Vai al contenuto

Nudisti


Cucciolo82

Messaggi consigliati

Prendo spunto da un articolo letto ieri sul giornale. C era scritto che in america che stando cercando nuovi iscritti tra i giovani nei gruppi nudisti perchè mancano giovani che frequentano spiagge nudiste o gruppi. Personalmente a me piacerebbe andare in una spiaggia nudisti.Voi che cosa ne pensate di quest argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Anche a me piacerebbe...ma dubito che potrei per ora trovare il coraggio... :oops: ...

Mi piacerebbe soprattutto perchè ultimamente sento una forte attrazione per la natura allo stato primordiale...è come se il mio corpo volesse riappacificarsi con quanto lo circonda...ma la mia mente stenta a seguirlo...

Spogliarmi per me ha in questo caso quasi un significato simbolico...non significherebbe solo privarmi dei vestiti...ma togliermi da dosso tutto il superfluo...pensieri compresi...

Immagino anche poi che in una spiaggia di nudisti nessumo starebbe a guardarmi più di tanto...quindi la vergogna è solo mia...ecco perchè vorrei vincerla..credo che il corpo per me in questo caso rappresenti un simbolo...ma ancora non ho capito quale... :roll:

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io sono stato in una spiaggia nudisti a Formentera ed è bellissimo, perchè restare nudo è una sensazione dove a nudo rimane l'essenza e la parte in più vola via che sono i pochi vestiti.

Bella sensazione nell'atto di togliere e un po meno nel rimanerci, ma per "se..e" mentali mie, non per altro

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spogliarmi per me ha in questo caso quasi un significato simbolico...non significherebbe solo privarmi dei vestiti...ma togliermi da dosso tutto il superfluo...pensieri compresi...

AH... insomma smettere di essere una persona e diventare un sasso... :shock: :?

cmq tutte ste storie sulla "condivisione" con la natura mi sanno delle cagate... :roll:

se volete andare nudi potete farlo per casa no? oppure se proprio vi volete esibi andate sul balcone :wink:

chissà perchè proprio in spiaggia... insieme ad altri nudi (e non).... ?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, chiamatemi bigotta o come volete ma io non sento proprio questa esigenza di mettermi nuda davanti a tutti. L'intimità del proprio corpo è una cosa bella a cui io tengo molto e perchè poi vergognarsi di avere vergogna? :roll: E' un sentimento naturale che se c'è fa parte di noi, l'importante è che non sia predominante.

Io non credo che mi sentirei a mio agio nè a stare nuda nè vestita in una spiaggia in cui è tutto al vento!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi, io nn sono mai stato in un resort di nudisti ma c'era uno vicino al mio hotel e tutti potevano camminarci. nn ci sono altro che vecchi pervertiti che sventalono cose che nn funzionano . mi danno fastidio le vecchie ed i loro seni ascendenti .....che schifo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me è capitato di passare per una spiaggia di nudisti. Io e i miei amici però eravamo in costume!

E' stato molto imbarazzante, c'erano soprattutto uomini che avevano superato la cinquantina e con dei fisici non proprio atletici... I miei amici non facevano altro che ridere!

Sinceramente non andrei mai in giro senza costume!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 years later...
 
  • 6 months later...

Fatto in una spiaggia deserta! appagante, liberatorio, lo rifarei sicuramente !!! ricordo il calore del sole e la "libertà" nel fare il bagno...

De gustibus :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io che non ho un erezione neanche se Manuela Arcuri balla la lap dance usandomi come palo, io che non ho un erezione neanche se Rihanna e Katrina Bowden si esibiscono nude davanti a me fingendo un amplesso lesbo guardandomi con sguardo felino... io sicuramente in una spiaggia di nudisti avrei una imbarazzantissima erezione... perchè ?? lo spirito di contraddizione del mio pisello. non ci siamo mai capiti io e lui... lui pretende di alzarsi esattamente quando non deve. e si mette di umore contrario ogni volta che la situazione lo richiederebbe collaborativo.. è un bastian contrario .. prepotente arrogante, non guarda in faccia a nessuno e ha anche il coraggio di chiedermi di dargli una mano..

incredibile!!!! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io che non ho un erezione neanche se Manuela Arcuri balla la lap dance usandomi come palo, io che non ho un erezione neanche se Rihanna e Katrina Bowden si esibiscono nude davanti a me fingendo un amplesso lesbo guardandomi con sguardo felino... io sicuramente in una spiaggia di nudisti avrei una imbarazzantissima erezione... perchè ?? lo spirito di contraddizione del mio pisello. non ci siamo mai capiti io e lui... lui pretende di alzarsi esattamente quando non deve. e si mette di umore contrario ogni volta che la situazione lo richiederebbe collaborativo.. è un bastian contrario .. prepotente arrogante, non guarda in faccia a nessuno e ha anche il coraggio di chiedermi di dargli una mano..

incredibile!!!! :Shame On You:

Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io che non ho un erezione neanche se Manuela Arcuri balla la lap dance usandomi come palo, io che non ho un erezione neanche se Rihanna e Katrina Bowden si esibiscono nude davanti a me fingendo un amplesso lesbo guardandomi con sguardo felino... io sicuramente in una spiaggia di nudisti avrei una imbarazzantissima erezione... perchè ?? lo spirito di contraddizione del mio pisello. non ci siamo mai capiti io e lui... lui pretende di alzarsi esattamente quando non deve. e si mette di umore contrario ogni volta che la situazione lo richiederebbe collaborativo.. è un bastian contrario .. prepotente arrogante, non guarda in faccia a nessuno e ha anche il coraggio di chiedermi di dargli una mano..

incredibile!!!! :Shame On You:

se funzionasse davvero a sto modo, sarebbe molto semplice "addomesticarlo", non trovi? :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè ?

scusa se fa il contrario di quello che deve.. come fai a gestirlo ?

dovresti avvicinarti alla tua compagna avendo il terrore panico che si alzi.. ma deve essere n sentimento genuino.. mica puoi far finta; ) se ne accorge lui ; ))) è bastardo dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi, io nn sono mai stato in un resort di nudisti ma c'era uno vicino al mio hotel e tutti potevano camminarci. nn ci sono altro che vecchi pervertiti che sventalono cose che nn funzionano . mi danno fastidio le vecchie ed i loro seni ascendenti .....che schifo!!!

A me è capitato di passare per una spiaggia di nudisti. Io e i miei amici però eravamo in costume!E' stato molto imbarazzante, c'erano soprattutto uomini che avevano superato la cinquantina e con dei fisici non proprio atletici... I miei amici non facevano altro che ridere!Sinceramente non andrei mai in giro senza costume!!! :oops:

... Mamma mia come siamo ridotti! Io ero giovane alla fine degli anni '70, adesso sentire queste idiozie mi fa rabbrividire, siamo veramente tornati indietro di sessant'anni? Mi auguro di no, avremmo davvero perso molte battaglie! Se vi fa tanto schifo vedere un corpo che ionvecchia che cavolo ci andate a fare in quei posti? un seno cadente fa più schifo di un volto con tante rughe? E dov'è la differenza? Non esiste solo la sessualità in un corpo, esiste anche la bellezza di ogni segno che il tempo vi ha deposto perché ogni segno racconta molto, molto più del vostro cervello!

C'era una scritta sul muro del mio liceo: Sbottonatevi il cervello con la stessa frequenza con la quale vi sbottonate i pantaloni... Mai frase fu più vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me non scandalizza, nè mi secca vedere corpi di qualsiasi età ignudi, però non capisco che differenza sostanziale ci sia tra qualche centimetro di stoffa in più o in meno, cioè qual'è il godimento che ne trae il naturista? :icon_question: abbronzarsi le pudende?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me non scandalizza, nè mi secca vedere corpi di qualsiasi età ignudi, però non capisco che differenza sostanziale ci sia tra qualche centimetro di stoffa in più o in meno, cioè qual'è il godimento che ne trae il naturista? :icon_question: abbronzarsi le pudende?

Se non fa una differenza sostanziale perchè mettere questi centimetri di stoffa? Costano pure cari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah dicono che faccia male il sole laggiù...a me di sicuro l'artiglieria si riempirebbe di nei o lentiggini :icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

... Mamma mia come siamo ridotti! Io ero giovane alla fine degli anni '70, adesso sentire queste idiozie mi fa rabbrividire, siamo veramente tornati indietro di sessant'anni? Mi auguro di no, avremmo davvero perso molte battaglie! Se vi fa tanto schifo vedere un corpo che ionvecchia che cavolo ci andate a fare in quei posti? un seno cadente fa più schifo di un volto con tante rughe? E dov'è la differenza? Non esiste solo la sessualità in un corpo, esiste anche la bellezza di ogni segno che il tempo vi ha deposto perché ogni segno racconta molto, molto più del vostro cervello!

C'era una scritta sul muro del mio liceo: Sbottonatevi il cervello con la stessa frequenza con la quale vi sbottonate i pantaloni... Mai frase fu più vera!

una ex figlia dei fiori passata dalle grazie di allora ed ad un deretano da 2 piazze e mezzo di adesso.

ma chi ci va' dai nudisti? non io. io vado sulle mie spiagge preferite dove ci si incontra con bellissime ragazze

in topless ogni 10 secondi e dopo mezzora si e' gia' stufi di ammirarle. poi se' io voglio fare una

camminata romantica con la mia amorosa nelle belle spiagge caraibiche nn mi faccio intimidire

od intralciare il mio desiderioda un un campo di vecchi rincogloniti con tanti pevertiti.

evaluna

un seno cadente fa più schifo di un volto con tante rughe?

tex

si,specialmente se sono anche piccollissime e piatte.!!

evaluna

Non esiste solo la sessualità in un corpo, esiste anche la bellezza di ogni segno che il tempo vi ha deposto perché ogni segno racconta molto,

tex

certo anche la demenzia.

evaluna

molto più del vostro cervello

tex

ma nn atrofizzato come il tuo.

evamoon

C'era una scritta sul muro del mio liceo: Sbottonatevi il cervello con la stessa frequenza con la quale vi sbottonate i pantaloni... Mai frase fu più vera

tex

la scritta sul muro del mio magistrale c'era una scritta:

sbottonatevi i pantaloni ogni volta che c'e una figlia dei fiori

perche' son facilissime , naiff e fumate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè ?

scusa se fa il contrario di quello che deve.. come fai a gestirlo ?

dovresti avvicinarti alla tua compagna avendo il terrore panico che si alzi.. ma deve essere n sentimento genuino.. mica puoi far finta; ) se ne accorge lui ; ))) è bastardo dentro..

se funzionasse davvero a interruttori a quel modo, basterebbe invertirli :Batting Eyelashes:

per vedere se le cose vanno davvero cosi, intanto si potrebbe cercare di capire quand'è che lui dovrebbe alzarsi, e quando è che non dovrebbe tanto da far venire il panico che si alza...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli uomini nudi fanno schifo.....certo nn sono un bel vedereShame%20On%20You.gif

quali uomini nudi avresti visto te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se funzionasse davvero a interruttori a quel modo, basterebbe invertirli :Batting Eyelashes:

per vedere se le cose vanno davvero cosi, intanto si potrebbe cercare di capire quand'è che lui dovrebbe alzarsi, e quando è che non dovrebbe tanto da far venire il panico che si alza...?

indovina un po :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.