene vista sempre sotto forma di oggetto sessuale ma anche di dolce desiderio...come le carezze per farti addormentare! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

cuorenero

xela

JEN

siete troppo buone buoni

sono anche in versione freudiana in altre risposte,

ovvio che in me prevale spesso il lato ironico, spiritoso e disincantato,

però quanto al romanticismo chiamiamolo così è vero.

La donna per me è un'istituzione, una fonte di perenne comunicazione interiore.

Da giovine il mio romanticismo si fregiava di esistenzialismo poetico : vivere nella luce nella certezza del corpo;

ma no lasciamo perdere straparlo.

SI E' VERO VORREI INCONTRARMI UN GIORNO ANCHE FRA 100 ANNI E ACCAREZZARE ANCORA QUELLA RAGAZZA QUELLE RAGAZZE CHE EVOCANO LA VITA LA MEMORIA LA GIOIA DI VIVERE.

Provo gioia quando vedo che la vita continua, sono contro la guerra, ma difendo i deboli con tutte le forze, non amo o meglio alcuna donna mi ama o mi sopporta veramente, ma il mio cuore è colmo d'amore ecco perchè provo dell'intimo piacere di fronte a tanti fatti a tante azioni che ci paiono sfiorarci invece ci continuano a comunicare AMA AMA AMA che l'amore, l'amore della vita per la vita arriverà.

Beh ora posso morire in pace.

Sapete cosa dice l'allenatore dei kamikaze ..... siete tutti scoppiati.

Ciao a lunedì prossimo, vado in fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 months later...

Ascoltiamo - scriviamo - leggiamo contributi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mattioli : ti sei registrato come verduraio toscano dal molino frantato

o come molinatore di palle umane?

sono indeciso e incerto e ti eleggo a scooter

dove ci sei tu mi porti, ovvero porti anche me.

ciao ortolano da buccia d'arancia e cavolfiore inpasticcato di zucchine e carotuzze

quando hai finito di leggere il resto del mattiolino sulla tazza del messo batti un quattro, anzi un cinque, anzi vedi un po' di anda' va un cu'......rioso.

Ciao mattio'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.