Vai al contenuto

perchè


amemdor

Messaggi consigliati

sto male

sono confusa

ho paura

ma non sono sola

non lo sono oggi e non lo sarò domani

il mio futuro è nelle mie mani

non nelle tue

te..

te non ci sei più

mi hai espulsa dalla tua vita

non mi hai voluto perdonare

non mi hai saputo capire

e io

io non sono mai riuscita

a dimostrarti il mio amore

ma ora so tutto

ho sbagliato e so dove

adesso sono un'altra persona

ora ti amo

ma te non ci sei

non ci vuoi essere..

staremo quindi cosi

lontani per sempre

ma sappi

che mi manchi tantissimo...

perchè è così difficile dimenticare un amore? perchè cosi tante belle storie d'amore finiscono male? e perchè, quando ormai è finita, non ci si può rimanere amici? perchè? io non me lo spiegare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


sto male

sono confusa

ho paura

ma non sono sola  

non lo sono oggi e non lo sarò domani

il mio futuro è nelle mie mani

non nelle tue

te..

te non ci sei più

mi hai espulsa dalla tua vita

non mi hai voluto perdonare

non mi hai saputo capire

e io

io non sono mai riuscita  

a dimostrarti il mio amore

ma ora so tutto

ho sbagliato e so dove

adesso sono un'altra persona

ora ti amo  

ma te non ci sei

non ci vuoi essere..

staremo quindi cosi  

lontani per sempre

ma sappi

che mi manchi tantissimo...

perchè è così difficile dimenticare un amore? perchè cosi tante belle storie d'amore finiscono male? e perchè, quando ormai è finita, non ci si può rimanere amici? perchè? io non me lo spiegare...

Certo che si puo' rimanere amici. Ma purtroppo ognuno ha la sua realtà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando si ha dato molto in un rapprto è difficilissimo restare amici quanto meno nel breve termine, poi col tempo chi può dirlo.

A me è successo che dopo 4 anni che ho lasciato questa persona siamo diventati ottimi amici, come vedi mai dire mai.

Complimenti per le tue parole sono davvero profonde e sincere si capisce che vengono dal cuore.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè è così difficile dimenticare un amore? perchè cosi tante belle storie d'amore finiscono male? e perchè, quando ormai è finita, non ci si può rimanere amici? perchè? io non me lo spiegare...

Ciao e benvenuta :cry:

l'Amore è un sentimento particolare...implica emozioni intense e rivolte verso un'unica persona...e già quell'unicità ci rende dipendenti...poi l'amore, quello che ti ha reso poetessa, si scontra quasi sempre con la razionalità...ci spinge a vedere tutto bello (quando abbiamo l'amato vicino) o tutto brutto (quando pur amando non abbiamo chi amiano)...

Io ti posso dire per esperienza che non si dimentica chi si ama...che forse le storie d'amore finite male erano belle solo per una delle due metà (e in amore bisogna essere in due)...che se è veramente finita e non si ama più allora si può anche essere amici...ma non se si ama ancora...ma poi la mia esperienza è solo la mia...limitata e limitativa e quindi, cara, te avrai altre risposte diverse forse dalle mie...

Hai voglia di raccontare la tua storia?

Ciao a presto :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma non subito. è una cosa ancora fresca. ci siamo lasciati due mesi fa ma gia dapprima lui diceva di non amarmi più; era confuso.l'avevo deluso, non sono riuscita a mantenere una promesssa. per lui tutto era così semplice e io non riuscivo a smettere. una mia ricaduta ha rovinato il nostro rapporto perchè dopo niente andava più bene. ha detto di essersi illuso e che in realtà non mi aveva mai amata. avevo paura di perderlo e mi venivano dei pensieri brutti, assurdi che l'hanno spinto a lasciarmi. adesso è finita e anche se ha detto di si alla nostra amicizia non mi rivolge la parola. io non lo capisco. ha ragione ad essere arrabiato ma perchè così tanto? non so spiegarmi com'è possibile cancellare una persona dalla propria vita. semplicemente non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me quando una relazione finisce è difficilissimo restare amici.

Io personalmente non ci sono mai riuscita.

Forse a distanza di molto tempo può essere possibile, ma non quando una storia è appena finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' difficile dimenticare chi si è amato, anche a distanza di molto tempo: resta il ricordo di qualcosa che ci ha cambiatoi, che ci ha fatto maturare e magari ci ha preparato ad accogliere un altro, perchè si è capito dove si sbagliava.

E' una parte di noi stessi importante...e le cose importanti non si dimenticano.

Amici? Solo se si è capito che sarebbe stato un errore restare assieme e che la separazione è stata una scelta condivisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e le storie d'amore non finiscono mai...mai...mai....

50.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' difficile già essere amici fra uomo e donna in generale, figuriamoci dopo che una storia è finita. Che sia possibile, è possibile, soprattutto se passa del tempo, ma è davvero difficile. Credo che sia perchè niente è più come prima, e che la nostalgia sia terribile...insomma non ha più molto senso. Almeno per mia esperienza personale è così. Poi si rischia di ricominciare un tira e molla eterno dove si sta male entrambi. Lasciar passare il tempo è la cosa migliore, in futuro non si può mai dire.

Coraggio! E continua a scrivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.