Vai al contenuto

Posizioni dell'amore!!


Cucciolo82

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io invece preferisco improvvisare, non mi serve nessun libro!!!!!! :give_rose:

yeyey e' la miglior cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'amazzone è semplicemente la posizione in cui la donna è sopra l'uomo e lo "cavalca",con tutte le piccole varianti.

Ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'amazzone è semplicemente la posizione in cui la donna è sopra l'uomo e lo "cavalca",con tutte le piccole varianti.

Ciao a tutti!!!!

oooh! Che delusione!!!!! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:icon_mrgreen:

Ciao Cucciolo...io amo stare abbracciata come una piovra al mio uomo...capisco che ciò limita la libertà di movimento...ma ho la necessità di sentirmi fra le sue braccia per amare appieno... :icon_confused:

Quoto quello ke ha detto oltre, poi ci sono alcune posizioni de Kamasutra ke ci piacciono,come amazzone cucchiaio missonario ecc. ma il Tantra è quello che preferisco e poi.... :abbr::redface::ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ora sarei curiosa di sapere come immaginavi che fosse... :icon_mrgreen:

ma scherzi, non lo direi nemmeno sotto tortura!!!!! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:icon_confused:

Quoto quello ke ha detto oltre, poi ci sono alcune posizioni de Kamasutra ke ci piacciono,come amazzone cucchiaio missonario ecc. ma il Tantra è quello che preferisco e poi.... :redface::redface::ola (2):

ecco ci risiamo mi sa che devo comprarmi sto libro del Kamasutra!!!! :redface: Che è sto cucchiaio, e missionario :Shocked: !!!!!Tantra???????????????????? :abbr: O dio finora non mi ero mai fatte domande relative ai nomi delle posizioni, le facevo e basta!!!!!! :icon_mrgreen: Ragazzi aggiornatemi!!!!!! :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco ci risiamo mi sa che devo comprarmi sto libro del Kamasutra!!!! :abbr: Che è sto cucchiaio, e missionario :Shocked: !!!!!Tantra???????????????????? :ola (2): O dio finora non mi ero mai fatte domande relative ai nomi delle posizioni, le facevo e basta!!!!!! :icon_mrgreen: Ragazzi aggiornatemi!!!!!! :Praying:

Ciao Giusy, il cucchiaio è quando a letto lui è dietro di te nella posizione semifetale con il suo corpo attaccato alla tua schiena e ..... :redface: , il missionario è quella classica tu sotto lui sopra. Il Tantra è nel stare fermi nella posizione preferita e..... usare i muscoletti. :redface: Bhe, ultimamente mi sono informata :redface::wink::icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Giusy, il cucchiaio è quando a letto lui è dietro di te nella posizione semifetale con il suo corpo attaccato alla tua schiena e ..... :icon_confused: , il missionario è quella classica tu sotto lui sopra. Il Tantra è nel stare fermi nella posizione preferita e..... usare i muscoletti. :ola (2): Bhe, ultimamente mi sono informata :abbr::redface::icon_mrgreen:

Ciao Piccola! VIsto che vedo che te ne intendi, il cucchiaio è una bella posizione? non la ho mai provata!! Me la consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

All'inizio nn volevo farla, ma poi, è diventata una delle mie preferite. E' molto rilassante sia per lei ke nn ha il peso del corpo di lui ke per lui ke nn deve faticare reggendosi, perkè sono tutti e due sdraiati su di un fianco. E' molto appagante e si resiste a lungo. Provala. :icon_mrgreen::ola (2)::icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
All'inizio nn volevo farla, ma poi, è diventata una delle mie preferite. E' molto rilassante sia per lei ke nn ha il peso del corpo di lui ke per lui ke nn deve faticare reggendosi, perkè sono tutti e due sdraiati su di un fianco. E' molto appagante e si resiste a lungo. Provala. :icon_mrgreen::ola (2)::icon_confused:

Mi pare una posizione molto sensuale e intima. L'appagamento penso sia per la maggior parte psicologico,correggimi se sbaglkio. Cmq ti ringrazio del consiglio.Appena avro' l occasione la provero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi pare una posizione molto sensuale e intima. L'appagamento penso sia per la maggior parte psicologico,correggimi se sbaglkio. Cmq ti ringrazio del consiglio.Appena avro' l occasione la provero'.

C'e anke l'appagamento fisico perkè lui può accarezzarla in tutto il corpo, può abbracciarla, baciargli la nuca, è molto sensuale e lei.... si prende tutte le coccole. :icon_mrgreen::icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
C'e anke l'appagamento fisico perkè lui può accarezzarla in tutto il corpo, può abbracciarla, baciargli la nuca, è molto sensuale e lei.... si prende tutte le coccole. :icon_mrgreen::icon_confused:

Tutte tu le coccole? Poverino!!! :ola (2):

Cmq ti ringrazio!!! A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tutte tu le coccole? Poverino!!! :ola (2):

Cmq ti ringrazio!!! A presto

Quando arriviamo a questo punto lui le coccole le ha già ricevute e tante :icon_mrgreen:

:icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Giusy, il cucchiaio è quando a letto lui è dietro di te nella posizione semifetale con il suo corpo attaccato alla tua schiena e ..... :redface: , il missionario è quella classica tu sotto lui sopra. Il Tantra è nel stare fermi nella posizione preferita e..... usare i muscoletti. :redface: Bhe, ultimamente mi sono informata :redface::wink::im Not Worthy:

a il cucchiaio si mi piace molto. è vero è molto intima e sensuale, però chiamarla cucchiaio perde molto, non credi? Preferisco sempre non dare un nome a queste cose, ma sarà una cosa mia!!!! Missionario ok, quell'altra, non ho capito proprio bene ma non preoccuparti, saprò immaginarmene una!!!! :icon_question: tanto non è che quando si è a letto con qualcuno, ci si dice "hei caro facciamo la posizione del cucchiaio?", non è il massimo, si fa e basta!!!! :Big Grin:

Brava piccola brava!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cucchiaio , missionario , cavalcare, inchiappare ma per piacere . questi son tutti nomignoli

date a posuizioni gia' collaudate ...ed io le ho fatte tutte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cucchiaio , missionario , cavalcare, inchiappare ma per piacere . questi son tutti nomignoli

date a posuizioni gia' collaudate ...ed io le ho fatte tutte!!!

:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a il cucchiaio si mi piace molto. è vero è molto intima e sensuale, però chiamarla cucchiaio perde molto, non credi? Preferisco sempre non dare un nome a queste cose, ma sarà una cosa mia!!!! Missionario ok, quell'altra, non ho capito proprio bene ma non preoccuparti, saprò immaginarmene una!!!! :unknw: tanto non è che quando si è a letto con qualcuno, ci si dice "hei caro facciamo la posizione del cucchiaio?", non è il massimo, si fa e basta!!!! :sun:

Brava piccola brava!!! :shok:

Bhè, i nomi nn rendono mai l'idea di quello ke è, certe volte sono un pò assurdi e ce ne vuole di fantasia per capire come mettersi.

Nel Kamasutra, secondo me, molte posizioni,poi, sono assurde, bisogna essere dei contorsionisti, l'importante è lasciarsi andare e dare sfogo alla fantasia, il K. al massimo serve come spunto e poi l'attrazione, la passione, la situazione, l'atmosfera fanno il resto. Nn ti pare? :sun::sun:

:sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bhè, i nomi nn rendono mai l'idea di quello ke è, certe volte sono un pò assurdi e ce ne vuole di fantasia per capire come mettersi.

Nel Kamasutra, secondo me, molte posizioni,poi, sono assurde, bisogna essere dei contorsionisti, l'importante è lasciarsi andare e dare sfogo alla fantasia, il K. al massimo serve come spunto e poi l'attrazione, la passione, la situazione, l'atmosfera fanno il resto. Nn ti pare? :Big Grin::Shame On You:

:(:

sarebbe il massimo per me copiare una posizione cosi' contorta che per staccarmi avrei avuto bisogno dei pompieri!!!

mamma che figura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sarebbe il massimo per me copiare una posizione cosi' contorta che per staccarmi avrei avuto bisogno dei pompieri!!!

mamma che figura!!!

Mi immagino la figura!!!!!!!!!!!! :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A proposito di posizioni dell'amore, di punto G e di punto L. Qualcuno li conosce questi due punti ? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

punti g e punto L?

credo che il punto g sia toccare in un certo modo la clirotide ed il punto L ,

e'....................boh ma mi piacerebbe saperlo!!!! ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
punti g e punto L?

credo che il punto g sia toccare in un certo modo la clirotide ed il punto L ,

e'....................boh ma mi piacerebbe saperlo!!!! ghghgh

Il punto L, caro tex, è nell'uomo e sta nel stimolare la prostata. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.